NOSTALGIA: NON SO COSA SIA (quando si sta insieme)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

andre77

Biker perfektus
12/2/08
2.994
16
0
Verbania
Visita sito
Bike
santa cruz hightower; ss spritz..
direi tutto bene anche se un paio di settimane di stop e qualche stravizio hanno appesantito la gamba (peraltro mai stata brillantissima...)... ma in discesa mi son divertito anche se andavo un po' a spasso...
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.125
14.948
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Bleah...stasera volevo uscire...ma ho il pancino sottosopra...non so perchè...domani speleo e vedrò Domenica...se il tempo regge...anche se dubito...:celopiùg:
 

Rockyluca

Biker velocissimus
9/1/09
2.523
266
0
Leonessa d'Italia
Visita sito
Bike
la Rossa
questa è stata la mia prima bmw
318 is del '95 blu elettrico metallizato, interni in pelle color ghiaccio, 140 cavalli nel cofano (e un asino alla guida:smile:), una FUCILATA ogni volta che affondavo il piede destro!!

image.php
 
  • Mi piace
Reactions: andrea1966

maxsolino

Biker velocissimus
15/8/11
2.398
5
0
48
Visita sito
io non ci capisco un gran che.
questa è stata la mia prima macchina.aveva 17 anni :omertà:
image.php


se avessi una vagonatta di soldi comprerei questa
image.php
 

Rockyluca

Biker velocissimus
9/1/09
2.523
266
0
Leonessa d'Italia
Visita sito
Bike
la Rossa
se avessi una vagonata di soldi (oltre a comprare una Altitude Rally come quella di [MENTION=24486]andre77[/MENTION] :smile:), mi vedrei bene su una Shelby

image.php


veramente.....cazzuta!:celopiùg:

Yo Bro! tutto ok? terminati i lavori in casa?
 

Rockyluca

Biker velocissimus
9/1/09
2.523
266
0
Leonessa d'Italia
Visita sito
Bike
la Rossa

il mio culone su una viper l'ho appoggiato (negli States 4 anni fa circa) ero in un rent car per ritirare una sunbird a noleggio: l'ho vista e ho chiesto di farmici sedere dentro: solo 1 minuto ma è stato veramente.... da vip!
 

maxsolino

Biker velocissimus
15/8/11
2.398
5
0
48
Visita sito
il mio culone su una viper l'ho appoggiato (negli States 4 anni fa circa) ero in un rent car per ritirare una sunbird a noleggio: l'ho vista e ho chiesto di farmici sedere dentro: solo 1 minuto ma è stato veramente.... da vip!

i miei colleghi però mi insegnano che negli states sono macchine da poco... li chi ha i soldi combra ben altro
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.125
14.948
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
i miei colleghi però mi insegnano che negli states sono macchine da poco... li chi ha i soldi combra ben altro

Vero,io mi son seduto su una F40 e su una Countach...da brividi...
però esteticamente a me questa Dodge mi ha sempre affascinato con le sue 2 righe cattive...posso dire però che per l'epoca un piccolo 'mostro' l'ho provato,questa...ai 200 mi han fatto capire che era meglio togliere il piedino...


https://www.google.it/search?q=delt...v&sa=X&ei=wUHAU9CaOeK57Abf3oCQAw&ved=0CB8QsAQ
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo