Nordest enduro trophy

verte-94

Biker serius
images
.............................:omertà:
 

flanipiter

Biker novus
25/3/12
15
0
0
Trieste
Visita sito
mi piacerebbe provare a fare una gara di enduro, ma non ho mai fatto una...cosa pensate sulla gara della domenica per un principiante (solo xc)??? consigliato o sconsigliato ? il percorso è difficile? grazie a tutti.
 

stippo 58

Biker serius
13/5/10
147
-4
0
trieste
Visita sito
ideale perchè è più una super xc che una super enduro.Il percorso è tecnico ma con poco dislivello quindi ideale anche per un xc ed il fondo non è sconnesso quindi non servono grandi escursioni.
 

flanipiter

Biker novus
25/3/12
15
0
0
Trieste
Visita sito
Grazie Stippo !!! mi sono gia preiscritto!!!!! altra domanda...una volta che sei a farra d'isonzo...è facile trovare il ponto d'incontro (non conosco il posto e non trovo niente su internet)
 

cossar931

Biker forumensus
25/6/09
2.196
33
0
FVG
Visita sito
Bike
TREK
il drop a inizio della speciale in video è evitabile? o come si può affrontare con una front da xc (e quindi sella alta) ? E' necessario saltarlo o scendere a piedi o c'è un'alternativa?
 

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito
il drop a inizio della speciale in video è evitabile? o come si può affrontare con una front da xc (e quindi sella alta) ? E' necessario saltarlo o scendere a piedi o c'è un'alternativa?

si evitabile a sinistra, si passa senza problemi.
un ragazzo che girava con noi qualche giorno fa, con la sua front xc in carbonio e sella alta fissa non abbassabile, ha droppato tutto, e ci ha dato la paga in discesa senza tanti complimenti :omertà:
 

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito
eccomi di ritorno.

stamattina gran temporale....
gara bagnata!

ho fatto un sacco di danni.... rotto il dogbone della mia gt, rotto il tendicatena, perso un bullone della guarnitura, tirato un bel botto sulla ps3.... ma ho concluso lo stesso!

non è andata come speravo.... ma nella fangazza mi sono divertito molto!
un grazie agli organizzatori per la bella manifestazione, e tutti quelli che hanno deciso di partecipare nonostante il tempo infausto!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo