Nostalgia: Quando non si puo' pedalare

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.431
15.621
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Ue ragassi,domani mattina presto il vecchio passa a trovare un nostalgico per un giro sulle sue mountain....e visto che ci sono mi fermo anche per le ferie con la mia donna e vado a trovare mia figlia che è in zona al mare....pochi giorni...questo è quel che passa in convento....ci si sente...Hasta la vista...Buone ferie a tutti nostalgici e non...al ritorno fotine del tour enogastrociclabile.......e capirete chi è....
Adios amigos....
 

ottomilainsu

Biker assatanatus
15/12/09
3.439
2.023
0
Su per i monti
www.arsie.net
fratello ti stimo
al prossimo radundo devi venire.

ma qual'e` la meta finale?

Non mi ricordo più se ti avevo risposto.
Sono tornato, mete finali l'isola di Rugen e una capatina a Peenemunde, la famosa base missilistica tedesca.
Alla fine il conto è di 1780 km, in 18 giorni di durata complessiva del viaggio.

Raduno? Certo che si!
Spero che non ci siano impedimenti scolastici, nel caso cercate di farlo quando posso.
 

spiri

Biker celestialis
17/4/10
7.001
380
0
treviglio
sites.google.com
Bike
liberazione, ettore, la meravigliosa, celestina
ciaooooooo!! ben tornato!
si si mi faccio sentire. io pensavo di andare in giro tutto il 15 qui:

http://www.moonrider.it/forum/viewtopic.php?f=39&t=651

... immagino che tu stai con famiglia il 15. non voglio esser causa di cause civili per quello che costono poi .... 8-)

eventualmente potremmo farci un giro insieme io e te senza gli altri rompi tra le scatole .... o vengo io o tu o a meta' strada. in settimana o domenica (sabato non posso)

poi se proprio vuoi io dovro' imbiancare case .... se hai voglia di aiutarmi


dimenticavo .... ooohhhh guarda che mi sto rimettendo in linea con voi. hai conosciuto il peggior momento della mia carriera
 

Rockyluca

Biker velocissimus
9/1/09
2.523
266
0
Leonessa d'Italia
Visita sito
Bike
la Rossa

ben tornato pure a te! butta giù un paio di date per il raduno e vediamo se va bene a tutti....
 

Rockyluca

Biker velocissimus
9/1/09
2.523
266
0
Leonessa d'Italia
Visita sito
Bike
la Rossa

bello il "giretto" che vuoi fare.... io però purtroppo non sono ancora uscito dal tunnel del "peggior momento della mia carriera" (calcola che tra Turchia, Bulgaria, Val Venosta, ormai è più di un mese che non esco con la Rossa....). Dammi qualche giorno per capire se sono almeno in grado di stare in sella e poi (nel w.e.?), se non ti scoccia venire ancora dalle mie parti, si potrebbe fare una Madda o un Serle (sono giri che conosco a memoria e quindi so come gestirmi!). Poi, lo sai che sei sempre il benvenuto, ti ospito per pranzo.
riguardo imbiancare casa.... và a da via i ciapppp
ho già dato l'anno scorso!
 

ottomilainsu

Biker assatanatus
15/12/09
3.439
2.023
0
Su per i monti
www.arsie.net
ben tornato pure a te! butta giù un paio di date per il raduno e vediamo se va bene a tutti....

Finché non comincia la scuola non posso sapere se avrò (come richiederò, dopo anni di infrasettinanale e di servigi resi a chi fa l'orario) il sabato libero.
Quindi mi resta il primo sabato di settembre a disposizione, salvo scherzi del nuovo preside.
In pratica sono sicuro solamente di domenica, a partire da settembre.

Comunque sono di nuovo in partenza, altra bicilettata di una settimana, stavolta non da solo.
Ci risentiamo dopo il 22, più o meno.
 

spiri

Biker celestialis
17/4/10
7.001
380
0
treviglio
sites.google.com
Bike
liberazione, ettore, la meravigliosa, celestina
allora sabato non posso come ti ho detto. domenica forse .... dipende. in settimana tu sei messo male? poi fine settimana del 24 arriva la familyyyyyy ........
 

Rockyluca

Biker velocissimus
9/1/09
2.523
266
0
Leonessa d'Italia
Visita sito
Bike
la Rossa


non tieni giù nemmeno un bicchiere d'acqua, figuriamoci un "segreto"
[MENTION=912]panzer division[/MENTION] TIENILO lì almeno un paio di giorni: facciamola respirare 'stà benedetta figliola che si sta godendo le meritate ferie in zona senza essere "molestata" dal padre!!!!
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.431
15.621
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...

Ehh,quanto c'hai ragione...non tengo giù niente....nemmeno il souvenir liquido che volevo portarti....tanto è che ce lo siam scolati io e il Panz.......scherzi a parte,non son potuto ritornare sul posto per prenderne uno per te ....son dovuto ripartire per andar dalla baby....e siccome diluviava e in camping non mi facenvano il daytenda...son arrivato ora a casa...:taxi-dri:
Se c'è qualcosa in giro per il 22/23 forse mi aggrego....
...giro stupendo col Panz....spettacolare per uno come te...io mi son difeso finch'è ho potuto in discesa....secondo me se si riesce ad organizzare,anche per l'anno prossimo,è un ottimo giro per un raduno...il dislivello non è proibitivo circa 6/700 mt,ma le discese non hanno uguali....belle,veloci,tecniche e drop da freeride....spettacolo...a breve farò una piccola cronostoria fotografica....
 

spiri

Biker celestialis
17/4/10
7.001
380
0
treviglio
sites.google.com
Bike
liberazione, ettore, la meravigliosa, celestina
oi Luca ... il 22??? si puo' fare. il 23 ritorna famiglia quindi verrei sicuro. anche prima del 22 se volete ....

che dice il cinghiale?
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.431
15.621
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
oi Luca ... il 22??? si puo' fare. il 23 ritorna famiglia quindi verrei sicuro. anche prima del 22 se volete ....

che dice il cinghiale?



Si potrebbe...il 20 sono a far trekking...mi spezzerò le gambe...il 21 riposo...e il 22 potrei rischiare la 'coppata' finale per le mie gambe....ora poi son in 'fase calante'.......teniamo ritte le antenne....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo