NOSTALGIA: NON SO COSA SIA (quando si sta insieme)

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Nikkeribe

Biker poeticus
27/12/12
3.648
24
0
100% etrusco
Visita sito
Ciao ragassuoli...oggi ho fatto questa...non in gara,perchè non potevo, non essendo quest'anno tesserato...ma ho fatto tutto il giro,divertendomi,un bel percorso con tratti duri,ma spettacolare,poi oggi era pure il compleanno del 'personaggio' a cui è stata dedicata...Felice Gimondi....:celopiùg:

http://www.gimondibike.it/GIMONDIBIKE-logo2014.png

Io, invece, oggi sono andato in cantina a fare i rimontaggi ai tini in fermentazione unendo l'utile al dilettevole..... ci sono andato in bici!
Purtroppo, causa tempo ristretto, non ho potuto fare un pezzo di Francigena divertentissimo, tutto in discesa con un bel acciottolato grosso e bloccato.... da volarci sopra a tutta velocità!
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.154
15.027
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Io, invece, oggi sono andato in cantina a fare i rimontaggi ai tini in fermentazione unendo l'utile al dilettevole..... ci sono andato in bici!
Purtroppo, causa tempo ristretto, non ho potuto fare un pezzo di Francigena divertentissimo, tutto in discesa con un bel acciottolato grosso e bloccato.... da volarci sopra a tutta velocità!

:spetteguless: ...ieri sera a cena da amici se n'è andata la penultima bottiglia...:mrgreen: :celopiùg:
 

Rockyluca

Biker velocissimus
9/1/09
2.523
266
0
Leonessa d'Italia
Visita sito
Bike
la Rossa
Ciao ragassuoli...oggi ho fatto questa...non in gara,perchè non potevo, non essendo quest'anno tesserato...ma ho fatto tutto il giro,divertendomi,un bel percorso con tratti duri,ma spettacolare,poi oggi era pure il compleanno del 'personaggio' a cui è stata dedicata...Felice Gimondi....:celopiùg:

http://www.gimondibike.it/GIMONDIBIKE-logo2014.png

ehmbè... la Gimondi ormai è una classicissima...non sei bresciano se non fai almeno una volta la Gimondi....:celopiùg:
 

lecs

Biker superis
28/12/12
471
14
0
Napoli
Visita sito
Dopo la puntata di presa diretta di ieri ho la nausea di questa città, mi fa schifo, non la sopporto più. Andrò via di qui e mi porterò dietro tutta la famiglia. Via dall'Italia per sempre!
 

andre77

Biker perfektus
12/2/08
2.994
16
0
Verbania
Visita sito
Bike
santa cruz hightower; ss spritz..
ciao a tutti i nostalgici!!!

vi posto un video della gara che organizziamo da qualche anno, so che potete apprezzare:

[VIDEO=5111]SuperDrunk race 4th edition[/VIDEO]

se vi piace votatelo e commentatelo... mi farebbe piacere!
 

Rockyluca

Biker velocissimus
9/1/09
2.523
266
0
Leonessa d'Italia
Visita sito
Bike
la Rossa
  • Mi piace
Reactions: ottomilainsu

lecs

Biker superis
28/12/12
471
14
0
Napoli
Visita sito
Vieni in Svezia con noi?:celopiùg:

Ma magari davvero! Va bene tutto, amo l Europa in ogni angolo. La Svezia la conosco grazie ad un mio amico che ha molti parenti lì. Mi ha parlato un paese sureale, quasi perfetto. Forse talmente perfetto da essere noioso. Questo mi preoccupa dell evasione da qui, ho paura di trovare serenità economica e assistenziale ma non psicologica.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo