Nordest enduro trophy

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
48
Venezia Giulia.
Visita sito
stamattina terreno perefetto, quel poco di umido dopo la pioggia torrenziale di giovedi e venerdì che ha compattato tutto. le ruote tenevano un sacco sul morbido, si andava che era un piacere. anche i gradini di legno della ps3 sembravano più facili eheheheh

se domani mattina qualcuno ha intenzione di andare a provare, io sarò di sicuro a gironzolare per di la

schulz

Biker serius
4/8/05
139
5
0
Corno di rosazzo
Visita sito
Bike
Varie
In anzi tutto i mie più grossi complimenti a chi si è fatto il mazzo per tracciare creare e curare il tracciato! Bravi ragazzi..
Premetto che questa sarà la mia prima gara d'enduro e quindi non sono esperto di tracciati.
Ieri sono stato a provarlo e posso dire che la ps2 molto divertente mentre le altre sono di "contorno" semplici, forse troppo. Mi aspettavo speciali più tecniche dove la gente con il pelo, io me ne tiro fuori, facesse la differenza. Ma data l'offerta data dal territorio è stato fatto, ripeto, un ottimo lavoro.

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
48
Venezia Giulia.
Visita sito
In anzi tutto i mie più grossi complimenti a chi si è fatto il mazzo per tracciare creare e curare il tracciato! Bravi ragazzi..
Premetto che questa sarà la mia prima gara d'enduro e quindi non sono esperto di tracciati.
Ieri sono stato a provarlo e posso dire che la ps2 molto divertente mentre le altre sono di "contorno" semplici, forse troppo. Mi aspettavo speciali più tecniche dove la gente con il pelo, io me ne tiro fuori, facesse la differenza. Ma data l'offerta data dal territorio è stato fatto, ripeto, un ottimo lavoro.

la 3 col suo bel ingresso non è proprio banale...

cmq si, per quel che offre farra a livello di "altitudine" :smile: è stato fatto un lavoro super!

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
48
Venezia Giulia.
Visita sito
stamattina a Farra c'era ressa :-)

io ,ciakki, verte, luca trial, un suo amico e la roby , ed è comparso pure Honda72 (ma poi ti abbiamo perso.... è successo qualcosa?)

grazie a tutti per la compagnia e la bella mattinata passata insieme.

ora son a casa con una coscia dura come il legno e dolori alle "parti basse".... il cappottamento nella ps4 poteva costarmi caro.... per fortuna ho mancato l'albero di pochi cm.... devo moderarmi nelle staccate "ora lancio l'àncora e speriamo che la bici si fermi" ehehehehe :-)

Honda72

Biker novus
26/5/10
15
0
0
Sacile
Visita sito
stamattina a Farra c'era ressa :-)

io ,ciakki, verte, luca trial, un suo amico e la roby , ed è comparso pure Honda72 (ma poi ti abbiamo perso.... è successo qualcosa?)

grazie a tutti per la compagnia e la bella mattinata passata insieme.

ora son a casa con una coscia dura come il legno e dolori alle "parti basse".... il cappottamento nella ps4 poteva costarmi caro.... per fortuna ho mancato l'albero di pochi cm.... devo moderarmi nelle staccate "ora lancio l'àncora e speriamo che la bici si fermi" ehehehehe :-)

.....eeee purtroppo si ho bucato e da bravo sveglio che non si porta mai via nessun kit di sopravvivenza e me la sono fatta a piedi fino al campo sportivo....mi dispiace non averti salutato e non aver salutato gli altri come si conviene ma ho sfruttato l'ultima aria avanzata nella camera d'aria....Comunque ci saranno sicuramente altre occasioni un altro giro prima dalla gara vengo a farlo.
Grazie a te Panzer per la veloce mattinata trascorsa e agli altri compagni di avventura.
Alla prossima!

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
48
Venezia Giulia.
Visita sito
il botto che ho tirato ieri ha lasciato conseguenze. ho un ematoma come una bistecca sulla coscia sinistra, la gamba mi duole tantissimo oggi... poi spalla dolorante con "tatuaggio" dell'albero su cui mi sono accartocciato e un sacco di male alla cervicale.... infatti il casco ha segni su un lato della mentoniera, prova che ho battuto pure la capoccia....
oggi niente giretto in bici, mi sento lo scheletro come un puzzle della ravensburger da iniziare :-)

purtroppo da metà settimana il tempo va in vacca.... ed io prima di mercoledì dubito che sarò pedalante. pure la prox settimana hanno messo brutto... speriamo bene per il giorno della gara

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo