detto da un tipo tranquillo come il [MENTION=80923]Tc70[/MENTION].... hai da crederci!!
ooooh! com'è andata oggi? dai-dai vogliamo sapere!!!
nessuno ha bucato???
si qualcuno in effetti si, cioè io azzz.
e ho bucato entrambe le ruote contemporaneamente. perchè l'avevi tirata a qualcuno ? ciao fratello
Martedì mattina mi arriva un sms da parte del mitttico Vito: "arrivato adesso", riferito alla spedizione dei foderi inferiori del carro della mia Rossa. Fosse successo un'episodio del genere 5/6 mesi fa, avrei preso una mezza giornata di ferie, sarei andato al negozio, ritirato il pezzo, montato in tempo record e poi sarei volato per sentieri per il collaudo....invece....
Invece sono andato in negozio alla sera dopo il lavoro, il pezzo l'ho montato mercoledì sera, il resto della Rossa (guarnitura con corone e pedali nuovi) ho finito ieri sera di assemblarla. Stamattina avrei potuto collaudare il tutto con un giro per boschi ma... non ho voglia!
Brutte sensazioni pervadono il mio subconscio, stanchezza mentale, svogliatezza, non ho più voglia di soffrire (perchè pedalare dopo più di 2 mesi di stop vuol dire sofferenza), non ho poù voglia di divertirmi in discese a tutta...brutte sensazioni...
Ho bisogno di resettare il sistema, di trovare nuovi stimoli e ricominciare a godere della mia passione
tu mi accusi ingiustamente... la mia era solo una premura nei vostri confronti: "state attenti a non bucare" via sms a Luca e a Max era da intendersi tipo "che vi vada tutto bene"...
nel tuo caso ho ragione di credere che sia stato Luca a bucarti entrambe le gomme perchè era l'unico modo per non avere "avversari" che gli tenessero testa in salita
da quando sei arrivatA tu ...ragazzi non si puo piu` leggere tutto questo sconforto in questo thread
da quando sei arrivatA tu ...
Ciao sorella...come va......e lui come sta......
Ciao Fratello!
Bene dai! Panz fisicamente sta di nuovo ok e si sta sforzando di non pensare troppo alle cose brutte
vedrai che le cose andranno meglio per tutti!Ok,cosi va bene...
Fratellone! Mi piange il cuore a leggerti così triste!
Dai vieni a girare per di qua: un week end pedalando per il carso e un "bon teràn" sono la cura che ti serve!
E viva là e po bon!
Bbbbbella Strega! che fine hai fatto? non mi piace che sparisci così nel nulla per giorni e giorni! Ormai tu qui sei la nostra regina e non puoi mancare...
Come dicevo al Panz non prometto nulla ma.... mi piacerebbe veramente molto...molto
Chissà, magari a fine agosto capito lì e ci passiamo un bel w.e. tutti insieme (ovviamente porterei la family)