NOSTALGIA: NON SO COSA SIA (quando si sta insieme)

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

lecs

Biker superis
28/12/12
471
14
0
Napoli
Visita sito
Ieri hanno provato a farci una rapina. Nonostante mi fossi accorto che avevano posato l attenziome su di noi, rivolgendo loro uno sguardo torvo e inequivocabile, ci hanno raggiunto e fermato in una strada desolata. Non avrebbero mai dovuto fermare me e i miei due amici lottatori di muai thay. Morale della favola per menarne uno mi ritrovo il dito dinuovo gonfio e la spalla dolorante. Non oso immaginare se fossi stato in piena forma che fine avrebbero fatto quelle merde, meglio così...
Buongiorno nostalgici! XD
aryse7as.jpg
 

lecs

Biker superis
28/12/12
471
14
0
Napoli
Visita sito
ben fatta, spero tu li abbia ben saccagnati di legnate come si deve.

Hanno imparato la lezione e ho fatto noto di lasciare in pace la mia ex (rapinata in media 3 volte all'anno , abita a pochi passi da dove è accaduto il fatto). Tanto sono sempre gli stessi, spero solo che non venga loro la malsana idea di vendicarsi in qualche modo. Penso che per un bel pò smetteranno di fare le latrine con gli indifesi.
 

spiri

Biker paradisiacus
17/4/10
6.984
362
0
treviglio
sites.google.com
Bike
liberazione, ettore, la meravigliosa, celestina
Hanno imparato la lezione e ho fatto noto di lasciare in pace la mia ex (rapinata in media 3 volte all'anno , abita a pochi passi da dove è accaduto il fatto). Tanto sono sempre gli stessi, spero solo che non venga loro la malsana idea di vendicarsi in qualche modo. Penso che per un bel pò smetteranno di fare le latrine con gli indifesi.
so che in questo paese non ha molto senso ... hai fatto denuncia alle autorita'? prossima volta potrebbero avere piu' successo ...
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.142
14.992
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
oh tutti a pedalare????? beati voi ...

Quando Dio fece il diluvio universale,molto probabilmente si dimenticò del monte Baldo...oggi giornata solo trekking sul Baldo,2:30h sotto un'acqua da paura...sulle 5:30h complessive...ho le gambe in croce...trekking impegnativo tutto in cresta tra sassi,massi,pietre...insomma tutto calcareo e duro...i piedi ancora 'fumano'...8° a Valdritta,bagnato poi sembrava molti di meno,barbottavo...in completa solitudine io a confronto con madre natura,con la quale mi sono avvicinato talmente vicino da non farli scappare,cosa...i camosci uno lo avevo a non meno di 5 mt...ho fatto qualche foto,più tardi le metterò,solo che con il cell. di m:omertà::omertà::omertà: che mi ritrovo non so che qualità avranno le foto...ora doccia e via a mangiare...domani riposo sabbatico e forse anche settimana prossima,muscoli che non sapevo di avere ora si fan sentire,domani sarà peggio...va be,mi so fato così...:celopiùg:


:spetteguless:...Grande [MENTION=123202]lecs[/MENTION] hai fatto benissimo :cassius: :celopiùg:
 

lecs

Biker superis
28/12/12
471
14
0
Napoli
Visita sito
Grazie raga. No non ho fatto denuncia. Ci provammo una volta è fu solo una perdita di tempo. Quella strada è famigerata, basterebbe mettere una volante fissa...
 

La Strega

Biker serius
14/4/07
107
0
0
37
East Coast
Visita sito
Ieri hanno provato a farci una rapina. Nonostante mi fossi accorto che avevano posato l attenziome su di noi, rivolgendo loro uno sguardo torvo e inequivocabile, ci hanno raggiunto e fermato in una strada desolata. Non avrebbero mai dovuto fermare me e i miei due amici lottatori di muai thay. Morale della favola per menarne uno mi ritrovo il dito dinuovo gonfio e la spalla dolorante. Non oso immaginare se fossi stato in piena forma che fine avrebbero fatto quelle merde, meglio così...
Buongiorno nostalgici! XD
aryse7as.jpg

Grandi! Si meritavano proprio tante tante botte! :arrabbiat:
Mi dispiace che ti sei fatto male tu però
 

lecs

Biker superis
28/12/12
471
14
0
Napoli
Visita sito
Pensavo che sarei stato sommerso di commenti moralisti!
Per la cronaca ieri a Napoli il conto è stato questo:
1 accoltellato
1 ferito con arma da fuoco
1 rapina con arma da fuoco in piena strada affollata
UNO SCEMPIO. Forse è fine mese e la gente sta con l'acqua alla gola, non saprei cos'altro pensare.
Non reagite mai! Io sono uno scugnizzo so come comportarmi e quando, hanno sbagliato tutto quei due e gli è andata male. La prossima volta potrebbe capitare a me!
Ecco a voi il Pumptrak !!
10409715_654152321334065_2577268988336726274_n.jpg
 
  • Mi piace
Reactions: andrea1966

Rockyluca

Biker velocissimus
9/1/09
2.523
266
0
Leonessa d'Italia
Visita sito
Bike
la Rossa
ci sono-ci sono... w.e. movimentato. Sarei dovuto tornare domani dal Portogallo ed invece ieri mattina mi chiama il mio capo e mi dice che ha una bella sorpresa per me: rientro spostato per stamattina così mi "regalava" un w.e. in famiglia...:nunsacci: "regalato" come se non fosse una cosa normale passare il w.e. in famiglia. Adesso: perchè mi anticipano il rientro spendendo dei soldi (300 euri) per rifarmi il biglietto (l'originale era un biglietto chiuso e quindi non si può cambiare il volo di rientro)? Solo per regalarmi un w.e. in famiglia??? Chissà come mai sento uno stano bruciore la dove una volta (ormai sembra secoli fa) mi sedevo sulla Rossa...:omertà:

[MENTION=123202]lecs[/MENTION]... statte accorto wuagliò: pur elogiando la tua coraggiosa reazione :celopiùg: è inutile ricordarti che ti trovi davanti a persone che non hanno nulla da perdere e che è un attimo che da una scazzottata salti fuori una lama o peggio un'arma da fuoco....
 

lecs

Biker superis
28/12/12
471
14
0
Napoli
Visita sito
ci sono-ci sono... w.e. movimentato. Sarei dovuto tornare domani dal Portogallo ed invece ieri mattina mi chiama il mio capo e mi dice che ha una bella sorpresa per me: rientro spostato per stamattina così mi "regalava" un w.e. in famiglia...:nunsacci: "regalato" come se non fosse una cosa normale passare il w.e. in famiglia. Adesso: perchè mi anticipano il rientro spendendo dei soldi (300 euri) per rifarmi il biglietto (l'originale era un biglietto chiuso e quindi non si può cambiare il volo di rientro)? Solo per regalarmi un w.e. in famiglia??? Chissà come mai sento uno stano bruciore la dove una volta (ormai sembra secoli fa) mi sedevo sulla Rossa...:omertà:

[MENTION=123202]lecs[/MENTION]... statte accorto wuagliò: pur elogiando la tua coraggiosa reazione :celopiùg: è inutile ricordarti che ti trovi davanti a persone che non hanno nulla da perdere e che è un attimo che da una scazzottata salti fuori una lama o peggio un'arma da fuoco....
Ho da subito ribadito a me stesso e ai miei amici che quello che abbiamo fatto è sbagliato. Ci siamo trovati difronte a due pivelli e cè ne siamo resi conto prima ancora che si convincessero di ciò che si azzardavano a fare, altrimenti non penso avremmo reagito.
Grazie uomo!
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.142
14.992
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Ho da subito ribadito a me stesso e ai miei amici che quello che abbiamo fatto è sbagliato. Ci siamo trovati difronte a due pivelli e ce ne siamo resi conto prima ancora che si convincessero di ciò che si azzardavano a fare, altrimenti non penso avremmo reagito.
Grazie uomo!

Anche se erano 2 pivelli sempre delinquenti sono e resteranno...se mi aggrediscono l'ultima cosa che penso è a quanti anni potrebbero avere,in un mondo dove ti ammazzano per 10 eur e dove spesso le forze dell'ordine sono inesistenti o impotenti...:celopiùg:
 

lecs

Biker superis
28/12/12
471
14
0
Napoli
Visita sito
Anche se erano 2 pivelli sempre delinquenti sono e resteranno...se mi aggrediscono l'ultima cosa che penso è a quanti anni potrebbero avere,in un mondo dove ti ammazzano per 10 eur e dove spesso le forze dell'ordine sono inesistenti o impotenti...:celopiùg:

Attenzione! Erano più grandi di noi. Pivelli per il modo di agire, non per l età. Abbiamo reagito per spaventare non per far male. Difatti li abbiamo lasciati scappare, e se avessimo voluto non sarebbero stati neanche capaci di alzarsi da terra...
Ripeto erano due delinquentelli che pensavano di trovare un buon bottino facile. Facce da bravi ragazzi, dialetto sporadico, atteggiamenti rilassati, questo siamo ai loro occhi. Non erano armati se non della loro stessa insicurezza e li abbiamo puniti un pò.
Comunque basta parlarne, ormai è passato! (:
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.142
14.992
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Attenzione! Erano più grandi di noi. Pivelli per il modo di agire, non per l età. Abbiamo reagito per spaventare non per far male. Difatti li abbiamo lasciati scappare, e se avessimo voluto non sarebbero stati neanche capaci di alzarsi da terra...
Ripeto erano due delinquentelli che pensavano di trovare un buon bottino facile. Facce da bravi ragazzi, dialetto sporadico, atteggiamenti rilassati, questo siamo ai loro occhi. Non erano armati se non della loro stessa insicurezza e li abbiamo puniti un pò.
Comunque basta parlarne, ormai è passato! (:

Giusto...:il-saggi::medita::celopiùg:

A proposito carino il Pumptrak che vi han fatto...lo hai testato?...:celopiùg:
 

lecs

Biker superis
28/12/12
471
14
0
Napoli
Visita sito
[MENTION=80923]Tc70[/MENTION] eh, purtroppo no. Voglio rimettere apposto definitivamente questo dito, e mettermi in sella, per di più su un pumptrak, è pericoloso. Sarà lì fino a metà Luglio, qualche giro riuscirò a farlo. Che sia maledetta quell inetta che voleva farsi la passeggiatina sulla ciclabile. Mi sono proprio rotto il cazzo...
 
  • Mi piace
Reactions: Tc70
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo