Io e il Panz li abbiamo visti a Roma a luglio 2013! bellissimo!
Ecchillà...
Io e il Panz li abbiamo visti a Roma a luglio 2013! bellissimo!
ma non ero io il sonnambulo del 3d? che ci fai già al pc alle 6?
buona giornata sorellina
auguroni a tutti i papa'
oh mangiaErba ndo' sei finito?? [MENTION=89382]maxsolino[/MENTION]???
grassie
auguri a tutti i papà, ai papà che non ci sono più, e a quelli che ci sono ma non sono festeggiati dai propri figli....
e anche quest'anno siamo arrivati ... a PRIMAVERA!!!
oooooohhhh ndo' state tutti?? [MENTION=89382]maxsolino[/MENTION] [MENTION=37793]Rockyluca[/MENTION] [MENTION=80923]Tc70[/MENTION] [MENTION=912]panzer division[/MENTION] [MENTION=173190]Traiano[/MENTION] [MENTION=31415]andrea1966[/MENTION] [MENTION=123158]Nikkeribe[/MENTION] and so on ....
tu o il piccolo?Dove sono? Sul divano a fare l'aerosol
A te come va?
oooooohhhh ndo' state tutti?? [MENTION=89382]maxsolino[/MENTION] [MENTION=37793]Rockyluca[/MENTION] [MENTION=80923]Tc70[/MENTION] [MENTION=912]panzer division[/MENTION] [MENTION=173190]Traiano[/MENTION] [MENTION=31415]andrea1966[/MENTION] [MENTION=123158]Nikkeribe[/MENTION] and so on ....
poche cose ma certe nella vita!!cerco di non annegare nella m3rd@
Sono gli effetti nefasti dell eclissi[emoji23] [emoji23] [emoji23]ah ok. allora stai lontano dal pupo ....
grazie. ma si alla fine va tuttooo bene
tranne la serranda della camera ... proprio oggi si doveva rompere!!!!
sei la seconda persona che me lo dice in giornata ...Sono gli effetti nefasti dell eclissi[emoji23] [emoji23] [emoji23]
ah ok. allora stai lontano dal pupo ....
grazie. ma si alla fine va tuttooo bene
tranne la serranda della camera ... proprio oggi si doveva rompere!!!!
e' rimasta giu ... si e' rotto il cuscinetto:Si è rotta per farti vedere l'eclissi
e' rimasta giu ... si e' rotto il cuscinetto
Ci sono, ci sono... anche se esco da una settimana complicata che ci ha sfidato tutti: vomito, diarrea, febbre (il piccolo è arrivato fino a tre linee a 40°! )... solo io son rimasto immune, eretto di fronte al "male" come ultimo baluardo della razza Etrusca verace.... lo vedi a mangiar 7 o 8 agli selvatici al giorno che tempra che mi viene! I batteri, con un colpo di fiato, li uccido come il Raid!!!
cerco di non annegare nella m3rd@