Nordest enduro trophy

cossar931

Biker forumensus
25/6/09
2.196
33
0
FVG
Visita sito
Bike
TREK
traccia gps
http://farrabiketeam.altervista.org/BlogFarraBikeTeam/?doing_wp_cron=1341775967

ps: ciakki andiamo a provare sabato mattina o venerdi pomeriggio col resto della cricca?

mmm dev'essere un bel percorso. dai ricordi della zona che ho della friulbike la PS2 e la PS3 dovrebbero essere molto interesanti con sicuramente dei bei singletrack in discesa.
Forse più da pedalare la PS1 e la PS4, quest'ultima credo abbia una bella discesetta ripida sul finale. mentre la PS1 se ricordo bene la zona dovrebbe essere un singletrack con un bel percorso.

Interessante in trasferimento il doppio passaggio sulla "salitella" in cemento!


Più si avvicina e più mi viene voglia di provarlo.
 

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito
si, è come dici tu... la prova sul greto dell'isonzo, pur essendo in pianura, è un bel singletrack tecnico dove ce da spingere assai.

la mia preferita rimane la due, cioè la 1 dell'anno scorso.

la salitella in cemento.... la odio! :-)

me la sono beccata al friul bike l'anno scorso ,poi alla SE a fine anno... e ora di nuovo... e questa volta pure doppio passaggio! aaaarrrghhh!!!!
 

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito
anche stamattima bel giro di prova con gli amici pordenonesi che mi han fatto compagnia.
grazie per la bella mattinata passata assieme!
il terreno è di nuovo super secco, sulla ps2 si drifta che è un piacere :-)
 

walterftb

Biker serius
11/6/09
195
0
0
villesse
Visita sito
-18 all’OktoberBikeFest gara finale dell’ Enduro Trophy NordEst
la giostra gira sempre più vorticosamente, chi non ci sarà perderà
un’occasione d’ORO, premio a sorteggio in DOBLONI sonanti !!!!!!!!!
a presto per altre news
 

walterftb

Biker serius
11/6/09
195
0
0
villesse
Visita sito
terreno si terreno no , non avrete mica paura....del dislivello del monte di Farra, altrimenti si sarebbe chiamato Forte e non Fortino :-) adesso e secco e si va di driff, speriamo in un pò di pioggia come l'anno scorso, era un terreno ideale, se piove troppo comunque drena, il percorso e tutto già segnato e disponibile, affilate le ruote e buon divertimento fbt
 

MadBkr

Biker tremendus
13/5/03
1.350
0
0
41
Friul
www.madbkr.net
Giusto per dare un po' di info "ufficiali": tutti gli aggiornamenti li mettiamo sulla nostra homepage(www.farrabiketeam.it) , dove ci sono le indicazioni per la preiscrizione ed il bonifico anticipato (che vi permette di avere uno sconto sull'iscrizione), le tracce sia kml che gpx. Oggi abbiamo aggiunto il regolamento.. Per avere un'idea del percorso c'è una mappetta navigabile, ricordatevi che si gira in senso antiorario!

LocandinaSM.jpg
 

Classifica mensile dislivello positivo