Nostalgia 2.0...l'evoluzione (la rinascita dei Nostalgici)

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Nikkeribe

Biker poeticus
27/12/12
3.648
24
0
100% etrusco
Visita sito
Se non è in TNT di che materiale è? E cosa comporta?

Io ne ho avuti due treni di Saguaro, i primi erano col cerchietto in acciaio, i secondi erano di quelli ripiegabili, più leggeri e performanti. Il Saguaro è una copertura da stagione secca e asciutta, mal digerisce le zone umide o l'erba bagnata, ottimo per scorrevolezza su strade bianche e terreni battuti, ma appena il gioco si fa duro.... non dura!
 

Traiano

Biker urlandum
Io ne ho avuti due treni di Saguaro, i primi erano col cerchietto in acciaio, i secondi erano di quelli ripiegabili, più leggeri e performanti. Il Saguaro è una copertura da stagione secca e asciutta, mal digerisce le zone umide o l'erba bagnata, ottimo per scorrevolezza su strade bianche e terreni battuti, ma appena il gioco si fa duro.... non dura!


Ah....ok.....ma tanto a me duro......mal si addice
























IL GIOCO:smile:
 

Nikkeribe

Biker poeticus
27/12/12
3.648
24
0
100% etrusco
Visita sito
Ah....ok.....ma tanto a me duro......mal si addice


IL GIOCO:smile:
Ah, io avevo inteso il capo e infatti non capivo....!
Comunque, tornando seri, io aspetterei prima di spendere soldi (anche se pochi) a caso, di provare quelle che monta e di trovare il feeling giusto con tutta la mtb.
La ruota è determinante per stabilire il limite, oltre il quale diventa una scelta da ponderare bene, l'andarci... non fare come me che con un Saguaro ant ed un Aka post ci sono andato sulla neve.... e, soprattutto, ci son tornato a casa sano e salvo!!!! .... ma oggi prenderei la bici montata con il NoNi da 2,25...
 

Traiano

Biker urlandum
Ah, io avevo inteso il capo e infatti non capivo....!
Comunque, tornando seri, io aspetterei prima di spendere soldi (anche se pochi) a caso, di provare quelle che monta e di trovare il feeling giusto con tutta la mtb.
La ruota è determinante per stabilire il limite, oltre il quale diventa una scelta da ponderare bene, l'andarci... non fare come me che con un Saguaro ant ed un Aka post ci sono andato sulla neve.... e, soprattutto, ci son tornato a casa sano e salvo!!!! .... ma oggi prenderei la bici montata con il NoNi da 2,25...


Ora monta le Saguaro (nere appunto) comunque terrò presente
 

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito
@panzerdivision

Questi,non so forse ho bruciato la cassetta...ma ancora ora con cuffie a palla mi fanno impazzire...:medita:

ti piace vincere facile? bon ci bon ci bon bon bon bon....

I New Order sono mostri sacri della wave. come ben saprai sono gli ex Joy Division, con il nome cambiato dopo la prematura scoparsa del cantante Ian Curtis.
di loro devi avere semplicemente TUTTO. non c'è nulla nella loro discografia che è tralasciabile.
il mio disco preferito di loro: Power Corruption & Lies

www.youtube.com/watch?v=8ahU-x-4Gxw

questo è invece il loro primo singolo come New Order, ma scritto quando erano ancora Joy Division (fu scritto da Ian Curtis, e pubblicato dai New Order poco dopo la sua morte)

www.youtube.com/watch?v=9pr6SxJb-Dw
 

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito
Basta con te non mi ci metto più...hai una conoscenza fuori dal normale...ti vedrei benissimo come critico musicale od opinionista musicale...:celopiùg::celopiùg:

mi piace semplicemnte la musica!
però devo ammettere: non sei la prima persona a dirmi questo.
in tanti anni di frequentazione dell'ambiente sono stati davvero in tanti a dirmi di scrivere di musica.
ma come si fa? io non ho mai capito come fare x entrare nell'ambiente...
alla fine ho fatto prima a pubblicare un disco con una etichetta che a scrivere di musica su qualche rivista o sito! (cosa che peraltro mi piacerebbe moltissimo, visto che ascolto davvero tanta roba).

cmq in ballo c'è un sacco di roba.
vorremmo (io ed un amico) aprire un portale italiano sulla neonata scena synthwave nella quale mi sono buttato ,con recensioni, anteprime ecc...
e poi in primavera partirò con un nuovo progetto DJ. abbiamo messo su proprio un collettivo.... sempre riguardante la scena synthwave. abbiamo già il nome e un centinaio di tracce sconosciute che ci piacerebbe proporre nei locali e discoteche. ora non resta che avventurarci nel marketing....perchè senza di quello non si va da nessuna parte.
per scaramanzia non dico ancora il nome del progetto ne altro....ma speriamo vivamente di fare delle serate in giro più avanti
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.424
15.608
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
mi piace semplicemnte la musica!
però devo ammettere: non sei la prima persona a dirmi questo.
in tanti anni di frequentazione dell'ambiente sono stati davvero in tanti a dirmi di scrivere di musica.
ma come si fa? io non ho mai capito come fare x entrare nell'ambiente...
alla fine ho fatto prima a pubblicare un disco con una etichetta che a scrivere di musica su qualche rivista o sito! (cosa che peraltro mi piacerebbe moltissimo, visto che ascolto davvero tanta roba).

cmq in ballo c'è un sacco di roba.
vorremmo (io ed un amico) aprire un portale italiano sulla neonata scena synthwave nella quale mi sono buttato ,con recensioni, anteprime ecc...
e poi in primavera partirò con un nuovo progetto DJ. abbiamo messo su proprio un collettivo.... sempre riguardante la scena synthwave. abbiamo già il nome e un centinaio di tracce sconosciute che ci piacerebbe proporre nei locali e discoteche. ora non resta che avventurarci nel marketing....perchè senza di quello non si va da nessuna parte.
per scaramanzia non dico ancora il nome del progetto ne altro....ma speriamo vivamente di fare delle serate in giro più avanti

Vedi,vedi che la gente ci vede lungo?!...;-)

Buona fortuna per il tuo progetto,te lo meriteresti proprio...:celopiùg:
 

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito
Ok...mi informo...la prendo sul serio...;-) :celopiùg:

io sono serio! è una ottima occasione per vederci nuovamente e passare una bella serata a ballare synthwave come si deve!
spero di riuscire a prendere la consolle nuova entro qualche mese!
il dj set che ho fatto venerdi scorso mi ha gasato parecchio....sono contento di esser tornato in pista! erano due anni che non mi mettevo a mixare dal vivo sul dancefloor, e vedere la pista animata, la gente che ballava contenta...ero porprio soddisfatto.
adesso che abbiamo creato questo nuovo progetto, vogliamo partire in pompa magna con un bel spettacolo. vedremo come andranno le cose.
ti saluto che scappo a letto...notte!!!
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.424
15.608
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
io sono serio! è una ottima occasione per vederci nuovamente e passare una bella serata a ballare synthwave come si deve!
spero di riuscire a prendere la consolle nuova entro qualche mese!
il dj set che ho fatto venerdi scorso mi ha gasato parecchio....sono contento di esser tornato in pista! erano due anni che non mi mettevo a mixare dal vivo sul dancefloor, e vedere la pista animata, la gente che ballava contenta...ero porprio soddisfatto.
adesso che abbiamo creato questo nuovo progetto, vogliamo partire in pompa magna con un bel spettacolo. vedremo come andranno le cose.
ti saluto che scappo a letto...notte!!!

Notte anche a te...ciaooo!!
 

Rockyluca

Biker velocissimus
9/1/09
2.523
266
0
Leonessa d'Italia
Visita sito
Bike
la Rossa
oooh bella gente!
'sti francesi hanno capito tutto della vita! ieri la prima cosa che ho chiesto quando sono entrato in calzificio era se fosse possibile lavorare di sabato per cercare di ottimizzare il mio tempo qui (non mi andava di starmene 2 giorni fermo in hotel aspettando lunedì!), mi hanno risposto che io sono matto!!!:il-saggi:
oggi alle 15 finiscono la settimana e fino a lunedì non se ne parla....:omertà:
allora ho deciso che me ne torno a casa e ritornerò la settimana prossima. il fatto è che mi devo pippare 10 + 10 ore di auto in 3 giorni...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo