miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii stu iettator ....
senti! io sono il maestro indiscusso delle sfighe. per cui parlo con senno :)
non porto iella!
miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii stu iettator ....
https://www.youtube.com/watch?v=z_aVNv_gNdMsenti! io sono il maestro indiscusso delle sfighe. per cui parlo con senno :)
non porto iella!
eccomunque le sfighe non vengono mai sole
quando si apre un ciclo lo si deve portare avanti come si deve ;)
Raga, divago un attimo:
ho un paio di litri di grappa. Vorrei dividerla in 2/3 bottiglie ed aromatizarla. Oltre alla classica al ginepro, che "gusti" mi consigliate, partendo dal presupposto che amo i gusti secchi e poco quelli dolciastri.
Come profumo mi piace molto quello della pigna del cipresso, ma non so se si possa fare: nel senso se sia tossica o meno.
Ditemi la vostra
ruta e legnetto di liquirizia
se poi vuoi veramente godere: salvia!!
Azz...ora bisogna vedere cosa dicono gli altri...ho scelto Sabato 2 perchè era comodo per chi arriva da lontano potersi fermare 1 giorno in più...però ancora bisogna valutare il meteo se sarà brutto e piovoso io non ho problemi per il Sabato successivo...bisogna vedere gli altri...direi se possibile teniamoci liberi per questi 2 Sabato...2 Maggio e 9 Maggio...poi ci si aggiorna per fine Aprile...che ne dite?...
Salvia da sola o con ruta e liquirizia. Io amo la salvia (per la verità anche il rosmarino e la noce moscata )
Azz...ora bisogna vedere cosa dicono gli altri...ho scelto Sabato 2 perchè era comodo per chi arriva da lontano potersi fermare 1 giorno in più...però ancora bisogna valutare il meteo se sarà brutto e piovoso io non ho problemi per il Sabato successivo...bisogna vedere gli altri...direi se possibile teniamoci liberi per questi 2 Sabato...2 Maggio e 9 Maggio...poi ci si aggiorna per fine Aprile...che ne dite?...
quella che ho assaggiato io era salvia e ruta, il legnetto di liquirizia invece l'ho visto (ma non assaggiato) insieme con una scaglia di cannella....
Sei una palla ... ( scherzo) mi spiace lo saiIt depends from the Scottish's customer, if him leaves me free.... but I think I will be not with you guys.... sorry about that
Raga, divago un attimo:
ho un paio di litri di grappa. Vorrei dividerla in 2/3 bottiglie ed aromatizarla. Oltre alla classica al ginepro, che "gusti" mi consigliate, partendo dal presupposto che amo i gusti secchi e poco quelli dolciastri.
Come profumo mi piace molto quello della pigna del cipresso, ma non so se si possa fare: nel senso se sia tossica o meno.
Ditemi la vostra
Sei una palla ... ( scherzo) mi spiace lo sai
Mi costringi a venire a trovati ...e volendo essere "simpatico" fino in fondo vi do buca pure domenica...
Mi costringi a venire a trovati ...
Che vuoi fare, la grappa al biricuccolo? (termine toscano che indica la resina delle conifere nostrali).
So che in Austria fanno un liquore tipo nocino ma con le pigne di cipresso. Anni fa me ne aveva parlato la zia di un mio collega di origi austriache, ma ovviamente non ricordo il procedimento