NOSTALGIA: NON SO COSA SIA (quando si sta insieme)

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Rockyluca

Biker velocissimus
9/1/09
2.523
266
0
Leonessa d'Italia
Visita sito
Bike
la Rossa
si qualcuno in effetti si, cioè io azzz.
e ho bucato entrambe le ruote contemporaneamente. perchè l'avevi tirata a qualcuno ? ciao fratello:i-want-t::i-want-t::i-want-t:

tu mi accusi ingiustamente...:smile: la mia era solo una premura nei vostri confronti: "state attenti a non bucare" via sms a Luca e a Max era da intendersi tipo "che vi vada tutto bene"...:celopiùg:

:spetteguless: nel tuo caso ho ragione di credere che sia stato Luca a bucarti entrambe le gomme perchè era l'unico modo per non avere "avversari" che gli tenessero testa in salita :smile:
 

maxsolino

Biker velocissimus
15/8/11
2.398
5
0
48
Visita sito
e` stata durissima anche per me, ho spinto e arrancato.
sono fuori forma.
ho deciso all'ultimo momento di andare, la voglia di stare in mezzo alla natura con amici vecchi e nuovi e` state piu` forte di tutto.

EDIT: e grazie per il +
 

La Strega

Biker serius
14/4/07
107
0
0
37
East Coast
Visita sito
Martedì mattina mi arriva un sms da parte del mitttico Vito: "arrivato adesso", riferito alla spedizione dei foderi inferiori del carro della mia Rossa. Fosse successo un'episodio del genere 5/6 mesi fa, avrei preso una mezza giornata di ferie, sarei andato al negozio, ritirato il pezzo, montato in tempo record e poi sarei volato per sentieri per il collaudo....invece....
Invece sono andato in negozio alla sera dopo il lavoro, il pezzo l'ho montato mercoledì sera, il resto della Rossa (guarnitura con corone e pedali nuovi) ho finito ieri sera di assemblarla. Stamattina avrei potuto collaudare il tutto con un giro per boschi ma... non ho voglia!
Brutte sensazioni pervadono il mio subconscio, stanchezza mentale, svogliatezza, non ho più voglia di soffrire (perchè pedalare dopo più di 2 mesi di stop vuol dire sofferenza), non ho poù voglia di divertirmi in discese a tutta...brutte sensazioni...
Ho bisogno di resettare il sistema, di trovare nuovi stimoli e ricominciare a godere della mia passione

Fratellone! Mi piange il cuore a leggerti così triste!
Dai vieni a girare per di qua: un week end pedalando per il carso e un "bon teràn" sono la cura che ti serve!
E viva là e po bon! :celopiùg:
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.138
14.981
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
tu mi accusi ingiustamente...:smile: la mia era solo una premura nei vostri confronti: "state attenti a non bucare" via sms a Luca e a Max era da intendersi tipo "che vi vada tutto bene"...:celopiùg:

:spetteguless: nel tuo caso ho ragione di credere che sia stato Luca a bucarti entrambe le gomme perchè era l'unico modo per non avere "avversari" che gli tenessero testa in salita :smile:

Ce n'erano di più tosti...:spetteguless:...:celopiùg:
 

Rockyluca

Biker velocissimus
9/1/09
2.523
266
0
Leonessa d'Italia
Visita sito
Bike
la Rossa
Fratellone! Mi piange il cuore a leggerti così triste!
Dai vieni a girare per di qua: un week end pedalando per il carso e un "bon teràn" sono la cura che ti serve!
E viva là e po bon! :celopiùg:

Bbbbbella Strega! che fine hai fatto? non mi piace che sparisci così nel nulla per giorni e giorni! Ormai tu qui sei la nostra regina e non puoi mancare...
Come dicevo al Panz non prometto nulla ma.... mi piacerebbe veramente molto...molto
Chissà, magari a fine agosto capito lì e ci passiamo un bel w.e. tutti insieme (ovviamente porterei la family):celopiùg:
 

La Strega

Biker serius
14/4/07
107
0
0
37
East Coast
Visita sito
Bbbbbella Strega! che fine hai fatto? non mi piace che sparisci così nel nulla per giorni e giorni! Ormai tu qui sei la nostra regina e non puoi mancare...
Come dicevo al Panz non prometto nulla ma.... mi piacerebbe veramente molto...molto
Chissà, magari a fine agosto capito lì e ci passiamo un bel w.e. tutti insieme (ovviamente porterei la family):celopiùg:

Il Panz è sempre al pc con la sua musica e io sono presissima da pulizie e un bel librone (psicopatologia della vita quotidiana del buon vecchio Freud) :omero:
Dai che ci facciamo una bella gita tutti assieme!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo