Nordest enduro trophy

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito
ora che il trofeo è finito, ci sono dati ufficiali? partecipanti, classifiche ecc.

quali delle tre prove vi è piaciuta di più?

trieste se non sbaglio ha avuto il maggior numero di concorrenti.
mi aspettavo più gente nelle altre 2 gare.
a torreano c'era un bel sole, dopo un paio di giorni di pioggia che hanno reso il percorso assai scivoloso.
farra è stata flagellata dal temporale mattutino, che ha reso la pista un luna park
a trieste era tutto asciutto, è tirava una bora mica male la mattina. peccato non averci potuto correre.
 

Emperor Mao

Biker velocissimus
22/2/03
2.478
0
0
53
EastCoast
www.maobikeworld.it
il circuito verra' riproposto e si spera allargato...si stanno contattando tutti gli interessati del triveneto a entrare in un circuito simile, la formula restera' la stessa...piu' easy delle altre gare... insomma una formula dove conta piu' il divertimento che l'agonismo
anzi chi vuole dare una mano o organizzare qualcosa di simile si faccia avanti !

io le ho fatte tutte e 3 e mi son piaciute tutte per motivi differenti !
trieste bella e particolare
torreano dura per la scivolosita' (ambiente a me non consono) ma molto fun
farra per la sua compatta cazzutitudine e per dimostrare che si puo' fare anche senza dislivello

l'importante e che ci sia il popolo di enduristi che si vuole divertire !
dai fatevi avanti :)
 

mistaMike

Biker serius
28/1/10
292
0
0
udine
Visita sito
per i percorsi a mezzomonte conosco chi li sistema e chi li ha fatti. ora non ricordo il team a cui è affiliato, però se c'è interesse a portare dell'enduro a mezzomonte posso chidere..
 

kayser 10

Biker superis
per i percorsi a mezzomonte conosco chi li sistema e chi li ha fatti. ora non ricordo il team a cui è affiliato, però se c'è interesse a portare dell'enduro a mezzomonte posso chidere..
magari, mi vedo già le tre discese.
-troitrek con picchio morto
-M2
-redbull o in alternativa quello appena sotto il bar da stale
prova a chiedere, quelli di 360mtb hanno già detto che la "3 camini" la fanno il 14 aprile. se si riuscisse ad inserirsi al tofeo sarebbe bello x il pordenonese:medita:
 

ilbarracuda

Biker popularis
22/7/12
66
0
0
aviano
Visita sito
chi aveva organizzato il superenduro di aviano? il team ornedo?

si quelli dell'ornedo, per il prosimo anno l'ornedo salvo pioggia di denari non arganizza nulla, perchè tra il dir e il fare c'è un abisso, è inutile organizzare e scrivere date nei calendari e poi disdire per mancanza di fondi, che ormai è rutine nel pordenonese nel settore gravity, le idee sono molte ma se non c'è moneta non si va avanti, l'indotto superenduro ha un costo che non è poco solo per una sprint, e togliendo la parte economica, molti ne parlano e poki si applicano, comunque ben venga un interesse, magari se ci sono un bel po di persone che si applicano, magari le cose cambiano :}}}::}}}:
 

Emperor Mao

Biker velocissimus
22/2/03
2.478
0
0
53
EastCoast
www.maobikeworld.it
il trofeo nordest che organizziamo e promozionale, bisogna trovar la maniera di non spendere per organizzare, o meglio spendere il minimo per far divertire, non e una superenduro ne con le regole ne coi costi, se a qualcuno va di organizzare un evento...si faccia vivo, ma smettiamola di pensare che senza soldi non si puo' organizzare o non si puo' far nulla di buono per divertirci... si puo' fare ! basta togliersi dalla testa il mountainbiking in stile pro...e tornare un po' coi piedi per terra... la gente deve venire a divertirsi, non a prender premi o a combattere solo per la classifica... o meglio chi vuole far quello ha altre gare a cui andare (vedi superenduro)
qua si parla di una promozione della specialita' adatta a tutti i bikers, bravi e meno bravi...con lo spirito e la voglia di divertirsi assieme e conoscere nuovi percorsi... la classifica senza cronometristi e puramente per gli sfottimenti da bar fatti al pranzo tutti assieme :)
 

jaymz

Biker serius
il trofeo nordest che organizziamo e promozionale, bisogna trovar la maniera di non spendere per organizzare, o meglio spendere il minimo per far divertire, non e una superenduro ne con le regole ne coi costi, se a qualcuno va di organizzare un evento...si faccia vivo, ma smettiamola di pensare che senza soldi non si puo' organizzare o non si puo' far nulla di buono per divertirci... si puo' fare ! basta togliersi dalla testa il mountainbiking in stile pro...e tornare un po' coi piedi per terra... la gente deve venire a divertirsi, non a prender premi o a combattere solo per la classifica... o meglio chi vuole far quello ha altre gare a cui andare (vedi superenduro)
qua si parla di una promozione della specialita' adatta a tutti i bikers, bravi e meno bravi...con lo spirito e la voglia di divertirsi assieme e conoscere nuovi percorsi... la classifica senza cronometristi e puramente per gli sfottimenti da bar fatti al pranzo tutti assieme :)

parole sante...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo