Nordest enduro trophy

Emperor Mao

Biker velocissimus
22/2/03
2.478
0
0
53
EastCoast
www.maobikeworld.it
Certe 2 , in forse tante... Bisognera aspettare che gli organizzatori si decidano sul da farsi...
Il calendario arrivera' con l'anno nuovo

Farra e Torreano ci saranno, in forse Piancavallo, Gemona e Bassano... Poi devo far 4 chiacchere per veder se qualcuno e disposto a farne un altra qua in zona ma la vedo dura :)
Intanto ci proviamo
 

BigEyes

Biker superioris
7/5/11
956
2
0
Trieste
Visita sito
questo che vuol dire?

536724_455510304512187_1882207347_n.jpg
 

kayser 10

Biker superis
Certe 2 , in forse tante... Bisognera aspettare che gli organizzatori si decidano sul da farsi...
Il calendario arrivera' con l'anno nuovo

Farra e Torreano ci saranno, in forse Piancavallo, Gemona e Bassano... Poi devo far 4 chiacchere per veder se qualcuno e disposto a farne un altra qua in zona ma la vedo dura :)
Intanto ci proviamo
con piancavallo intendi dove c'era il park? o appena sotto sui sentieri dell ornedo? il veneto? girava voce anche qualcosa in slo...
speriamo diventi un bel circuito
 

cossar931

Biker forumensus
25/6/09
2.196
33
0
FVG
Visita sito
Bike
TREK
faccio una supposizione da estraneo ai lavori.

Probabilmente l'Enduro 3 Camini verrà fatto sia che venga confermata il circuto, sia nella malaugurata situazione che non si svolga.

Quindi una gara sicuramente ci sarà e c'è già la data.
 

Emperor Mao

Biker velocissimus
22/2/03
2.478
0
0
53
EastCoast
www.maobikeworld.it
la 3 camini come e ovvio ci sara' come gara :) non so se in un altro circuito o a se stante...
non fara' parte del circuito nordest enduro trophy, non so le motivazioni ma io non sono fra gli organizzatori, io do solo una mano alla logistica in generale
cmq ai 3 camini ci saro' :)

la slovenia so che han 6 tappe di enduro loro, ho parlato con uno degli organizzatori, solo che il loro livello e paragonabile alle superenduro, quindi cmq e diverso da quello che vorremmo fare noi :) i
 

Emperor Mao

Biker velocissimus
22/2/03
2.478
0
0
53
EastCoast
www.maobikeworld.it
con piancavallo intendi dove c'era il park? o appena sotto sui sentieri dell ornedo? il veneto? girava voce anche qualcosa in slo...
speriamo diventi un bel circuito

non so cosa possano fare a piancavallo, sinceramente io ho solo fatto una proposta e loro vorrebbero fare un evento, vedranno loro come fare...
a me piacerebbe buttar anche una risalita meccanizzata così si agevolano i meno allenati e si fa piu' discesa :)
 

kayser 10

Biker superis
non so cosa possano fare a piancavallo, sinceramente io ho solo fatto una proposta e loro vorrebbero fare un evento, vedranno loro come fare...
a me piacerebbe buttar anche una risalita meccanizzata così si agevolano i meno allenati e si fa piu' discesa :)
la pista del pianca la vedo un tantino tosta visto e considerato che molti partecipano al circuito con mtb front. sull ornedo sarebbe l'ideale
 

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito
faccio una supposizione da estraneo ai lavori.

Probabilmente l'Enduro 3 Camini verrà fatto sia che venga confermata il circuto, sia nella malaugurata situazione che non si svolga.

Quindi una gara sicuramente ci sarà e c'è già la data.

il circuito nordest enduro trophy si svolgerà anche il prossimo anno, con torreano e farra per ora confermate.

Trieste farà la sue scelte.

la slovenia ha un ottimo circuito, addirittura con 6 gare il prossimo anno.
li però bisogna esser un tantino preparati, il livello è altino, i bikers locali dei gran piloti, i tracciati la conseguenza di tutto questo :smile:

spero il prox anno di partecipare a più gare.... se finalmente la sfiga mi starà lontana nel 2013! :omertà:
 

Jack Nord-Est

Biker serius
14/3/12
136
0
0
Trieste
Visita sito
Che ci sia la gara non c'è dubbio, quel che sembra certo però è che non farà più parte del circuito. Potrebbe essere quindi lecito pensare di poterla sostituire con un altra location per avere comunque una tappa anche nella nostra zona
 

Fbf

Biker celestialis
23/9/06
7.218
3.096
0
knifeville
Visita sito
Bike
Diverse!
Si si, avevo capito, solo pensavo ripropossero Gemona su quello ufficiale.
Spero quest'anno di portare la Stumpjumper sui trails del nordest enduro trophy!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo