picio! dagli un bacino da parte mia...Ale con 38.2 ... Asilo fuori uso con l'influenza. La vedo brutta ... [emoji33]
io quì ho il nipotino con il ditino steccato... ferita di guerra mentre giocava a...calcio (bleah)
picio! dagli un bacino da parte mia...Ale con 38.2 ... Asilo fuori uso con l'influenza. La vedo brutta ... [emoji33]
Fatto in tempo a mangiare le polpette ... Tachipirina ... Già dorme!picio! dagli un bacino da parte mia...
io quì ho il nipotino con il ditino steccato... ferita di guerra mentre giocava a...calcio (bleah)
Fatto in tempo a mangiare le polpette ... Tachipirina ... Già dorme!
Luca....mi viene da vomitare.
ormai cercano di slegare il lavoro dallo stipendio. come se le due cose non andassero di pari passo.
c'è da vergognarsi ad appartenere alla razza umana. siamo davvero il cancro di questo pianeta. meno male che si estingueremo prima o poi.
Ma dai!!! Sono meravigliosi!!! [emoji23] [emoji23] [emoji23]
Lavorare gratis???? [emoji23] perché ora come stiamo lavorando? [emoji33]
Il vero problema è che c'è chi accetterà e andrà tutto a svantaggio di altri e creerà un ennesimo preoccupante precedente
I bisogni ce li creano ... [emoji6]il problema è che sarà una lenta agonia...
adesso? si lavora per pagare i debiti.... mio padre non ha mai comprato nulla se prima non aveva i soldi per poterlo fare, io non ho comprato nulla senza accendere un mutuo, un finanziamento, un prestito....
e come non capirli? sicuramente chi lo farà di sicuro non avrà intenzione di creare un precedente... lo farà per bisogno
I bisogni ce li creano ... [emoji6]
ah beato lui che fa nanna!
i bimbi che dormono sono in assoluto la seconda pìù bella visone di questo mondo!
la prima è vederli ridere....
Già... tanto c'ha da rifare il tetto!!!
devi sapere che io ho come un potere magico con i bambini...li prendo in braccio e partono nel mondo dei sogni.
eccerto... che strega saresti sennò?
ogni mattina si sveglia alle 4-5-6. dipende. cmq. viene nel nostro letto. e ci accovacciamo tutti. bello svegliarsi con il suo odore ... non sempre profumato ... devi vedere la mamma come scappa appena iniziamoi bimbi che dormono sono in assoluto la seconda pìù bella visone di questo mondo!
la prima è vederli ridere....
(ora gli ho insegnato a tirare il dito per scoreggiare ...)
siamo solo all'inzio. dobbiamo fare ancora molto (er monnezza, fantozzi, mario brega, verdone, etc ... ...). lo piazzo stile arancia meccanicama cosa gli insegni????
siamo solo all'inzio. dobbiamo fare ancora molto (er monnezza, fantozzi, mario brega, verdone, etc ... ...). lo piazzo stile arancia meccanica
povera mammasiamo solo all'inzio. dobbiamo fare ancora molto (er monnezza, fantozzi, mario brega, verdone, etc ... ...). lo piazzo stile arancia meccanica
me l'ha gia' chiestal'importante è che me lo tieni lontano dalla Spaccy, Spuzzy,,,,ensoma! che la roba lè
[emoji19] qualcuno con la barba bianca lo diceva già ... [emoji58] .... Babbo natale!! [emoji12]
e come non capirli? sicuramente chi lo farà di sicuro non avrà intenzione di creare un precedente... lo farà per bisogno
tu non lo sei! tu RE-ESISTIVero...ma almeno quello i regali ai buoni li porta sempre...
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?