Nostalgia 2.0...l'evoluzione (la rinascita dei Nostalgici)

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.031
14.676
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Ciao veci..........lo so che non vi dimenticate di me...mma ogni tanto è meglio farsi sentire ;-)

Noi ci siamo sempre quando hai voglia di una spalla...;-)

Sono un pò latitante in questi giorni anch'io...sto facendo il mecca alla mia vecchia vintage,che dopo averla sistemata tutta bene la userò per fare la Francigena...e a tal proposito chiedo,tanto per non aprire un thread già trito e ritrito...avrei bisogno di un portapacchi bello solido e resistente per mtb,non quelli in 'ghisa' per viaggi oceanici... se ci siete già passati,avete consigli,link da fornirmi...ho guardato alla Deca,ma non mi convincono al 100%...per le borse sono a posto,me le presta un amico...grasssie...:celopiùg:
 

Traiano

Biker urlandum
Noi ci siamo sempre quando hai voglia di una spalla...;-)

Sono un pò latitante in questi giorni anch'io...sto facendo il mecca alla mia vecchia vintage,che dopo averla sistemata tutta bene la userò per fare la Francigena...e a tal proposito chiedo,tanto per non aprire un thread già trito e ritrito...avrei bisogno di un portapacchi bello solido e resistente per mtb,non quelli in 'ghisa' per viaggi oceanici... se ci siete già passati,avete consigli,link da fornirmi...ho guardato alla Deca,ma non mi convincono al 100%...per le borse sono a posto,me le presta un amico...grasssie...:celopiùg:


Per i portabighe nin saprei. ....ho visto però che ancheBep's li ha ;-)

.... ehmmmm... scusa... tu chi saresti, di grazia???? :nunsacci:
:smile::smile::smile::smile:

Sono uno sciancato che vorrebbe iniziare ad usare la biga nuova :smile:
 

Nikkeribe

Biker poeticus
27/12/12
3.648
24
0
100% etrusco
Visita sito
:spetteguless:...in verita' cerco un buon portapacchi...da mettere sulla mtb...la Francigena la farò in mtb da Bs fino a Roma/Vaticano...viaggio mistico/esperienza..:medita::celopiùg:

Roba così ti va bene? O lo vorresti con gli agganci al telaio sui foderi?
2007618215322_bici2.jpg
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.031
14.676
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Roba così ti va bene? O lo vorresti con gli agganci al telaio sui foderi?
2007618215322_bici2.jpg



Nain, cosi no...preferisco vecchio stile...li ho visti su Amazon a 37,70 con borse,oppure a 13 e qualcosa in offerta,con dichiarato 25kg max di peso...ma lo consigliano più per un uso cittadino,non vorrei spendere un enormità...un portapacchi tradizionale,che resista agli urti di strade asfaltate e bianche il mio telaio ha 4 fori 2 vicino mozzo post...e 2 un pò più su verso tubo sella...:celopiùg:


www.google.it/aclk?sa=L&ai=CXJ9fvas...ve=23390&creativeASIN=B001NGF4W4&linkCode=df0
 

bikerluca

Biker perfektus
4/10/06
2.997
1.826
0
58
garfagnana (LU)
Visita sito
Bike
LAPIERRE PRORACE 729- FELT EDICT 2-MEGAMO TRACK 120-FRW HARDER 26
Oh...Luca che niente niente te piacciono i D.M.? :mrgreen:

Bel gruppo,mi piacciono molto pure a me,non ho mai avuto l'occasione per gustarmeli live...ma prima o poi...;-) :celopiùg:


e si hanno accompagnato la mia vita, inoltre piacciano molto anche alla mia figlia , il suo preferito MARTIN
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo