NOSTALGIA: NON SO COSA SIA (quando si sta insieme)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

spiri

Biker paradisiacus
17/4/10
6.984
362
0
treviglio
sites.google.com
Bike
liberazione, ettore, la meravigliosa, celestina
Che adesso dovrebbero cominciare a vedersi in massa...sopratutto quando si porta in casa la roba stesa fuori...:mrgreen: :celopiùg:
indeed. infatti alla fine mi sono simpatiche. girano come stupide intorno alle luci. le prendo e le butto fuori. quando pieghi i panni bisogna stare attenti a non schiacciarle ...
per il resto sono innocue. sto cercando di far familiarizzare Alessandro con le cimici. per ora niente. solo lucertole.
 

lecs

Biker superis
28/12/12
471
14
0
Napoli
Visita sito
Ffiuuuu...i film troppo impegnativi non fanno per me...meglio restare su Brazzers...:smile::celopiùg:

Stai su cielo, real time e dmax tutto il giorno quindi! Poco tempo fa ho visto Midnight in Paris, puoi guardare quello!
Stasera per forza devo consigliare qualcosa, mi sento Mastrota con le sue cabine doccia Remail.
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.101
14.899
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Stai su cielo, real time e dmax tutto il giorno quindi! Poco tempo fa ho visto Midnight in Paris, puoi guardare quello!
Stasera per forza devo consigliare qualcosa, mi sento Mastrota con le sue cabine doccia Remail.

Siii...ma guardo anche il canale Evergreen e Radiocapital...con i suoi revival musicali...:bum-bum-::rock-it: :celopiùg:
 

lecs

Biker superis
28/12/12
471
14
0
Napoli
Visita sito
Raga vi posto un pezzo di un gruppo che ho conosciuto allo Sziget a Filatorigad-Budapest. Pioveva forte, c era pochissima gente e questi due campionavano tutto da soli, ogni strumento, ogni voce corale, tutto in live. Fu bellissimo, molto intimo e carico di sensazioni.
DVA Harom Kerom: http://youtu.be/H4iZaI-u8U8
 

lecs

Biker superis
28/12/12
471
14
0
Napoli
Visita sito
E io se non vi fa nulla posto tutto un 'altro genere...visti ad Agosto qui da me...:rock-it:



https://www.google.it/url?sa=t&rct=...=-rdUq2QI9FXIW7yRBhUzYA&bvm=bv.74649129,d.ZGU

Al concerto dei korn mi hanno tirato una testata in bocca con conseguente dente scardato, l ho dovuto ricostruire dal dentista xD
A quello dei Prodigy ho ricevuto una gomitata sulla mascella, non sono riuscito a mangiare per più di un giorno.
Penso che si sia capito che apprezzo il pogo più cruento e quando si tratta di rock pesante godo davvero tanto!
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.101
14.899
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Al concerto dei korn mi hanno tirato una testata in bocca con conseguente dente scardato, l ho dovuto ricostruire dal dentista xD
A quello dei Prodigy ho ricevuto una gomitata sulla mascella, non sono riuscito a mangiare per più di un giorno.
Penso che si sia capito che apprezzo il pogo più cruento e quando si tratta di rock pesante godo davvero tanto!



Ehh..sei anche bello robusto e sopratutto giovane,hai voglia a divertirti...io ormai alla mia veneranda età me ne sto un pochino in disparte e me li gusto cosi,poi con la stazza che ho...ricordo ne '90 ad un Monster of rock...feci quasi 10 mt senza toccare terra...spinto da una massa di scalmanati quando i Negazione cominciarono a darci dentro...li ho capito che forse il pogo non era per me...ho pogato si ma 58 kg (di allora) contro 100 era come rimbalzare contro un muro...:celopiùg:
 

lecs

Biker superis
28/12/12
471
14
0
Napoli
Visita sito
Ehh..sei anche bello robusto e sopratutto giovane,hai voglia a divertirti...io ormai alla mia veneranda età me ne sto un pochino in disparte e me li gusto cosi,poi con la stazza che ho...ricordo ne '90 ad un Monster of rock...feci quasi 10 mt senza toccare terra...spinto da una massa di scalmanati quando i Negazione cominciarono a darci dentro...li ho capito che forse il pogo non era per me...ho pogato si ma 58 kg (di allora) contro 100 era come rimbalzare contro un muro...:celopiùg:

Io sotto quel punto di vista sono coperto xD in genere decido se si poga attorno a me haha
Devo dire però che amo il pogo controllato, chi poga deve avere coscienza di chi ha attorno e chi voglia assecondare o meno questo moto liberatorio. Bisogna sostenersi l un l altro e aiutarsi quando si è in difficoltà. Poi mi piace godermi un concerto a modo mio e a volte in disparte proprio come te.
Voglio però fare un monito, molti di voi sono genitori. Ultimamente sta girando ovunque l'MD, presa sotto gamba come la cocaina negli anni 80 e l ecstasy nei 90. Per non parlare della marijuana, prima chi fumava era un reitto adesso vedo ragazzini affollare le piazze con le canne in mano. Quindi per chi avesse qualche figlio adolescente non si riparasse nell omertà ma ne parli apertamente e con discrezione. Un tiretto sporadico può andare ma io qui sto prendendo atto di un uso smodato e cospicuo di droghe.
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.101
14.899
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Io sotto quel punto di vista sono coperto xD in genere decido se si poga attorno a me haha
Devo dire però che amo il pogo controllato, chi poga deve avere coscienza di chi ha attorno e chi voglia assecondare o meno questo moto liberatorio. Bisogna sostenersi l un l altro e aiutarsi quando si è in difficoltà. Poi mi piace godermi un concerto a modo mio e a volte in disparte proprio come te.
Voglio però fare un monito, molti di voi sono genitori. Ultimamente sta girando ovunque l'MD, presa sotto gamba come la cocaina negli anni 80 e l ecstasy nei 90. Per non parlare della marijuana, prima chi fumava era un reitto adesso vedo ragazzini affollare le piazze con le canne in mano. Quindi per chi avesse qualche figlio adolescente non si riparasse nell omertà ma ne parli apertamente e con discrezione. Un tiretto sporadico può andare ma io qui sto prendendo atto di un uso smodato e cospicuo di droghe.



La mia per ora è apposto...ha 20 anni e fa la brava...non sempre...ma lascio il beneficio della beata gioventù...comunque sempre in campana...;-) :celopiùg:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo