NOSTALGIA: NON SO COSA SIA (quando si sta insieme)

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.138
14.981
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
...il mio orgoglio mi farà morire in piedi, per non aver vissuto un solo giorno in ginocchio.


Bhe ..no comment...tutto il resto è out...da scolpire nel marmo...:celopiùg:



Torno ora dal concert di Joe Satriani...paura ragazzi,paura,a quasi 60 anni fa ancora molta paura...2 ore di classe pura...
:spetteguless:...va be devo essere sincero...3 medie alla spina,una Ceres e un panozzo salamina peperoni e cipolle,'aiutano' a stare svegli...:mrgreen:...:celopiùg:
 

spiri

Biker paradisiacus
17/4/10
6.984
362
0
treviglio
sites.google.com
Bike
liberazione, ettore, la meravigliosa, celestina
Bhe ..no comment...tutto il resto è out...da scolpire nel marmo...:celopiùg:



Torno ora dal concert di Joe Satriani...paura ragazzi,paura,a quasi 60 anni fa ancora molta paura...2 ore di classe pura...
:spetteguless:...va be devo essere sincero...3 medie alla spina,una Ceres e un panozzo salamina peperoni e cipolle,'aiutano' a stare svegli...:mrgreen:...:celopiùg:
joe satriani ... dimebag darrell ... steve vai ... che tempi!!
devo iniziare a farli ad ascoltare ad Attila.
 

Rockyluca

Biker velocissimus
9/1/09
2.523
266
0
Leonessa d'Italia
Visita sito
Bike
la Rossa
Martedì mattina mi arriva un sms da parte del mitttico Vito: "arrivato adesso", riferito alla spedizione dei foderi inferiori del carro della mia Rossa. Fosse successo un'episodio del genere 5/6 mesi fa, avrei preso una mezza giornata di ferie, sarei andato al negozio, ritirato il pezzo, montato in tempo record e poi sarei volato per sentieri per il collaudo....invece....
Invece sono andato in negozio alla sera dopo il lavoro, il pezzo l'ho montato mercoledì sera, il resto della Rossa (guarnitura con corone e pedali nuovi) ho finito ieri sera di assemblarla. Stamattina avrei potuto collaudare il tutto con un giro per boschi ma... non ho voglia!
Brutte sensazioni pervadono il mio subconscio, stanchezza mentale, svogliatezza, non ho più voglia di soffrire (perchè pedalare dopo più di 2 mesi di stop vuol dire sofferenza), non ho poù voglia di divertirmi in discese a tutta...brutte sensazioni...
Ho bisogno di resettare il sistema, di trovare nuovi stimoli e ricominciare a godere della mia passione
 

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito
Martedì mattina ....


io te l'ho detto, ma lo ripeto volentieri:
passa qua. un sab e dom, quando puoi e vuoi.
due giorni di bici, ce ne andiamo in slovenia sul confine, raidiamo in enduro, la sera a mangiare in gostilna. tu vedi posti nuovi lontano dal solito tram tram,
io giro con un amico e passo due belle giornate anche se ho un periodo di merd@.
il mio cell lo hai.

(le salite sono brevi ma spesso stronze oltre ogni limite. ma gli faremo il culo pure alle salite)
 

maxsolino

Biker velocissimus
15/8/11
2.398
5
0
48
Visita sito
Martedì mattina mi arriva un sms da parte del mitttico Vito: "arrivato adesso", riferito alla spedizione dei foderi inferiori del carro della mia Rossa. Fosse successo un'episodio del genere 5/6 mesi fa, avrei preso una mezza giornata di ferie, sarei andato al negozio, ritirato il pezzo, montato in tempo record e poi sarei volato per sentieri per il collaudo....invece....
Invece sono andato in negozio alla sera dopo il lavoro, il pezzo l'ho montato mercoledì sera, il resto della Rossa (guarnitura con corone e pedali nuovi) ho finito ieri sera di assemblarla. Stamattina avrei potuto collaudare il tutto con un giro per boschi ma... non ho voglia!
Brutte sensazioni pervadono il mio subconscio, stanchezza mentale, svogliatezza, non ho più voglia di soffrire (perchè pedalare dopo più di 2 mesi di stop vuol dire sofferenza), non ho poù voglia di divertirmi in discese a tutta...brutte sensazioni...
Ho bisogno di resettare il sistema, di trovare nuovi stimoli e ricominciare a godere della mia passione

nu nu... c'è qualcosa che non va nel cinghiale...
fratell(one) che ti prende?

io te l'ho detto, ma lo ripeto volentieri:
passa qua. un sab e dom, quando puoi e vuoi.
due giorni di bici, ce ne andiamo in slovenia sul confine, raidiamo in enduro, la sera a mangiare in gostilna. tu vedi posti nuovi lontano dal solito tram tram,
io giro con un amico e passo due belle giornate anche se ho un periodo di merd@.
il mio cell lo hai.

(le salite sono brevi ma spesso stronze oltre ogni limite. ma gli faremo il culo pure alle salite)

emh... posso venire? non ho l'enduro... ma ce l'ho duro :loll:
 

spiri

Biker paradisiacus
17/4/10
6.984
362
0
treviglio
sites.google.com
Bike
liberazione, ettore, la meravigliosa, celestina
Martedì mattina mi arriva un sms da parte del mitttico Vito: "arrivato adesso", riferito alla spedizione dei foderi inferiori del carro della mia Rossa. Fosse successo un'episodio del genere 5/6 mesi fa, avrei preso una mezza giornata di ferie, sarei andato al negozio, ritirato il pezzo, montato in tempo record e poi sarei volato per sentieri per il collaudo....invece....
Invece sono andato in negozio alla sera dopo il lavoro, il pezzo l'ho montato mercoledì sera, il resto della Rossa (guarnitura con corone e pedali nuovi) ho finito ieri sera di assemblarla. Stamattina avrei potuto collaudare il tutto con un giro per boschi ma... non ho voglia!
Brutte sensazioni pervadono il mio subconscio, stanchezza mentale, svogliatezza, non ho più voglia di soffrire (perchè pedalare dopo più di 2 mesi di stop vuol dire sofferenza), non ho poù voglia di divertirmi in discese a tutta...brutte sensazioni...
Ho bisogno di resettare il sistema, di trovare nuovi stimoli e ricominciare a godere della mia passione
Siamo in due ...
 

Rockyluca

Biker velocissimus
9/1/09
2.523
266
0
Leonessa d'Italia
Visita sito
Bike
la Rossa
io te l'ho detto, ma lo ripeto volentieri:
passa qua. un sab e dom, quando puoi e vuoi.
due giorni di bici, ce ne andiamo in slovenia sul confine, raidiamo in enduro, la sera a mangiare in gostilna. tu vedi posti nuovi lontano dal solito tram tram,
io giro con un amico e passo due belle giornate anche se ho un periodo di merd@.
il mio cell lo hai.

(le salite sono brevi ma spesso stronze oltre ogni limite. ma gli faremo il culo pure alle salite)

solo per questa affermazione mi sento già meglio!
Panz non ti prometto nulla ma.... ad agosto avrò finalmente un periodo di riposo e, dopo le vacanze in montagna (dove conto di rigenerare fisico e mente) verrei volentieri a fare un giro nella bella Trieste, grazie per l'invito!:celopiùg:
 
  • Mi piace
Reactions: panzer division

andrea1966

Biker incredibilis
14/8/08
12.701
517
0
veneto pedecollinare
Visita sito
Bike
TREK FULL STACHE 8 e specialized enduro comp 26'
.... Stamattina avrei potuto collaudare il tutto con un giro per boschi ma... non ho voglia!
Brutte sensazioni pervadono il mio subconscio, stanchezza mentale, svogliatezza, non ho più voglia di soffrire (perchè pedalare dopo più di 2 mesi di stop vuol dire sofferenza), non ho poù voglia di divertirmi in discese a tutta...brutte sensazioni...
Ho bisogno di resettare il sistema, di trovare nuovi stimoli e ricominciare a godere della mia passione
io invece ho avuto altri piccoli problemi oltre all' ernia. mi sentivo abbastanza bene, speravo in un ok per una ripresa graduale, ed invece mi hanno imposto minimo un altro mese di stop.
quando vado in garage e vedo l' enduro e non posso far altro che far girar le ruote a vuoto per evitare che il lattice si depositi ... mi viene un pò di tristezza.
se poi penso che vi stavo per conoscere, che i vostri sono posti meravigliosi e ad un certo punto è capitato un pò di tutto, la tristezza aumenta.
salute, amicizie, sentimenti, sport ... è un perido un pò grigio.

speriamo passi presto.
 

Nikkeribe

Biker poeticus
27/12/12
3.648
24
0
100% etrusco
Visita sito
io invece ho avuto altri piccoli problemi oltre all' ernia. mi sentivo abbastanza bene, speravo in un ok per una ripresa graduale, ed invece mi hanno imposto minimo un altro mese di stop.
quando vado in garage e vedo l' enduro e non posso far altro che far girar le ruote a vuoto per evitare che il lattice si depositi ... mi viene un pò di tristezza.
se poi penso che vi stavo per conoscere, che i vostri sono posti meravigliosi e ad un certo punto è capitato un pò di tutto, la tristezza aumenta.
salute, amicizie, sentimenti, sport ... è un perido un pò grigio.

speriamo passi presto.

Passa, passa.... come passano gli ostacoli sotto alle nostre ruote, serve solo un pò di manico e pazienza....
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.138
14.981
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
io invece ho avuto altri piccoli problemi oltre all' ernia. mi sentivo abbastanza bene, speravo in un ok per una ripresa graduale, ed invece mi hanno imposto minimo un altro mese di stop.
quando vado in garage e vedo l' enduro e non posso far altro che far girar le ruote a vuoto per evitare che il lattice si depositi ... mi viene un pò di tristezza.
se poi penso che vi stavo per conoscere, che i vostri sono posti meravigliosi e ad un certo punto è capitato un pò di tutto, la tristezza aumenta.
salute, amicizie, sentimenti, sport ... è un perido un pò grigio.

speriamo passi presto.

:spetteguless:...è anche buono Settembre per conoscerci,un girettino tranquillo qui su Garda,se potrai venire,saremo ben felici di accompagnarti e finalmente stringerci la mano...forza...la pazienza è la virtù dei forti e tu lo sei...:celopiùg::celopiùg:
 
  • Mi piace
Reactions: andrea1966
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo