Nostalgia 2.0...l'evoluzione (la rinascita dei Nostalgici)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.102
14.903
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Eh ma, San Crispino, nun se salda col mal de schiena fìo mio, ............ e poi, dopo dù ore, te fanno male anche li piedi e lu collo! :smile:

HTML:
speriamo. lo scorso anno ho iniziato allo stesso modo, poi un` ernia mi ha messo ko per 5 mesi.



:cry::cry: ...sgrat sgrat...speriam di no...un nervoso oggi...sole,temperatura accettabile e io davanti al pc invece che in sella....
 

Rockyluca

Biker velocissimus
9/1/09
2.523
266
0
Leonessa d'Italia
Visita sito
Bike
la Rossa
"avrai le gambe molli, sarai pure un pippa in salita....ma vederti scendere a tutta è uno spettacolo!" (Sergio)

E' bastata una discesa scassata fatta a tutta per "fare pace" con la Rossa!!:celopiùg:
 

Rockyluca

Biker velocissimus
9/1/09
2.523
266
0
Leonessa d'Italia
Visita sito
Bike
la Rossa

lecs

Biker superis
28/12/12
471
14
0
Napoli
Visita sito
Se ne và una dei miei idoli indiscussi. Compagno di tanti 'meriggi, di gare a chi lo imitava meglio, di passeggiate canticchiando uno dei suoi pezzi, di frustanti giornate lavorative allietate da una sua rima.
Ho aperto la finestra stamane, ho ascoltato Napoli e non è più la stessa
 

Traiano

Biker urlandum
Se ne và una dei miei idoli indiscussi. Compagno di tanti 'meriggi, di gare a chi lo imitava meglio, di passeggiate canticchiando uno dei suoi pezzi, di frustanti giornate lavorative allietate da una sua rima.
Ho aperto la finestra stamane, ho ascoltato Napoli e non è più la stessa



A me non piace la sua musica ed il modo che aveva di cantare (falsetto?) però devo dire che nelle poche interviste in cui l'ho sentito parlare mi ha dato l'impressione di essere una persona.....come dire........"di buona compagnia".


Ovviamente mi dispiace, come per ogni persone che ci lascia. Ciaio Pino.
 

Nikkeribe

Biker poeticus
27/12/12
3.648
24
0
100% etrusco
Visita sito
Onestamente sarei alla ricerca di un front (vorrei scrivere una front seria, ma l'ultima volta......mi avete caziato :smile:)
Però navigando ho trovato questa. Vi ho chiesto un parere perché, è vero che la foto è quella del listino e non della bici in questione, ma non è un pochino troppo "sottostimato" il prezzo?

Quando ho trovato delle vere occasioni non mi sono mai chiesto del prezzo basso...
 

ottomilainsu

Biker assatanatus
15/12/09
3.415
1.976
0
Su per i monti
www.arsie.net

Traiano

Biker urlandum
Mah... in casi del genere, contattare e andarla a vedere sul posto se è vicina.
Diffidare da chi dice che è andato all'estero, la deve dar via perché lavora, non può farla vedere perché a casa c'è solo la nonna... eccetera eccetera.


Per quello.........è ovvio ;-) (grazie comunque)

Comunque, ora da venerdi inizio una settimana di ferie, provo ad iniziare a fare qualche giretto per negozi, qua in zona c'è un concessionario Focus, ed un altro negozio ben quotato nell'ambiente, che è concessionario - anche - MrGud.

(devo battere il ferro finché è caldo, sai, il solitario ;-) )
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo