norco range killer b

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

maramouse

Moderatur
Moderatur
23/10/06
6.443
64
0
fuori
Visita sito
Bike
niente
Niente carbone ??? Ma motivo ?? Troppe rotture. ?? Non è un passo indietro. Vuol dire che non sono sicuri del nuovo progetto ??


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

news da cosmobike, confermo che ci sarà nuova range c sia 650b che 29 con ammo metrico, diverso carro, standard boost e un triangolo molto simile alla optic, la 29 avrà 150 di escursione
 

boreal_n

Biker novus
14/9/15
6
2
0
Visita sito
Ciao ragazzi, sono in procinto di acquistare una Norco range A7.1 2016. ho spulciato in lungo e in largo questo thread , ho studiato le geometrie e letto le varie recensioni ma un dubbio mi assale...la taglia !! sono alto 175 ed arrivo da una scott genius LT 720 tagli M che mi calzava a pennello. Sulla carta il tubo orizzontale della scott è pressoche identico a quello ipotetico della range, ma la range ha un reach minore. Sabato scorso ho provato una M, non avevo le ginocchia in bocca ma la sensazione di essere più raccolto ce l'avevo. Lo stack della Scott m invece corrisponde allo stack della L range. Purtroppo non ho modo di provare la taglia L ma in diversi mi consigliano L e poi eventualmente accorciare l'attacco manubrio. Voi che conoscete bene il telaio cosa consigliate? ultima domanda che è più un cruccio che una reale necessità...sapete dirmi il peso della bici senza pedali?...immagino sia tra i 14,5 e i 15 ma non trovo info a riguardo.
 

kind3r

Biker serius
7/10/14
119
7
0
41
Mondovi
Visita sito
Ciao! Io posseggo una Range A7.1 in taglia M e sono altro 178cm. Io sono a cavallo tra M e L ma considerando la tua altezza rimarrei su una M. La Norco rispetto ad altre bici è leggermente più piccola ma secondo me la L ti diventa grande anche accorciando la pipa!
 

sc-addict

Biker augustus
12/5/05
9.250
66
0
valle staffora
Visita sito
Ciao ragazzi, sono in procinto di acquistare una Norco range A7.1 2016. ho spulciato in lungo e in largo questo thread , ho studiato le geometrie e letto le varie recensioni ma un dubbio mi assale...la taglia !! sono alto 175 ed arrivo da una scott genius LT 720 tagli M che mi calzava a pennello. Sulla carta il tubo orizzontale della scott è pressoche identico a quello ipotetico della range, ma la range ha un reach minore. Sabato scorso ho provato una M, non avevo le ginocchia in bocca ma la sensazione di essere più raccolto ce l'avevo. Lo stack della Scott m invece corrisponde allo stack della L range. Purtroppo non ho modo di provare la taglia L ma in diversi mi consigliano L e poi eventualmente accorciare l'attacco manubrio. Voi che conoscete bene il telaio cosa consigliate? ultima domanda che è più un cruccio che una reale necessità...sapete dirmi il peso della bici senza pedali?...immagino sia tra i 14,5 e i 15 ma non trovo info a riguardo.

Ciao! Io posseggo una Range A7.1 in taglia M e sono altro 178cm. Io sono a cavallo tra M e L ma considerando la tua altezza rimarrei su una M. La Norco rispetto ad altre bici è leggermente più piccola ma secondo me la L ti diventa grande anche accorciando la pipa!

Io sono 1,70 scarsi e uso una M con attacco da 40 mm e manubrio 76 e mi ci trovo alla perfezione.
Un mio amico alto circa come te usa la media con attacco da 45 mm e mi risulta che si trovi benissimo anche lui.
Tieni conto che la L di quest'anno corrisponde come reach alla taglia media di altre marche (vedi transition) : io fossi in te prenderei in considerazione anche la L, se il tubo sella da 47 cm ti consente di usare il reverb della escursione che vuoi.
 
  • Mi piace
Reactions: maramouse

boreal_n

Biker novus
14/9/15
6
2
0
Visita sito
Nuooo, ho temporeggiato un po e il rivenditore mi ha detto che sono finite anche in magazzino in Germania !! Niente Range per me...almeno per ora. grazie cmq per le dritte ;-)
 

cavanenghi

Biker tremendus
28/9/07
1.038
17
0
Tortona (AL)
Visita sito
Bike
norco range+specialized sx
Io sono 1,70 scarsi e uso una M con attacco da 40 mm e manubrio 76 e mi ci trovo alla perfezione.
Un mio amico alto circa come te usa la media con attacco da 45 mm e mi risulta che si trovi benissimo anche lui.
Tieni conto che la L di quest'anno corrisponde come reach alla taglia media di altre marche (vedi transition) : io fossi in te prenderei in considerazione anche la L, se il tubo sella da 47 cm ti consente di usare il reverb della escursione che vuoi.

Probabilemnte la Claudia si riferiva a me...effettivamente sono 1,76 e mi trovo benissimo con la M....:celopiùg:
 
  • Mi piace
Reactions: sc-addict

kind3r

Biker serius
7/10/14
119
7
0
41
Mondovi
Visita sito
Ok infatti non le trovavo manco io! Ora mi chiedo: altezza biker 178 cm e cavallo 86 cm e consigliata una L o M?! Considerando che sono bici più compatte ripeterti ad altre marche?!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo