NOSTALGIA: NON SO COSA SIA (quando si sta insieme)

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

La Strega

Biker serius
14/4/07
107
0
0
37
East Coast
Visita sito
Ragazzi io ve lo consiglio
[FREECASTER]https://www.youtube.com/watch?v=20mA4q6cA80[/FREECASTER]

Ok, il promo italiano fa schifo, la grammatica per loro è un'opinione ma il telefilm è bello.
Ma leggetevi il libro di King che è decisamente migliorissimo! (neologismo) :il-saggi:
 

andrea1966

Biker incredibilis
14/8/08
12.702
519
0
veneto pedecollinare
Visita sito
Bike
TREK FULL STACHE 8 e specialized enduro comp 26'
[MENTION=31415]andrea1966[/MENTION] : mi dispiace molto per lo stop.
io son rimasto fermo 8 mesi , da dicembre 2011. mi ha aiutato molto impegnarmi in un altro sport che potevo permettermi di fare.... quello mi ha davvero salvato, e son tornato in sella più grintoso di prima.
quindi ti consiglio di impegnarti al max in qualcosa altro, che sia uno sport, un hobby, una passione..... vedrai che passa tutto prima.
grazie, sto già mettendo in pratica il tuo consiglio :celopiùg: ;-)
 

angra

Biker tremendus
9/5/10
1.164
19
0
lecco
Visita sito
Bike
Ghost Asket LC 8 - Hercules Klondike HT4
[MENTION=30815]Strega[/MENTION]:decisamente moltissimissimo meglio il libro!!
La prima stagione è carina ma....un po debole e lenta, aspetteremo la sua evoluzione.
 

spiri

Biker celestialis
17/4/10
7.001
380
0
treviglio
sites.google.com
Bike
liberazione, ettore, la meravigliosa, celestina
queste foto da Belfast la dedico con amore e passione al mio socio @Rockyluca

ho provato l'XX1 dentro il loro negozio. che spettacolo di bici!!! per soli 4000 sterline ...
alla fine DOVEVO comprarmi qualcosa ... maglietta in sconto a 10 sterline :-)
 

Allegati

  • IMG_6837.jpg
    IMG_6837.jpg
    66,2 KB · Visite: 19
  • IMG_6838.jpg
    IMG_6838.jpg
    65,4 KB · Visite: 17
  • IMG_6848.jpg
    IMG_6848.jpg
    32,8 KB · Visite: 15
  • Mi piace
Reactions: andre77

Rockyluca

Biker velocissimus
9/1/09
2.523
266
0
Leonessa d'Italia
Visita sito
Bike
la Rossa
queste foto da Belfast la dedico con amore e passione al mio socio @Rockyluca

ho provato l'XX1 dentro il loro negozio. che spettacolo di bici!!! per soli 4000 sterline ...
alla fine DOVEVO comprarmi qualcosa ... maglietta in sconto a 10 sterline :-)

perchè rovinare una bella gita con un incauto acquisto? :smile:

grazie del pensiero socio, buona continuazione! :celopiùg:
 

andrea1966

Biker incredibilis
14/8/08
12.702
519
0
veneto pedecollinare
Visita sito
Bike
TREK FULL STACHE 8 e specialized enduro comp 26'
ieri nuova visita col esguente responso: stop bici per almeno 6 mesi.

ciclisticamente parlando il mio 2014 è finito.

mi consolo col fatto che sto comminciando a camminare quasi normalmente.

aspetto già il 2015 che sarà sicuramente migliore.

intanto vi leggo ;-)
 

La Strega

Biker serius
14/4/07
107
0
0
37
East Coast
Visita sito
ieri nuova visita col esguente responso: stop bici per almeno 6 mesi.

ciclisticamente parlando il mio 2014 è finito.

mi consolo col fatto che sto comminciando a camminare quasi normalmente.

aspetto già il 2015 che sarà sicuramente migliore.

intanto vi leggo ;-)

Vedrai che i sei mesi passeranno senza che nemmeno te ne accorga! :celopiùg:
Tu però segui lo stop e non tornare in sella troppo presto che rischi di far danni...è dura ma la salute vien prima.

Oggi ho sventato una truffa! Spero solo di essere riuscita a farlo in tempo prima che qualcuno abbia perso soldi... :arrabbiat:
 
  • Mi piace
Reactions: andrea1966

Rockyluca

Biker velocissimus
9/1/09
2.523
266
0
Leonessa d'Italia
Visita sito
Bike
la Rossa
ieri nuova visita col esguente responso: stop bici per almeno 6 mesi.

ciclisticamente parlando il mio 2014 è finito.

mi consolo col fatto che sto comminciando a camminare quasi normalmente.

aspetto già il 2015 che sarà sicuramente migliore.

intanto vi leggo ;-)

Dai Andrea!! mi dispiace per il tuo stop, e pensare che io potrei andare in bici ma ultimamente sono un pò "floscio", mi manca lo stimolo, non ho più voglia.... Vorrà dire che domani mattina farò un'uscita (senza esserne troppo convito) e lo farò anche per te. :celopiùg:

Oggi ho sventato una truffa! Spero solo di essere riuscita a farlo in tempo prima che qualcuno abbia perso soldi... :arrabbiat:

image.php


sei la nostra wonderwoman! dicci che è successo...:nunsacci:
 
  • Mi piace
Reactions: andrea1966

La Strega

Biker serius
14/4/07
107
0
0
37
East Coast
Visita sito
image.php


sei la nostra wonderwoman! dicci che è successo...:nunsacci:

Mi è arrivata la mail di un'amica che diceva di essere a Liverpool e che le hanno rubato la borsa e chiedeva 1000€ in money transfer. Sono andata a vedere il suo blog ed è stato rimosso. Allora tramite un'amica in comune che ha il suo numero di telefono l'ho fatta chiamare ed avvisare ed è stata allertata la polizia postale.
Io sono Sailor Strega! e sono quì per punirti in nome della luna!
Sailor_Moon_%281st_uniform%29.png
 

Rockyluca

Biker velocissimus
9/1/09
2.523
266
0
Leonessa d'Italia
Visita sito
Bike
la Rossa
Stamattina nonostante la "mia oia" di soffrire (causa la cronica mancanza di continuità "pedalatoria" che mi affligge ormai da un paio di mesi), sono sceso in garage e dopo un'occhiata alla Rossa mi sono deciso a farci un giro insieme, anche perchè l'ho promesso a [MENTION=31415]andrea1966[/MENTION] .... giusto il tempo di cambiarmi, mettere le ginocchiere e le gomitiere ( se proprio devo uscire che sia un'uscita "cazzuta") e mi ritrovo in sella alla Rossa: dopo il secondo "clack" delle scarpette sui Candy mi sentivo già meglio. La "mia oia" sembrava sparita, le gambe sono pesanti, il fiato manca, la testa mi gira come quando si è a 3000 mt di altitudine e l'ossigeno comincia a scarseggiare. Guardo il contakilometri e vedo un numero incredibile : 34 km/h! Azz... Luca cala il ritmo che sei solo a 1 km da casa e il giro ancora deve cominciare!:il-saggi:
Il parco giochi è sempre il solito, ormai le poche uscite che faccio vado sempre lì, è la mia ancora di salvezza! Dopo solo 10 minuti dalla partenza sto già annaspando in salita... Arrivo a circa a metà della (breve) salita e... chi ti vedo:

Colorado noooo ma che piacere - YouTube

la banda di Orzi!!
trattasi di 7 "fratelli" bikers di pianura (Orzinuovi si trova nella piattissima pianura bresciana sul confine con Cremona), che casualmente ho avuto il piacere di guidare giù per i sentieri del "mio" parco giochi un paio di settimane fa e che oggi sono ritornati in loco in quanto super entusiasti di quanto vissuto allora. Ebbene sono stato accolto come "il messia" e subito mi hanno coinvolto nel loro gruppo a patto che insegnassi loro altri sentieri...
Alla fine si è rivelata una positivissima domenica mattina, ho avuto il piacere di conoscere più a fondo dei ragazzi (di una volta) assetati di adrenalina e che hanno goduto dei sentieri che ho mostrato loro, e tutto questo per merito mio (odio la falsa modestia!:medita:). Loro hanno goduto dei miei sentieri e io ho goduto della loro compagnia... uno scambio alla pari!
questo è quello che io chiamo

LO SPIRITO MTB :il-saggi:

:celopiùg:
 
  • Mi piace
Reactions: spiri

lecs

Biker superis
28/12/12
471
14
0
Napoli
Visita sito
Oggi giro sul Vesuvio. Io e il compare siamo saliti per 650 metri d altitudine (che poi sono diventati 850) con una scioltezza mai vista. Prima di scendere si è aggregato a noi un toscano con una spicy carbon niente male. Mi sono piazzato avanti e ho fatto dei bei numeri. Il toscano ha detto che scendo a bomba, che sono uno schiacciasassi che non ha paura di niente. Ho fatto due cadute, un capottamento a basissima velocità e una perdita d anteriore su fondo sabbioso. La seconda è stata purtroppo rovinosa. Ho segnato dinuovo il telaio sul top tube e ho un ginocchio gonfio. Mi sa che è giunto il momento di comprare delle protezioni. Scendo sempre più veloce e con sempre meno remore, sono troppo pazzerello per potermi permettermi di scendere ignudo. Il covertone è sempre più efficace, ho capito che l unico modo per godere è mollare i freni del tutto e quando lascio gli altri dietro sono soddisfazioni !
Devo migliorare sui drop, sulla velocità di reazione e in curva.
Ah dimenticavo, buonasera a tutti wagliù !
 

Rockyluca

Biker velocissimus
9/1/09
2.523
266
0
Leonessa d'Italia
Visita sito
Bike
la Rossa
Oggi giro sul Vesuvio. Io e il compare siamo saliti per 650 metri d altitudine (che poi sono diventati 850) con una scioltezza mai vista. Prima di scendere si è aggregato a noi un toscano con una spicy carbon niente male. Mi sono piazzato avanti e ho fatto dei bei numeri. Il toscano ha detto che scendo a bomba, che sono uno schiacciasassi che non ha paura di niente. Ho fatto due cadute, un capottamento a basissima velocità e una perdita d anteriore su fondo sabbioso. La seconda è stata purtroppo rovinosa. Ho segnato dinuovo il telaio sul top tube e ho un ginocchio gonfio. Mi sa che è giunto il momento di comprare delle protezioni. Scendo sempre più veloce e con sempre meno remore, sono troppo pazzerello per potermi permettermi di scendere ignudo. Il covertone è sempre più efficace, ho capito che l unico modo per godere è mollare i freni del tutto e quando lascio gli altri dietro sono soddisfazioni !
Devo migliorare sui drop, sulla velocità di reazione e in curva.
Ah dimenticavo, buonasera a tutti wagliù !

hola bel'om! che fine hai fatto? quì ci sono degli amici che stavano in pensiero!:rosik:

bentornato...:celopiùg:
 

spiri

Biker celestialis
17/4/10
7.001
380
0
treviglio
sites.google.com
Bike
liberazione, ettore, la meravigliosa, celestina
hola bel'om! che fine hai fatto? quì ci sono degli amici che stavano in pensiero!:rosik:

bentornato...:celopiùg:
a me non lo dici mai! :smile:
oggi si ritorna a casa. stasera per le 21. lo gnomo sicuramente stara' dormendo. gli portero' al solito un bell'orsetto dell'ennesima universita'. probabilmente una birra dell'Ulster alla moglie ...
 

lecs

Biker superis
28/12/12
471
14
0
Napoli
Visita sito
[MENTION=37793]Rockyluca[/MENTION] , 5 per l esattezza. Questo semestre non ho voglia di studiare, di lavorare, di fare niente. Mi sto trascinando avanti per inerzia, forse mi ci vorrebbe una fuga. Devo ritrovare il mio equilibrio
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo