Nostalgia 2.0...l'evoluzione (la rinascita dei Nostalgici)

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.424
15.608
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
astenermi dal commentare questo articolo in prima pag del magazine del forum è per me veramente impresa ardua
http://www.mtb-mag.com/perche-produrre-a-taiwan/

ma cercherò di non farlo.... perchè altimenti scatenerei un flame senza fine.
in ogni caso le parole dell'intervistato sono di una ipocrisia senza confini.
come si conviene ad ogni manager di aziende molto grandi.
peccato che molta (troppa gente) crede ancora alle parole di persone simili.

Bo...io quello che penso l'ho detto,giusto o sbagliato l'ho detto comunque...;-) :celopiùg:
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.424
15.608
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
così.... ho nel naso ancora il profumo di "nanne" dei miei figli quando li ho baciati stamattina quando ancora dormivano.... tu sai cosa intendo

E anche se è ormai passato qualche anno...ancora non l'ho dimenticato nemmeno io...a proposito per farti ancora più nostalgia...stasera a cena leggera alla bresciana...2 piatti di trippa alla bresciana,mezzo litro di rosso Valverde Rezzato,1 pane con le grepole e mezza tortina mille foglie...ora esco ho bisogno di una bionda...hail bro...:celopiùg:
 

Rockyluca

Biker velocissimus
9/1/09
2.523
266
0
Leonessa d'Italia
Visita sito
Bike
la Rossa
E anche se è ormai passato qualche anno...ancora non l'ho dimenticato nemmeno io...a proposito per farti ancora più nostalgia...stasera a cene leggera alla bresciana...2 piatti di trippa alla bresciana,mezzo litro di rosso Valverde Rezzato,1 pane con le grepole e mezza tortina mille foglie...ora esco ho bisogno di una bionda...hail bro...:celopiùg:

che per caso è quello di mio cugino?
 

spiri

Biker celestialis
17/4/10
7.001
380
0
treviglio
sites.google.com
Bike
liberazione, ettore, la meravigliosa, celestina
dove?



così.... ho nel naso ancora il profumo di "nanne" dei miei figli quando li ho baciati stamattina quando ancora dormivano.... tu sai cosa intendo
Si Luca ... È il nostro ossigeno. Stasera il mio Attila mi ha detto che sono il suo amore ... Direi che è abbastanza per oggi.
Sono al cinema a vedere il sale della terra a dopo
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.424
15.608
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
che per caso è quello di mio cugino?

Hai presente la strada che dal cimitero di Rezzato va verso la curva del santuario,ecco appena dopo il cimitero sulla dx si stacca una stradina asfaltata in salita che porta a 2 cascine...l'ho preso li...ma non so come si chiama ,mi ha servito una ragazza di circa 20/25 anni...:celopiùg:
 

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito


ela madonna!!! cosi senza preavviso! guarda qua:

io , strega (con gli occhi chiusi eheehe) e i The Frozen Autumn (è uno dei nostri gruppi synthwave preferiti)

zyefbb.jpg
 

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito
Ma cacchio li conosci tutti proprio...grande...:celopiùg:

tutto quello che suona nero, freddo ed elettronico, passa per il mio orecchio :il-saggi:
ahahaahahah

i the frozen autumn li seguo fin dai loro esordi. sono grandissimi.
hai mai sentito il progetto parallelo che si chiama Static Movement?
figata.

di loro ho tante cose. l'ultimo EP 10" Rallentears che è una figata unica. è già un po difficile trovarlo.
è bellissimo anche il live studio doppio DVD Seen From Under Ice. te lo consiglio proprio se mai riuscirai a trovarne una copia (io l'ho trovata in Grecia!)

loro sono simpaticissimi e molto gentili.... abbiamo chiaccherato tanto quella sera e sono venuto a sapere tante cose che nemmeno immaginavo sulla loro carriera.
Cmq Arianna dal vivo ha una voce che apre i coni delle casse. fa spavento da quanto è potente.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo