Nostalgia 2.0...l'evoluzione (la rinascita dei Nostalgici)

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.547
15.808
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Io se ce la faccio [MENTION=123158]Nikkeribe[/MENTION] passo di nuovo dalle tue zone...stavolta vengo con moglie...se riusciamo ad organizzare bene...:celopiùg:

Rockyluca

Biker velocissimus
9/1/09
2.523
266
0
Leonessa d'Italia
Visita sito
Bike
la Rossa
-.... boh... che cosa sono le ferie? :nunsacci:
No, scherzo, vado dal 17 al 22... :omertà:

beh... io non ne farò molte di più... 2 settimane striminzite a fronte di "monte ore" di ben 512 ore di ferie da fare....
dal 24 agosto saremo in piena "trance agonistica" in vista dell'ITMA di novembre dove presenteremo le ultime novità (a cui stiamo lavorando da settembre scorso), e che prevedo daranno molte soddisfazioni a me e al team di persone al quale appartengo.... spero con un tornaconto ;-)

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.547
15.808
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Se passi HAI L'OBBLIGO di dirmelo, guai a te se fai diversamente! :arrabbiat:
Se poi vuoi una mano con l'organizzazione...

Va bene,per ora è ancora tutto un pò campato per aria,ma l'idea è di andare da qualche parte li in zona,per rendere partecipe anche mia moglie dei bei posti che ho visto durante il mio viaggio fino a Roma...;-) :celopiùg:

andreazz71

Biker serius
23/7/12
290
58
0
roma
Visita sito
Bike
una 27,5 colorata
Scusate lo so che mi odierete ma io penso che mi faro il mio solito mesetto di ferie. Pensavo di girovagare per le dolomiti con moglie e bici. Se posso vi posterò qualche foto.:spetteguless:

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.547
15.808
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Scusate lo so che mi odierete ma io penso che mi faro il mio solito mesetto di ferie. Pensavo di girovagare per le dolomiti con moglie e bici. Se posso vi posterò qualche foto.:spetteguless:

:nunsacci:...perchè odiarti...semai invidiarti...visto poi dove andrai a girovagare...perchè moglie o non moglie (se mi sente :paur:...),se vai sulle Dolomiti le foto ce le devi mandare con la mtb presente...eh!!!;-) :celopiùg:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo