per chi vuole questa la traccia:
http://tc.mtb-forum.it/traccia.php?id=253561
a dopo per le foto.
per il resto SPLENDIDO! peccato la mancanza del vegano e del cinghiale ...
Ue...giovane...il pupo tt ok?
mandami il tuo cell via MP che inoltro... ma il cinghiale s'è rifatto la sera in pizzeria...
(Mandami la foto insieme)
mi sono portato una zucchina ... cosi eri con noi!!il vegano avete fatto di tutto per non averlo
chanteclair. io la smonto. l'ammollo per 5' ed torna nuova!Ohhhhh, Traiano è un po' che non ci stressa più con le sue domande impossibili!
Taci valà, è vero!
UUUUUUUUUAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHH!
E invece NOOOOOOOO!
Scherzi a parte, vi faccio una domanda che sarà stata postata miliardi di volte, ma io la pongo in un altro modo:
non vi chiederò con cosa è meglio pulire e lubrificare la catena, altrimenti qualcuno "tosto" mi risponderà: usa la funzione cercaaaaaaaa
La mia domanda invece è: con cosa pulite e lubrificate voi la vostra catena, e perché proprio con quel prodotto?
Dopo asciugata per bene uso il teflon della decathlon
Dopo asciugata per bene uso il teflon della decathlon
mi sono portato una zucchina ... cosi eri con noi!!
d'altra parte stare dietro a [MENTION=123158]Nikkeribe[/MENTION] che porta la banana dietro la maglietta non c'e' prezzo ...
http://www.svitol.it/prodotti/svitol-lubrificante/svitol-lubrificante-sprayOhhhhh, Traiano è un po' che non ci stressa più con le sue domande impossibili!
Taci valà, è vero!
UUUUUUUUUAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHH!
E invece NOOOOOOOO!
Scherzi a parte, vi faccio una domanda che sarà stata postata miliardi di volte, ma io la pongo in un altro modo:
non vi chiederò con cosa è meglio pulire e lubrificare la catena, altrimenti qualcuno "tosto" mi risponderà: usa la funzione cercaaaaaaaa
La mia domanda invece è: con cosa pulite e lubrificate voi la vostra catena, e perché proprio con quel prodotto?
Ora sono al cellulare e non mi "vviene bene essere spiegato".
Fin'ora usavo una miscela di petrolio bianco e olio (pulito) per motori.......ma ho visto che (forse) non è il massimo
Si.....si.......avevo capito. Per questo motivo ho postato la domandaIo dicevo proprio di cambiar sistema di lubrificazione in toto!