Nostalgia 2.0...l'evoluzione (la rinascita dei Nostalgici)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Nikkeribe

Biker poeticus
27/12/12
3.648
24
0
100% etrusco
Visita sito
[MENTION=59395]spiri[/MENTION]
[MENTION=89382]maxsolino[/MENTION]
[MENTION=37793]Rockyluca[/MENTION]
[MENTION=53970]ottomilainsu[/MENTION]
[MENTION=142402]GBTista[/MENTION]
[MENTION=77373]braccino[/MENTION]
[MENTION=173190]Traiano[/MENTION]
[MENTION=133054]OraPedala[/MENTION]
[MENTION=10113]andre1[/MENTION]966
[MENTION=49207]Beps[/MENTION]68
[MENTION=13365]panzer[/MENTION]division
[MENTION=123158]Nikkeribe[/MENTION]
[MENTION=1540]red[/MENTION]hell

e a tutti quelli che non ricordo l'Avatar (e me ne scuso),ma che leggono...che ne dite Sabato 2 Maggio...con destinazione da definire...ci troviamo? Facciamo un giro? Idee? Meteo permettendo naturalmente...:celopiùg:

Oi ragassuoli qualche idea :nunsacci: non 'appolaiamoci' troppo...dai so che avete inventiva...tiratela fuori...altrimenti si gira sul Garda Lake per chi ci sarà...datemi un imput...!!!:celopiùg:

Oh, a me va bene pure il garda lake... sto convincendo la moglie e ci sono quasi riuscito!!! :celopiùg:
Magari portate anche le vostre di mogli almeno si fanno compagnia...

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.554
15.838
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Oh, a me va bene pure il garda lake... sto convincendo la moglie e ci sono quasi riuscito!!! :celopiùg:
Magari portate anche le vostre di mogli almeno si fanno compagnia...

Si può fare...ma la mia se lavora ancora non lo so...dopo il giro la sera si può andare a mangiare una pizza tutti insieme...il giorno dopo è festa...:celopiùg:

Che dite allora metto giù un giro Garda Lake...???
Come lo volete...soft o hard...:loll:

Traiano

Biker urlandum

e a tutti quelli che non ricordo l'Avatar (e me ne scuso),ma che leggono...che ne dite Sabato 2 Maggio...con destinazione da definire...ci troviamo? Facciamo un giro? Idee? Meteo permettendo naturalmente...:celopiùg:

Oi ragassuoli qualche idea :nunsacci: non 'appolaiamoci' troppo...dai so che avete inventiva...tiratela fuori...altrimenti si gira sul Garda Lake per chi ci sarà...datemi un imput...!!!:celopiùg:

come ti dicevo. .....io purtroppo no :celopiùg:

Comunque, dul Google Store, per Android c'è LessinTrack, se vuoi provare a dare un occhiata lì ;-)

Nikkeribe

Biker poeticus
27/12/12
3.648
24
0
100% etrusco
Visita sito
Si può fare...ma la mia se lavora ancora non lo so...dopo il giro la sera si può andare a mangiare una pizza tutti insieme...il giorno dopo è festa...:celopiùg:

... ci sarebbe da fare un bel tre giorni in albergo... arrivo il giorno prima in tranquillità, il 2 si fa il giro con pizza la sera e ritorno in albergo e il giorno dopo si torna a casa... mumble mumble.... :nunsacci:

spiri

Biker celestialis
17/4/10
7.001
380
0
treviglio
sites.google.com
Bike
liberazione, ettore, la meravigliosa, celestina

io okay come detto per il 2 Maggio a meno di imprevisti. Io ho alternative ma non sono belle come il lago secondo me. Ci sarebbe uno che conosco che arriva a 2200 con rifugio dove si mangia bene. la discesa pero' e' da dove si sale. la salita e' 100% pedalabile, niente di particolarmente esagerato. si tratta di ca. 1100 D+. parlo di questo:
http://www.percorsimtbvalbrembana.it/rif-longo---lago-del-diavolo---rif-calvi.html
il paesaggio e' tutto montagna inoltrata. pero' forse il buon @Nikkeribe vuole vedere il lago ...
[MENTION=80923]Tc70[/MENTION] please soft che per noi vordi' hard

Nikkeribe

Biker poeticus
27/12/12
3.648
24
0
100% etrusco
Visita sito
io okay come detto per il 2 Maggio a meno di imprevisti. Io ho alternative ma non sono belle come il lago secondo me. Ci sarebbe uno che conosco che arriva a 2200 con rifugio dove si mangia bene. la discesa pero' e' da dove si sale. la salita e' 100% pedalabile, niente di particolarmente esagerato. si tratta di ca. 1100 D+. parlo di questo:
http://www.percorsimtbvalbrembana.it/rif-longo---lago-del-diavolo---rif-calvi.html
il paesaggio e' tutto montagna inoltrata. pero' forse il buon @Nikkeribe vuole vedere il lago ...
[MENTION=80923]Tc70[/MENTION] please soft che per noi vordi' hard

Sissì, soft tutta la vita!
Sai, sul lago la scampagnata familiare fa più scenografia, non tanto per me ma per chi viene con me, che per qualche ora deve star da sola con l'erede... sempre se ce la faccio a convincerla per bene, eh!

braccino

Biker popularis
4/3/11
54
0
0
Vieste
Visita sito
Sissì, soft tutta la vita!
Sai, sul lago la scampagnata familiare fa più scenografia, non tanto per me ma per chi viene con me, che per qualche ora deve star da sola con l'erede... sempre se ce la faccio a convincerla per bene, eh!

Va benissimo il lago...Tc se conosci qualche percorso che abbia interesse storico ancora meglio...tipo prima guerra...pasubio...ecc.

maxsolino

Biker velocissimus
15/8/11
2.398
5
0
48
Visita sito

no... avro` la reperibilita` aziendale e mia figlia
se potete posticipare di una settimana potrei esserci (gambe permettendo)

spiri

Biker celestialis
17/4/10
7.001
380
0
treviglio
sites.google.com
Bike
a quanto pare... e se non cambiate date non potro` essere dei vostri
dico... come farete senza di me?!
per me si puo' fare (altrimenti chi sfotto e chi mi sfotte) ...
eventualmente se vogliamo fare a meta' tra noi e @Nikkeribe conosco un percorso molto carino a castiglione dei pepoli in mezzo ai boschi, con salite e discese molto tranquille. se interessa e' questo:
http://itinerari.mtb-forum.it/tours/view/8166
poi potremmo andare a mangiare qui:
http://www.mulinodeglielfi.it/
per 24 euro a testa ...
altrimenti ripeto va bene il lago come suggerisce @braccino zone interessanti anche dal punto di vista storico. ma please niente strapiombi ... :celopiùg:

pero' forse e' troppo lontano per [MENTION=53970]ottomilainsu[/MENTION]

maxsolino

Biker velocissimus
15/8/11
2.398
5
0
48
Visita sito
per me si puo' fare (altrimenti chi sfotto e chi mi sfotte) ...
eventualmente se vogliamo fare a meta' tra noi e @Nikkeribe conosco un percorso molto carino a castiglione dei pepoli in mezzo ai boschi, con salite e discese molto tranquille. se interessa e' questo:
http://itinerari.mtb-forum.it/tours/view/8166
poi potremmo andare a mangiare qui:
http://www.mulinodeglielfi.it/
per 24 euro a testa ...
altrimenti ripeto va bene il lago come suggerisce @braccino zone interessanti anche dal punto di vista storico. ma please niente strapiombi ... :celopiùg:

eh... vediamo che dice la giuria!

per me va bene un po' ovunque, preferirei non dormire fuori perche` sono in bolletta sparata, per cui preferirei stare in zona.

vediamo un po' se si riesce a posticipare al fine settimana successivo (sabato 9 o domenica 10), come siamo messi ad adesioni e poi decidiamo/decidete il luogo della pedalata.

per il mangiare fate voi, io mi astengo.

spiri

Biker celestialis
17/4/10
7.001
380
0
treviglio
sites.google.com
Bike
eh... vediamo che dice la giuria!

per me va bene un po' ovunque, preferirei non dormire fuori perche` sono in bolletta sparata, per cui preferirei stare in zona.

vediamo un po' se si riesce a posticipare al fine settimana successivo (sabato 9 o domenica 10), come siamo messi ad adesioni e poi decidiamo/decidete il luogo della pedalata.

per il mangiare fate voi, io mi astengo.
chiaro anche per me e credo per tutti. li' ci sei in 2h30'-3h ore da Milano. il giro lo fai in 3 ore blando, per cui ci sarebbe il tempo di ritornare con calma in serata. cmq si vediamo.
per il mangiare tranquillo ci sono i prati ... :smile::smile::smile:

maxsolino

Biker velocissimus
15/8/11
2.398
5
0
48
Visita sito
Ciao a tutti.
Io per non farmi mancare niente mi sono strappato (in maniera lieve per la verità) il tendine di achille.
:omertà::omertà::omertà:

occhio_malocchio_prezzemolo_e_finocchio_johnny_dorelli_sergio_martino_005_jpg_pvku.jpg

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo