Nostalgia 2.0...l'evoluzione (la rinascita dei Nostalgici)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Rockyluca

Biker velocissimus
9/1/09
2.523
266
0
Leonessa d'Italia
Visita sito
Bike
la Rossa
ok basta con i discorsi noiosi... ho una bella novità invece!

ebbene si siore e siori.... a distanza di 2 anni dalla sua ultima esibizione....

...
il Panz torna dietro la consolle!!!! venerdi 16 gennaio!!!

10885561_749566601791263_4619005379629994312_n.jpg







sound good! well done Bro!!:bum-bum-:
 

andrea1966

Biker incredibilis
14/8/08
12.701
517
0
veneto pedecollinare
Visita sito
Bike
TREK FULL STACHE 8 e specialized enduro comp 26'
da domani si riprende ... a pedalare :i-want-t:

nessuno di voi ha mai provato una fat-bike?

mi sto interessando a questo nuovo tipo di bici e ci sto facendo un pensierino :fantasm::medita:
 

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito
cosa non ti ha convinto?

la bici in se nn mi è piaciuta, l'effetto di rimbalzo delle gommone a pressione bassa, l'attrito.
d'altra parte è ovvio in quanto non l'ho usata sulla neve.
dico anche che a me, per come e soprattutto dove giro io, una bici del genere proprio non mi serve. la mi full è molto più performante, sicura e meno stancante rispetto alla fat. inoltre mi limita meno in discesa.

se abitassi che ne so, in val d'aosta, a Pila...ecco, li il discorso cambierebbe.
ma secondo me , se pensi di usarla sui soliti sterrati che fai sempre , tieni la bici che hai.... investi in upgrade, o comprati una una bike classica piuttosto.
se giri molto in alta montagna, anche in inverno, allora invece provane più di una , magari ti trovi bene
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.102
14.903
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
da domani si riprende ... a pedalare :i-want-t:

nessuno di voi ha mai provato una fat-bike?

mi sto interessando a questo nuovo tipo di bici e ci sto facendo un pensierino :fantasm::medita:

la bici in se nn mi è piaciuta, l'effetto di rimbalzo delle gommone a pressione bassa, l'attrito.
d'altra parte è ovvio in quanto non l'ho usata sulla neve.
dico anche che a me, per come e soprattutto dove giro io, una bici del genere proprio non mi serve. la mi full è molto più performante, sicura e meno stancante rispetto alla fat. inoltre mi limita meno in discesa.

se abitassi che ne so, in val d'aosta, a Pila...ecco, li il discorso cambierebbe.
ma secondo me , se pensi di usarla sui soliti sterrati che fai sempre , tieni la bici che hai.... investi in upgrade, o comprati una una bike classica piuttosto.
se giri molto in alta montagna, anche in inverno, allora invece provane più di una , magari ti trovi bene



Quoto Panz...:celopiùg:
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.102
14.903
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Di nuovo mal di schiena...:cry::cry: sembrava stessi meglio...2 ore saldi con la moglie e sono come prima...e non abbiamo comprato niente...saldi di nome ma non di fatto...:celopiùg:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo