io inizio l'anno con un bel messaggio dell'azienda che mi mette subito in CIGS la prima sett dell'anno.
chi ben comincia....
dai Panz.... resisti!! non può sempre andarti male, pazienza...pazienza...
io inizio l'anno con un bel messaggio dell'azienda che mi mette subito in CIGS la prima sett dell'anno.
chi ben comincia....
ok basta con i discorsi noiosi... ho una bella novità invece!
ebbene si siore e siori.... a distanza di 2 anni dalla sua ultima esibizione....
...il Panz torna dietro la consolle!!!! venerdi 16 gennaio!!!
da domani si riprende ... a pedalare
nessuno di voi ha mai provato una fat-bike?
mi sto interessando a questo nuovo tipo di bici e ci sto facendo un pensierino
???Ancora dal parrucchiere, ma quanti soldi spende sta ragazza
l' ho messa perchè c' ha lo sponsor che piace tanto a [MENTION=37793]Rockyluca[/MENTION]L'avatar
cosa non ti ha convinto?si, specy fat boy.
non fa proprio per me.
cosa non ti ha convinto?
la bici in se nn mi è piaciuta, l'effetto di rimbalzo delle gommone a pressione bassa, l'attrito.
d'altra parte è ovvio in quanto non l'ho usata sulla neve.
dico anche che a me, per come e soprattutto dove giro io, una bici del genere proprio non mi serve. la mi full è molto più performante, sicura e meno stancante rispetto alla fat. inoltre mi limita meno in discesa.
se abitassi che ne so, in val d'aosta, a Pila...ecco, li il discorso cambierebbe.
ma secondo me , se pensi di usarla sui soliti sterrati che fai sempre , tieni la bici che hai.... investi in upgrade, o comprati una una bike classica piuttosto.
se giri molto in alta montagna, anche in inverno, allora invece provane più di una , magari ti trovi bene
l' ho messa perchè c' ha lo sponsor che piace tanto a [MENTION=37793]Rockyluca[/MENTION]
se qualcuno vuole passare...io faccio girare un po di dischi ora
https://plug.dj/synthetix-fm
Di nuovo mal di schiena... sembrava stessi meglio...2 ore saldi con la moglie e sono come prima...e non abbiamo comprato niente...saldi di nome ma non di fatto...
Chi ben inizia ...oggi prima pedalata dell' anno, per boschi con neve-fango