Nostalgia 2.0...l'evoluzione (la rinascita dei Nostalgici)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Nikkeribe

Biker poeticus
27/12/12
3.648
24
0
100% etrusco
Visita sito
dipende da quanto tempo staremo sotto la doccia.....:smile:

finocchi-serpico.jpg

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.553
15.828
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Fanc@@o!!!

Mi dispiace dirlo...ma le previsioni per il 2 non portano nulla di buono...danno pioviggine...un pò come quella che mi son beccato stasera dopo la mia uscita...ora non so che fare...munitevi di kway...il giro proveremo a farlo comunque,capirò chi darà forfait,fatemi sapere grazie...''mannaggia chi ta muort''...

ottomilainsu

Biker assatanatus
15/12/09
3.443
2.025
0
Su per i monti
www.arsie.net
Fanc@@o!!!

Mi dispiace dirlo...ma le previsioni per il 2 non portano nulla di buono...danno pioviggine...un pò come quella che mi son beccato stasera dopo la mia uscita...ora non so che fare...munitevi di kway...il giro proveremo a farlo comunque,capirò chi darà forfait,fatemi sapere grazie...''mannaggia chi ta muort''...

Le previsioni ARPAV sembrano più ottimiste, quantomeno per la sponda orientale del Garda.
http://www.arpa.veneto.it/previsioni/it/html/meteo_garda.php

Nikkeribe

Biker poeticus
27/12/12
3.648
24
0
100% etrusco
Visita sito
Fanc@@o!!!

Eeeeeee... non aver fretta... da qui a sabato sai quante volte cambiano previsione! Il tempo è comunque variabile e tutti gli scenari son possibili... lo scopriremo solo vivendo.

Rockyluca

Biker velocissimus
9/1/09
2.523
266
0
Leonessa d'Italia
Visita sito
Bike
la Rossa
Sono qui a cospargermi il capo di cenere e chiedere perdono ai miei amici....
in questi giorni mi sono arrivati dei messaggi da parte di chi mi è stato (e mi è tutt'ora) sempre vicino nei momenti "oscuri". Mi è stato scritto (in tono scherzoso ovviamente, ma giustamente!) che trascuro la nostra amicizia e che da qualche tempo non sono molto presente in questo thread, mi è stato scritto che "mi dispiace non poterci vedere da così tanto tempo"....
Dispiace anche a me!
dispiace non avere molto tempo da passare qui nel thread con voi,
dispiace trascurare belle persone che mi hanno sostenuto in passato
dispiace aver messo in secondo piano la mia passione per la mtb
però....però se vi consola cari amici miei, io sto bene, sono sereno, da un paio d'anno ho "riscoperto" la voglia di lavorare e di lavorare con passione, fissare un'obbiettivo e centrarlo, sentirmi stimato dai miei superiori, e "temuto" dai colleghi. Ora si sta avvicinando un periodo moooooolto delicato che mi porterà via ancora più tempo, la mia famiglia è preparata e, spero, pronta ad affrontarlo insieme a me,.Spero che lo siate pure voi, perchè di voi ho sempre bisogno per stare bene e per alleggerire un pò i miei pensieri
Arriverà ancora il tempo per dedicarmi di nuovo a questa splendida passione che è la mtb, ma per ora sono troppo "preso" da alcuni obbiettivi da perseguire e raggiungere... abbiate la pazienza di aspettarmi

:celopiùg:

Nikkeribe

Biker poeticus
27/12/12
3.648
24
0
100% etrusco
Visita sito
Sono qui a cospargermi il capo di cenere e chiedere perdono ai miei amici....
in questi giorni mi sono arrivati dei messaggi da parte di chi mi è stato (e mi è tutt'ora) sempre vicino nei momenti "oscuri". Mi è stato scritto (in tono scherzoso ovviamente, ma giustamente!) che trascuro la nostra amicizia e che da qualche tempo non sono molto presente in questo thread, mi è stato scritto che "mi dispiace non poterci vedere da così tanto tempo"....
Dispiace anche a me!
dispiace non avere molto tempo da passare qui nel thread con voi,
dispiace trascurare belle persone che mi hanno sostenuto in passato
dispiace aver messo in secondo piano la mia passione per la mtb
però....però se vi consola cari amici miei, io sto bene, sono sereno, da un paio d'anno ho "riscoperto" la voglia di lavorare e di lavorare con passione, fissare un'obbiettivo e centrarlo, sentirmi stimato dai miei superiori, e "temuto" dai colleghi. Ora si sta avvicinando un periodo moooooolto delicato che mi porterà via ancora più tempo, la mia famiglia è preparata e, spero, pronta ad affrontarlo insieme a me,.Spero che lo siate pure voi, perchè di voi ho sempre bisogno per stare bene e per alleggerire un pò i miei pensieri
Arriverà ancora il tempo per dedicarmi di nuovo a questa splendida passione che è la mtb, ma per ora sono troppo "preso" da alcuni obbiettivi da perseguire e raggiungere... abbiate la pazienza di aspettarmi

:celopiùg:
Ciccio (come dici tu) se c'è da aspettare qualcuno io son sempre contento, almeno mi riposo!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo