Questo pomeriggio sono a provare, penso d'esser in zona per l'una.... Se c'è qualcuno che vuole aggregarsi.
se domani mattina qualcuno ha intenzione di andare a provare, io sarò di sicuro a gironzolare per di la
Tra un po' ti chiama ammmiocuggino ( Ciakki )
In anzi tutto i mie più grossi complimenti a chi si è fatto il mazzo per tracciare creare e curare il tracciato! Bravi ragazzi..
Premetto che questa sarà la mia prima gara d'enduro e quindi non sono esperto di tracciati.
Ieri sono stato a provarlo e posso dire che la ps2 molto divertente mentre le altre sono di "contorno" semplici, forse troppo. Mi aspettavo speciali più tecniche dove la gente con il pelo, io me ne tiro fuori, facesse la differenza. Ma data l'offerta data dal territorio è stato fatto, ripeto, un ottimo lavoro.
azz mi ha chiamato e dormivo! mo lo richiamo....
ci siete domani?
Grande mattinata !! Leggermente "spinosa"
Un grazie a Panzer per le dritte !! Bella compagnia
Ps: se ti becca la forestale................
stamattina a Farra c'era ressa
io ,ciakki, verte, luca trial, un suo amico e la roby , ed è comparso pure Honda72 (ma poi ti abbiamo perso.... è successo qualcosa?)
grazie a tutti per la compagnia e la bella mattinata passata insieme.
ora son a casa con una coscia dura come il legno e dolori alle "parti basse".... il cappottamento nella ps4 poteva costarmi caro.... per fortuna ho mancato l'albero di pochi cm.... devo moderarmi nelle staccate "ora lancio l'àncora e speriamo che la bici si fermi" ehehehehe