NOSTALGIA: NON SO COSA SIA (quando si sta insieme)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

GBTista

Biker novus
29/7/13
40
0
0
lago di garda
Visita sito
Bike
my bike
tu mi accusi ingiustamente...:smile: la mia era solo una premura nei vostri confronti: "state attenti a non bucare" via sms a Luca e a Max era da intendersi tipo "che vi vada tutto bene"...:celopiùg:

:spetteguless: nel tuo caso ho ragione di credere che sia stato Luca a bucarti entrambe le gomme perchè era l'unico modo per non avere "avversari" che gli tenessero testa in salita :smile:

caro Rocky vorrei che fosse così - la dura realtà è che ieri ho fatto il servizio scopa del gruppo - d'altronde davanti c'era kuletto bianco che se la cavava benissimo. non ha fatto silenzio un minuto ..... neanche sul pezzo più tosto della salita.... neanche dopo la terza birra.... ci sei mancato , ci siete mancati alla prossima, anche qui da noi una sera, quando vuoi, ci si trova :i-want-t::i-want-t::i-want-t:
 

spiri

Biker paradisiacus
17/4/10
6.984
362
0
treviglio
sites.google.com
Bike
liberazione, ettore, la meravigliosa, celestina
cinghialeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee ndo' staiiiiiiiiiiiiii????? [MENTION=37793]Rockyluca[/MENTION] ooooooo
 

Nikkeribe

Biker poeticus
27/12/12
3.648
24
0
100% etrusco
Visita sito
Per forza ieri il Brasile ha fatto caà in difesa... giocava Ficarra!!!
ficarra-e-marcelo-del-brasile.jpg
 
  • Mi piace
Reactions: maxsolino

Rockyluca

Biker velocissimus
9/1/09
2.523
266
0
Leonessa d'Italia
Visita sito
Bike
la Rossa
ormai da questo cliente in Bulgaria sono già 4 volte che vengo:
la prima volta esattamente un anno fa era per evitare che mandasse indietro 3 macchine che proprio non ne volevano sapere di lavorare (nonostante fossero stati qui a turno 4 miei colleghi prima di me nel tentativo di metterle a posto),
la seconda per una visita di cortesia per accertarmi che tutto filasse per il verso giusto dopo che finalmente la macchine le misi a posto come si deve, la terza per avviare una macchina nuova (!) comprata in seguito al fatto che le prime 3 lavorano in modo più che soddisfacente e quindi il cliente si convinse della bontà del prodotto, e ora per avviarne un'altra ancora (nuova) che il cliente ha appena acquistato con in più un dispositivo optional per cucire la calza in punta (per chi non lo sapesse normalmente le calze escono dalla macchina con la punta aperta e di seguito vengono chiuse con un altra macchina a parte da parte di personale esperto nella cucitura)....
ebbene la prima volta il proprietario non mi cagò nemmeno di striscio (trattandomi di fatto come i miei colleghi in quanto era per lo meno "malfidente" nelle mie capacità), la seconda cominciò a parlarmi insieme e, complimentandosi per il lavoro fatto la volta precedente, mi chiedeva anche dei consigli, la terza volta mi offrì addirittura un paio di cene. Questa volta, in due giorni che sono qui, sono già uscito due volte a cena con lui e il suo capo tecnico (che ci fa da interprete in quanto il cliente parla solo bulgaro), e sono stato pesino invitato a casa sua e presentato alla sua famiglia.... oserei dire "trattamento da amico"....
Il capo tecnico (quello che ci fa da interprete), mi ha dato una piccola-grande, soddisfazione quando (commentando la serata appena trascorsa a casa del suo boss) mi dice: "everyone here knows you and your abilities, my boss likes you and when he needs a technician from Italy, expressly asks for you".....
dato che ha gusti sessuali etero (ieri ho conosciuto la sua signora e....:omertà:), credo che sia perchè lavoro bene!:smile:
 

maxsolino

Biker velocissimus
15/8/11
2.398
5
0
48
Visita sito
ormai da questo cliente in Bulgaria sono già 4 volte che vengo:
la prima volta esattamente un anno fa era per evitare che mandasse indietro 3 macchine che proprio non ne volevano sapere di lavorare (nonostante fossero stati qui a turno 4 miei colleghi prima di me nel tentativo di metterle a posto),
la seconda per una visita di cortesia per accertarmi che tutto filasse per il verso giusto dopo che finalmente la macchine le misi a posto come si deve, la terza per avviare una macchina nuova (!) comprata in seguito al fatto che le prime 3 lavorano in modo più che soddisfacente e quindi il cliente si convinse della bontà del prodotto, e ora per avviarne un'altra ancora (nuova) che il cliente ha appena acquistato con in più un dispositivo optional per cucire la calza in punta (per chi non lo sapesse normalmente le calze escono dalla macchina con la punta aperta e di seguito vengono chiuse con un altra macchina a parte da parte di personale esperto nella cucitura)....
ebbene la prima volta il proprietario non mi cagò nemmeno di striscio (trattandomi di fatto come i miei colleghi in quanto era per lo meno "malfidente" nelle mie capacità), la seconda cominciò a parlarmi insieme e, complimentandosi per il lavoro fatto la volta precedente, mi chiedeva anche dei consigli, la terza volta mi offrì addirittura un paio di cene. Questa volta, in due giorni che sono qui, sono già uscito due volte a cena con lui e il suo capo tecnico (che ci fa da interprete in quanto il cliente parla solo bulgaro), e sono stato pesino invitato a casa sua e presentato alla sua famiglia.... oserei dire "trattamento da amico"....
Il capo tecnico (quello che ci fa da interprete), mi ha dato una piccola-grande, soddisfazione quando (commentando la serata appena trascorsa a casa del suo boss) mi dice: "everyone here knows you and your abilities, my boss likes you and when he needs a technician from Italy, expressly asks for you".....
dato che ha gusti sessuali etero (ieri ho conosciuto la sua signora e....:omertà:), credo che sia perchè lavoro bene!:smile:

fratello sono felice per te!
ma sai questo cosa vuol dire, vero? che ti tocchera` fare mille mila trasferte in terra magiara a torturarti :omertà:

ci manchi, torna presto in sella alla tua rossa per arare qualche discesa :celopiùg:
 

spiri

Biker paradisiacus
17/4/10
6.984
362
0
treviglio
sites.google.com
Bike
liberazione, ettore, la meravigliosa, celestina
Parlando di eiezioni corporee viene fuori tutto il grezzume toscano associato alla velocità della pronuncia utile alle battute più frizzantine..... in pratica ci mangiamo anche la H!
Caà è scritta e detta proprio caà! :smile:
di fronte a casa mia, dove ho vissuto durante l'universita' a Pisa, c'era scritto sui muri "Pisa fa onco a bai!!" ovviamente di mano livornese ....
 

spiri

Biker paradisiacus
17/4/10
6.984
362
0
treviglio
sites.google.com
Bike
liberazione, ettore, la meravigliosa, celestina
ormai da questo cliente in Bulgaria sono già 4 volte che vengo:
la prima volta esattamente un anno fa era per evitare che mandasse indietro 3 macchine che proprio non ne volevano sapere di lavorare (nonostante fossero stati qui a turno 4 miei colleghi prima di me nel tentativo di metterle a posto),
la seconda per una visita di cortesia per accertarmi che tutto filasse per il verso giusto dopo che finalmente la macchine le misi a posto come si deve, la terza per avviare una macchina nuova (!) comprata in seguito al fatto che le prime 3 lavorano in modo più che soddisfacente e quindi il cliente si convinse della bontà del prodotto, e ora per avviarne un'altra ancora (nuova) che il cliente ha appena acquistato con in più un dispositivo optional per cucire la calza in punta (per chi non lo sapesse normalmente le calze escono dalla macchina con la punta aperta e di seguito vengono chiuse con un altra macchina a parte da parte di personale esperto nella cucitura)....
ebbene la prima volta il proprietario non mi cagò nemmeno di striscio (trattandomi di fatto come i miei colleghi in quanto era per lo meno "malfidente" nelle mie capacità), la seconda cominciò a parlarmi insieme e, complimentandosi per il lavoro fatto la volta precedente, mi chiedeva anche dei consigli, la terza volta mi offrì addirittura un paio di cene. Questa volta, in due giorni che sono qui, sono già uscito due volte a cena con lui e il suo capo tecnico (che ci fa da interprete in quanto il cliente parla solo bulgaro), e sono stato pesino invitato a casa sua e presentato alla sua famiglia.... oserei dire "trattamento da amico"....
Il capo tecnico (quello che ci fa da interprete), mi ha dato una piccola-grande, soddisfazione quando (commentando la serata appena trascorsa a casa del suo boss) mi dice: "everyone here knows you and your abilities, my boss likes you and when he needs a technician from Italy, expressly asks for you".....
dato che ha gusti sessuali etero (ieri ho conosciuto la sua signora e....:omertà:), credo che sia perchè lavoro bene!:smile:
oh certo come sei! io e [MENTION=80923]Tc70[/MENTION] ti cerchiamo da giorni e neanche un parolina di saluto. :rosik:

:celopiùg:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo