Nostalgia 2.0...l'evoluzione (la rinascita dei Nostalgici)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Traiano

Biker urlandum
Ue...giovane...il pupo tt ok? :celopiùg:

Tutto okkeissimamente bene, grazie. Te?

Mi sembra di aver capito che avete passato una bella giornata.
Sono contento per voi.

Io invece con due ore di libera uscita ho fatto un giretto per le basse veronesi, una trentina di km ma, a parte la monotonia della campagna locale, non mi sono neanche divertito: cielo nuvoloso e troppo vento.

Traiano

Biker urlandum
:spetteguless: Ohhhhh, Traiano è un po' che non ci stressa più con le sue domande impossibili!
:medita:Taci valà, è vero!

UUUUUUUUUAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHH!
E invece NOOOOOOOO!

Scherzi a parte, vi faccio una domanda che sarà stata postata miliardi di volte, ma io la pongo in un altro modo:
non vi chiederò con cosa è meglio pulire e lubrificare la catena, altrimenti qualcuno "tosto" :-) mi risponderà: usa la funzione cercaaaaaaaa :rosik:

La mia domanda invece è: con cosa pulite e lubrificate voi la vostra catena, e perché proprio con quel prodotto?

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.357
5.614
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
a parte la battuta, di solito la lubrifico con il finish line wet (tappo verde), perchè si trova facilmente e dura tutta l'uscita anche in condizioni umide; lo uso anche d'estate

p.s. se capita uso anche prodotti analoghi, ma sempre a goccia e non spray, e nel kit attrezzi ho una boccettina piccola di olio tipo macchina da cucire che spesso si rivela utile

spiri

Biker celestialis
17/4/10
7.001
380
0
treviglio
sites.google.com
Bike
liberazione, ettore, la meravigliosa, celestina
:spetteguless: Ohhhhh, Traiano è un po' che non ci stressa più con le sue domande impossibili!

E invece NOOOOOOOO!

Scherzi a parte, vi faccio una domanda che sarà stata postata miliardi di volte, ma io la pongo in un altro modo:
non vi chiederò con cosa è meglio pulire e lubrificare la catena, altrimenti qualcuno "tosto" :-) mi risponderà: usa la funzione cercaaaaaaaa :rosik:

La mia domanda invece è: con cosa pulite e lubrificate voi la vostra catena, e perché proprio con quel prodotto?
chanteclair. io la smonto. l'ammollo per 5' ed torna nuova!

Nikkeribe

Biker poeticus
27/12/12
3.648
24
0
100% etrusco
Visita sito
mi sono portato una zucchina ... cosi eri con noi!! :smile::smile:
d'altra parte stare dietro a [MENTION=123158]Nikkeribe[/MENTION] che porta la banana dietro la maglietta non c'e' prezzo ... :smile::smile:

Guarda che se tra me e te c'è una banana nel mezzo (ed è la mia!) non so se la tua posizione (e sottolineo "posizione") è delle migliori!!! :smile:

andrea1966

Biker incredibilis
14/8/08
12.702
519
0
veneto pedecollinare
Visita sito
Bike
TREK FULL STACHE 8 e specialized enduro comp 26'

E invece NOOOOOOOO!

http://www.svitol.it/prodotti/svitol-lubrificante/svitol-lubrificante-spray

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo