e' rimasta giu ... si e' rotto il cuscinetto:
Chiamalo cuscinetto, quella porcheria.
Metti un SKF e vedrai che te ne scordi della sua presenza.
e' rimasta giu ... si e' rotto il cuscinetto:
Ci sono, ci sono... anche se esco da una settimana complicata che ci ha sfidato tutti: vomito, diarrea, febbre (il piccolo è arrivato fino a tre linee a 40°! )... solo io son rimasto immune, eretto di fronte al "male" come ultimo baluardo della razza Etrusca verace.... lo vedi a mangiar 7 o 8 agli selvatici al giorno che tempra che mi viene! I batteri, con un colpo di fiato, li uccido come il Raid!!!
Allium ursinum? da me c'è un posto dove prospera rigoglioso in massa, quando è il momento giusto e passi per di là ti lacrimano gli occhi da quanto impestata è l'aria.
Carissimo...ti chiedo un informazione...sto sistemando la mia vintage per un viaggetto...ma ho fatto una str...non è che per caso in qualche angolo remoto hai una cp di ruote vbrake 8/9v usate che non usi più e che non sai che farne? Dovrei sostituire la mia posteriore...ma avere 2 ruote diverse mi garba poco...non voglio spendere un capitale ,ma possiamo parlarne naturalmente in caso le avessi...anche in mp
Che hai combinato? Cerchio andato o mozzo danneggiato?
Ho qualche cosa, che modello di ruote, o quali cerchi e mozzi hai su quella tua bici?.
Allium ursinum? da me c'è un posto dove prospera rigoglioso in massa, quando è il momento giusto e passi per di là ti lacrimano gli occhi da quanto impestata è l'aria.
ci sonoe anche quest'anno siamo arrivati ... a PRIMAVERA!!!
oooooohhhh ndo' state tutti?? [MENTION=89382]maxsolino[/MENTION] [MENTION=37793]Rockyluca[/MENTION] [MENTION=80923]Tc70[/MENTION] [MENTION=912]panzer division[/MENTION] [MENTION=173190]Traiano[/MENTION] [MENTION=31415]andrea1966[/MENTION] [MENTION=123158]Nikkeribe[/MENTION] and so on ....
Carissimo...ti chiedo un informazione...sto sistemando la mia vintage per un viaggetto...ma ho fatto una str...non è che per caso in qualche angolo remoto hai una cp di ruote vbrake 8/9v usate che non usi più e che non sai che farne? Dovrei sostituire la mia posteriore...ma avere 2 ruote diverse mi garba poco...non voglio spendere un capitale ,ma possiamo parlarne naturalmente in caso le avessi...anche in mp
Tzè...in questo caso a te Dracula te fa na pippa...
Che hai combinato? Cerchio andato o mozzo danneggiato?
Ho qualche cosa, che modello di ruote, o quali cerchi e mozzi hai su quella tua bici?.
Io ho un paio di ruote ma non sono uguali fronte retro...domani vado a farti due foto vedi se ti possono andare
Nulla di grave...solo che ho acquistato (da pirla) comandi 8v nuovi cassetta 8v nuova...è passato tempo e mi son detto,va be montiamo tutto sulla vecchia vintage per rimodernarla...ho tolto i gripshift,quello dx rotto...tolto il pacco pignoni e...azz...è da 7 non da 8!!! Son dei vecchi mozzi Shimano stx 7v...e il pacco 11-32 da 8 non ci sta su...ho chiesto se potevo cambiare cricchetto e mettere quello da 8,ma il mio sivende dice che causa incompatibilità della Shimano non si può fare e cambiare un mozzo tipo Lx e manodopera,mi costa di più che prendermi 2 ruote vintage complete usate (le mie sono mozzi Stx cerchi mavic 517 e raggi 2.0)...che ho visto online anche a 40 euri...ma non fidandomi troppo dello stato delle piste frenanti e non vedendole di persona,son titubante...cosi cercavo vecchie ruote,ancora buone e non pesantissime,per poter fare in tranquillità il viaggetto che ho in progetto...la via Franigena Bs-Roma...asfalto e stradine bianche...
ciao amici! come ve la passate!
qua le giornate corrono velocissime! non ho un attimo di respiro tra lavoro, bici e musica!
stamattina bellissimo giro sui nuovi trails in discesa costruiti dagli Orlando's.... abbiamo delle nuove discese veramente belle.... divertito come un matto!
per il resto.... sono impegnatissimo per una nuova compilation musicale a cui mi hanno invitato e sto scrivendo il brano.
e oggi finalmente posso pubblicare il nuovo banner! sarebbe veramente bello avervi alla serata
Ragassi, sarà l'arrivo della primavera, ma io andrei a dormire già ora.
Ieri sera, Panzer testimone, mi stavo per addormentare in bar. Robe che vado a dormire direttamente con le scarpe ancora su...
Poi di notte insonnia bastarda però..