tutti belli, tutti bravi!!!! o quasi....
CHE CI FA UN PISANO TRA I NOSTALGICI????
Perdonami, vedo solo ora il post.......ricevuto anche per tea parte la battuta, di solito la lubrifico con il finish line wet (tappo verde), perchè si trova facilmente e dura tutta l'uscita anche in condizioni umide; lo uso anche d'estate
p.s. se capita uso anche prodotti analoghi, ma sempre a goccia e non spray, e nel kit attrezzi ho una boccettina piccola di olio tipo macchina da cucire che spesso si rivela utile
il grullo???tutti belli, tutti bravi!!!! o quasi....
si bello certo ... maaaa .... io ho un problema con posti esposti. sorryOhilà!
Vedo che non vi si può lasciar soli un paio d'ore che si scatenano i litigi!
Grazie ancora a tutti per la bellissima giornata!
Oggi, nonostante il tempo assai incerto, sono andato a tracciare l'intero giro di cui vi parlavo ieri pomeriggio.
Perché dopo due volte che vengo a farvi visita, sarebbe il caso che faceste un giretto dalle mie parti.
Se ne avete la possibilità, sarebbe bello fare una due giorni, sabato e domenica.
Il primo giorno dedicato ad un giro sui luoghi del Vajont che, penso, siano sempre meritevoli di attenzione.
Non mancano percorsi e sentieri divertenti, anzi, grazie ad essi si può fare tutto senza quasi mai intersecare strade trafficate, solo a Longarone è necessario attraversare la statale.
Questa è la traccia:
[url]http://tc.mtb-forum.it/traccia.php?id=253652[/URL]
Ho percorso il giro integrale, volendo si può accorciare/abbassare di dislivello, perdendo purtroppo un paio di sentierini assai goduriosi.
Si passa anche per la famosa passerella di Igne, il ponte sospeso a circa 100 metri sulla gola del torrente Maè, di cui non si riesce a vedere il fondo da quanto è stretta e contorta.
Poi domenica vi porterei fin quassù, da dove si gusta questo panorama.
Basta solo decidere quando, e prenotare il bel tempo.
Che dite?
30-31 maggio?
6-7 giugno?
si bello certo ... maaaa .... io ho un problema con posti esposti. sorry
il grullo???
tu devi farti perdonare cmq ...
fajitas vegana???hai ragggggione Socio.... troverò il modo per farlo!
fajitas vegana???
puoi sempre ambire al polistirolo bollito vedi tu ...ecchecaso!!
cos'ho combinato di così grave???
lo devi dare sulla catena, non sul telaio. io vedo che lubrifica e pulisce, la catena scorre pulita e silenziosa e non ho alcun tipo di problema.[MENTION=31415]andrea1966[/MENTION]
Ma lo svitol, essendo anche uno sbloccate, non è aggressivo su vernici/aalluminio?
lo devi dare sulla catena, non sul telaio. io vedo che lubrifica e pulisce, la catena scorre pulita e silenziosa e non ho alcun tipo di problema.
lo spray ha un tubicino che permette di applicare il prodotto dove serve senza disperderne o gocciolare sul telaio. se stai in verticale con lo spray sopra alla catena al massimo cade qualche goccia a terra.Che lo devo dare sulla catena e non sul telaio ok
Però sai, con le mie alte velocità, poi schizza in giro
Scherzi a parte, te lo chiedevo perché non vorrei che, mettendone troppo per sbaglio, possa gocciolare
Io vado goccia goccia su ogni maglia