Nostalgia 2.0...l'evoluzione (la rinascita dei Nostalgici)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

spiri

Biker celestialis
17/4/10
7.001
380
0
treviglio
sites.google.com
Bike
liberazione, ettore, la meravigliosa, celestina
[MENTION=31415]andrea1966[/MENTION] tu che sei il migliore di questa gentaccia (tie' [MENTION=89382]maxsolino[/MENTION] [MENTION=37793]Rockyluca[/MENTION]) mi serve un consiglio. anche tu hai il parachute, e volevo chiederti se porti gli occhiali. io ne ho uno che pero' mi da fastidio con le stanghette. sono occhiali da decathlon e li uso solo per la discesa. tu usi qualcosa?

spiri

Biker celestialis
17/4/10
7.001
380
0
treviglio
sites.google.com
Bike
non si torna indietro
il sospetto ti logora
una volta persa la fiducia in una persona e` difficile, almeno per me, tornare sui proprio passi

io non tradirei mai ma proprio mai la mia dea ...

9396-20_ENDURO_EXPERT_BRWN_V3_l.jpg

maxsolino

Biker velocissimus
15/8/11
2.398
5
0
48
Visita sito
[MENTION=31415]andrea1966[/MENTION] tu che sei il migliore di questa gentaccia (tie' [MENTION=89382]maxsolino[/MENTION] [MENTION=37793]Rockyluca[/MENTION]) mi serve un consiglio. anche tu hai il parachute, e volevo chiederti se porti gli occhiali. io ne ho uno che pero' mi da fastidio con le stanghette. sono occhiali da decathlon e li uso solo per la discesa. tu usi qualcosa?

tanto tu non scendi :rosik: :celopiùg: :smile:

Rockyluca

Biker velocissimus
9/1/09
2.523
266
0
Leonessa d'Italia
Visita sito
Bike
la Rossa

data la tua velocità per la discesa hai bisogno:
1. un appoggiatesta per evitare i contraccolpi quando ti tamponano i moscerini
2. CAMBIA BICI!!

:smile:

andre77

Biker perfektus
12/2/08
2.994
17
0
Verbania
Visita sito
Bike
santa cruz hightower; ss spritz..
Tutto a posto e niente in ordine...
Ciclisticamente questa stagione mi sta dando soddifazioni, ho un po' di km nelle gambe e già un paio di garette portate a casa... peccato solo una gran botta alla coscia presa venerdì scorso provando Coggiola, botta che non mi ha però impedito di fare la gara...

Se vi interessano i report delle gare li trovate nella mia firma ;-)

Allegati

• andre salto.jpg
    andre salto.jpg
    62,4 KB · Visite: 10
  • Mi piace
Reactions: spiri

maxsolino

Biker velocissimus
15/8/11
2.398
5
0
48
Visita sito
Ciclisticamente questa stagione mi sta dando soddifazioni, ho un po' di km nelle gambe e già un paio di garette portate a casa... peccato solo una gran botta alla coscia presa venerdì scorso provando Coggiola, botta che non mi ha però impedito di fare la gara...

Se vi interessa i report delle gare li trovate nella mia firma ;-)

ciao ANdrea, vai o torni?

ho visto il vostro sito... siete fantastici con i bimbi :)

:celopiùg:

spiri

Biker celestialis
17/4/10
7.001
380
0
treviglio
sites.google.com
Bike

Se vi interessa i report delle gare li trovate nella mia firma ;-)
apropos di bimbi (d'accordo con @maxsolino) il mio da poco ha iniziato con la draisina. sta imparando l'equilibrio. sicuramente, come a tutti i bimbi, piacera' la bici ma pensavo di portarlo a qualche scuola, sempre se gli piace approfondire ovvio. a che eta' voi consigliate di iniziare?

andre77

Biker perfektus
12/2/08
2.994
17
0
Verbania
Visita sito
Bike
santa cruz hightower; ss spritz..
ciao ANdrea, vai o torni?

ho visto il vostro sito... siete fantastici con i bimbi :)

:celopiùg:

Purtroppo o per fortuna sono qua da luglio dello scorso anno...
Grazie!

apropos di bimbi (d'accordo con @maxsolino) il mio da poco ha iniziato con la draisina. sta imparando l'equilibrio. sicuramente, come a tutti i bimbi, piacera' la bici ma pensavo di portarlo a qualche scuola, sempre se gli piace approfondire ovvio. a che eta' voi consigliate di iniziare?

Noi non abbiamo un limite minimo, l'importante è che il bimbo sappia già andare senza rotelle. Il bambino più piccolo che abbiamo avuto aveva 3 anni appena compiuti...

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.554
15.838
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
[MENTION=59395]spiri[/MENTION]
[MENTION=89382]maxsolino[/MENTION]
[MENTION=37793]Rockyluca[/MENTION]
[MENTION=53970]ottomilainsu[/MENTION]
[MENTION=142402]GBTista[/MENTION]
[MENTION=77373]braccino[/MENTION]
[MENTION=173190]Traiano[/MENTION]
[MENTION=133054]OraPedala[/MENTION]
[MENTION=10113]andre1[/MENTION]966
[MENTION=49207]Beps[/MENTION]68
[MENTION=13365]panzer[/MENTION]division
[MENTION=123158]Nikkeribe[/MENTION]
[MENTION=1540]red[/MENTION]hell

e a tutti quelli che non ricordo l'Avatar (e me ne scuso),ma che leggono...che ne dite Sabato 2 Maggio...con destinazione da definire...ci troviamo? Facciamo un giro? Idee? Meteo permettendo naturalmente...:celopiùg:

Oi ragassuoli qualche idea :nunsacci: non 'appolaiamoci' troppo...dai so che avete inventiva...tiratela fuori...altrimenti si gira sul Garda Lake per chi ci sarà...datemi un imput...!!!:celopiùg:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo