potenza allo stato puro!! un organismo geneticamente modificato!!Ueilààà...kattivo...bello magro...tò va,visto che ci siamo,questa è la mia sui miei ''cementini''...mooolti anni fa...
potenza allo stato puro!! un organismo geneticamente modificato!!Ueilààà...kattivo...bello magro...tò va,visto che ci siamo,questa è la mia sui miei ''cementini''...mooolti anni fa...
Sempre meglio cmq della forka renegade e122 a molle elastomeri che era montata sulla dart di mio padre...praticamente era meglio una forcella rigida in acciaio[emoji28] [emoji28] [emoji28]
dai non prenderlo in giro ... e' sensibileva che bel gnaro che era quando mangiava il ciccio!!!
potenza allo stato puro!! un organismo geneticamente modificato!!
va che bel gnaro che era quando mangiava il ciccio!!!
dai non prenderlo in giro ... e' sensibile
io non ricordo di aver autorizzato nientetroppo gentile
solo perchè sono brutto e vecchio
da notare che abbiamo anche il secondo nuovo nickname di Strega, autorizzato da lei stessa:
signorina Rottermeier
yeah!Ciao a tutti...
Sono stato ammesso al corso maestri MTByeah!:
Son contento!!!
ma questo non è un taglio di capelli..è un'acconciatura, e le acconciature si possono sciogliere.... un mullet si può solo rasare a zero!no dai ... io son piu' vecchio di te
be' con questo taglio di capelli @panzer division ha tutto il diritto di chiedere il divorzio
io posso fare anche il taglio mullet, che strega apprezzerà cmq!!!
meno male che la signorina Rottermeyer mi supporta ( o sopporta??? ahahahah) alla grande in sta vita già incasinata di suo!
.
cioè....è più di mezz'ora che chatto su soundcloud con un tipo che suona i sintetizzatori.... ascolto la sua musica, azz che bravo.... mi racconta le sue tecniche , ci scambiamo info... cerco un po in rete....e scopro che è il tastierista dei Visage.
mascella per terra.
cazz.
era il tastierista di Steve Strange. è sta ascoltando la mia musica.
O_o
Ti posso dare ancora del 'tu' e devo cominciar ad abituarmi a darti del 'Lei'...complimenti vecio...
siiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
...mi sembra di sentire Raimondo e Sandra...
Che barba che noia che noia che barba
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?