da ignorantone e profano che sono non sarei mai arrivato a questa conclusione. essenzialmente ho provato differenti bici e HO notato delle differenze mostruose di comportamento nella stessa salita e/o discesa. ultimamente ho provato una santacruz ed e' molto diversa dalla mia enduro specy. quasi un altro mondo.
letto in questi giorni, a mio avviso merita davvero.
io volevo dire qualcosa di simpatico, passare una bella serata....ma sembra che sia impossibile.
io vivo nella città dei cantieri navali Fincantieri. l'azienda più grande del Friuli Venezia Giulia. in questa città moltissimi cittadini sono dipendendi di questa azienda.
bene: oggi Fincantieri ha fatto una richiesta ufficiale. Lavorare mezz'ora gratis, non pagati, per tenere alta la competitività sui mercati.
non ci credete?
http://www.ilfattoquotidiano.it/201...ienda-operai-lavorate-mezzora-gratis/1472291/
cioè, questi a FACCIA SCOPERTA hanno avuto il coraggio di chiedere di lavorare gratis.
siamo alla fine. sul serio. questà è la pietra tombale sul mondo del lavoro in questo disgraziato paese in cui ho avuto la colossale sfortuna di nascere e vivere.
io farò leva su tutta la mia forza di volontà per non scrivere quello che penso. perchè davvero potrei incorrere in dei guai.
lascio ad ognuno una valutazione del fatto in base alla propria coscienza.
ma che ci frega a noi di lavorare gratis? l'importante è avere lo smartphone ultimo grido, l'auto con nome italiano costruita in Polonia, giocare al gratta e vinci, e guardare la nostra squadra del cuore alla paytv....
Sempre meglio che una Rompi Mele [emoji23] [emoji23]socio va bene tutto: prendere per il kiulo il Macs, togliere i lycra a Luca, darmi dell'astemio cagasotto in discesa....[emoji2]
ma, PER FAVORE, non pensarci nemmeno di paragonare una spycci, una spruzzy, una spac......azzo si scrive!![emoji2] a una Santa!
e tu non dargli corda....
Ma dai!!! Sono meravigliosi!!! [emoji23] [emoji23] [emoji23]Luca....mi viene da vomitare.
ormai cercano di slegare il lavoro dallo stipendio. come se le due cose non andassero di pari passo.
c'è da vergognarsi ad appartenere alla razza umana. siamo davvero il cancro di questo pianeta. meno male che si estingueremo prima o poi.
è stato il mio primo ebook.bello...metterò pure questo in lista (la lista è sempre più lunga)..
al momento ho la fortuna di avere racconti di prima mano su come era quì da me durante la seconda guerra mondiale... ricordi che terrò ben stretti
Luca....mi viene da vomitare.
ormai cercano di slegare il lavoro dallo stipendio. come se le due cose non andassero di pari passo.
c'è da vergognarsi ad appartenere alla razza umana. siamo davvero il cancro di questo pianeta. meno male che si estingueremo prima o poi.
io volevo dire qualcosa di simpatico, passare una bella serata....ma sembra che sia impossibile.
io vivo nella città dei cantieri navali Fincantieri. l'azienda più grande del Friuli Venezia Giulia. in questa città moltissimi cittadini sono dipendendi di questa azienda.
bene: oggi Fincantieri ha fatto una richiesta ufficiale. Lavorare mezz'ora gratis, non pagati, per tenere alta la competitività sui mercati.
non ci credete?
http://www.ilfattoquotidiano.it/201...ienda-operai-lavorate-mezzora-gratis/1472291/
cioè, questi a FACCIA SCOPERTA hanno avuto il coraggio di chiedere di lavorare gratis.
siamo alla fine. sul serio. questà è la pietra tombale sul mondo del lavoro in questo disgraziato paese in cui ho avuto la colossale sfortuna di nascere e vivere.
io farò leva su tutta la mia forza di volontà per non scrivere quello che penso. perchè davvero potrei incorrere in dei guai.
lascio ad ognuno una valutazione del fatto in base alla propria coscienza.
è stato il mio primo ebook.
mi mancava il profumo delle pagine.
Verso casa di [MENTION=89382]maxsolino[/MENTION] [emoji23]
+!Il vero problema è che c'è chi accetterà e andrà tutto a svantaggio di altri e creerà un ennesimo preoccupante precedente...Marchionne docet...se non c'è UNITA' nemmeno tra operai è veramente finita e non lamentiamoci poi se lo pigliamo ndu culu...quand'è che si raccoglieranno le palle ormai a terra gli itagliani...io son sempre li RESISTERE...e ora di smetterla,crisi,pochi soldi,aiuti alle aziende,è ora di SVEGLIARSI...Italiano MUOVITI!!!!
[emoji19] qualcuno con la barba bianca lo diceva già ... [emoji58] .... Babbo natale!! [emoji12]Il vero problema è che c'è chi accetterà e andrà tutto a svantaggio di altri e creerà un ennesimo preoccupante precedente...Marchionne docet...se non c'è UNITA' nemmeno tra operai è veramente finita e non lamentiamoci poi se lo pigliamo ndu culu...quand'è che si raccoglieranno le palle ormai a terra gli itagliani...io son sempre li RESISTERE...e ora di smetterla,crisi,pochi soldi,aiuti alle aziende,è ora di SVEGLIARSI...Italiano MUOVITI!!!!
Verso casa di [MENTION=89382]maxsolino[/MENTION] [emoji23]
[emoji23] [emoji23] [emoji23]Già... tanto c'ha da rifare il tetto!!! [emoji2]
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?