norco range killer b

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

birillo72

Biker serius
Ciao a tutti. Da poco sono entrato nel mondo Norco con una Range A 7.2 presa usata. Ho un problemino al mozzo post. e pensavo di sostituire il set ruote. Ho visto set di superstars component che dite? Come vanno? Che modello ? Grazie

Inviato dal mio GT-S7390 utilizzando Tapatalk
 

sc-addict

Biker augustus
12/5/05
9.250
66
0
valle staffora
Visita sito
Ciao a tutti. Da poco sono entrato nel mondo Norco con una Range A 7.2 presa usata. Ho un problemino al mozzo post. e pensavo di sostituire il set ruote. Ho visto set di superstars component che dite? Come vanno? Che modello ? Grazie

Inviato dal mio GT-S7390 utilizzando Tapatalk

Io sto usando quelle con cerchi ryde enduro (davanti) e trail (dietro) su mozzo tesla da un annetto e mi ci trovo bene.
Ora il mozzo tesla non c'e' in catalogo da un po', ma lo switch ultra va altrettanto bene.
L'unico problema e' che in questo momento non hanno la ruota libera xd per xx1
 

janno

Biker forumensus
11/9/07
2.082
37
0
Imperia
liguriametal.forumfree.net
Bike
una
Ciao a tutti sto cercando la nuova bici da enduro ed a un prezzo molto interessante mi è stata proposta la nuova norco 2017 la versione base, esteticamente mi piace moltissimo ma non trovo nessuna info sul peso, qualcuno di voi che magari ha esperienze con la marca in questione ha idea se solitamente hanno pesi accettabili? E sul montaggio, specialmente le ruote che mi convincono poco sapete dirmi qualcosa? grazie a tutti http://www.norco.com/bikes/mountain/enduro/range-aluminum-7/range-a73/
 

maramouse

Moderatur
Moderatur
23/10/06
6.443
64
0
fuori
Visita sito
Bike
niente
Ciao a tutti sto cercando la nuova bici da enduro ed a un prezzo molto interessante mi è stata proposta la nuova norco 2017 la versione base, esteticamente mi piace moltissimo ma non trovo nessuna info sul peso, qualcuno di voi che magari ha esperienze con la marca in questione ha idea se solitamente hanno pesi accettabili? E sul montaggio, specialmente le ruote che mi convincono poco sapete dirmi qualcosa? grazie a tutti http://www.norco.com/bikes/mountain/enduro/range-aluminum-7/range-a73/

ho avuto un telaio alluminio 2014 era 3,2 kg con ammo e ss in taglia small
 

Rocky63

Biker superis
4/9/11
453
1
0
Balerna-Ticino
Visita sito
950380ec6511ee991b5308b75e306327.jpg

Via 210g di botto!
 

Frodo

Biker perfektus
11/12/05
2.682
134
0
Abruzzo
Visita sito
Bike
Specialized Turbo Levo SL Comp Carbon
Ciao a tutti sto cercando la nuova bici da enduro ed a un prezzo molto interessante mi è stata proposta la nuova norco 2017 la versione base, esteticamente mi piace moltissimo ma non trovo nessuna info sul peso, qualcuno di voi che magari ha esperienze con la marca in questione ha idea se solitamente hanno pesi accettabili? E sul montaggio, specialmente le ruote che mi convincono poco sapete dirmi qualcosa? grazie a tutti http://www.norco.com/bikes/mountain/enduro/range-aluminum-7/range-a73/
Non mi paiono particolarmente leggere. Io ho la A7.1 '15 taglia S ed al momento sta poco sopra i 14kg, ma dopo diversi interventi (reggisella, ruote, settaggio tubeless, sella, piega). Montata origiale non saprei dirti quanto pesava, ma sicuramente sopra i 15. Dipende da cosa intendi tu per peso accettabile ...
 

XR400R

Biker immensus
26/1/05
8.558
12
0
ROMA
Visita sito
Ciao a tutti sto cercando la nuova bici da enduro ed a un prezzo molto interessante mi è stata proposta la nuova norco 2017 la versione base, esteticamente mi piace moltissimo ma non trovo nessuna info sul peso, qualcuno di voi che magari ha esperienze con la marca in questione ha idea se solitamente hanno pesi accettabili? E sul montaggio, specialmente le ruote che mi convincono poco sapete dirmi qualcosa? grazie a tutti [url]http://www.norco.com/bikes/mountain/enduro/range-aluminum-7/range-a73/[/URL]

Non mi paiono particolarmente leggere. Io ho la A7.1 '15 taglia S ed al momento sta poco sopra i 14kg, ma dopo diversi interventi (reggisella, ruote, settaggio tubeless, sella, piega). Montata origiale non saprei dirti quanto pesava, ma sicuramente sopra i 15. Dipende da cosa intendi tu per peso accettabile ...
quoto ... dipende un poco dalla taglia ma circa 15kg penso li faccia.

Non ti far intimorire dal peso ... la bici si pedala molto bene ed io accuso il suo peso superiore alla bici precedente solo quando devo caricarla in macchina o sulle spalle.
In discesa il peso maggiore a volte può avere addirittura dei risvolti positivi ...
 

Frodo

Biker perfektus
11/12/05
2.682
134
0
Abruzzo
Visita sito
Bike
Specialized Turbo Levo SL Comp Carbon
... la bici si pedala molto bene ...
Esattamente. Io la sento piantata a terra solo sul liscio: se mi scappa via qualcuno nemmeno ci provo a stargli dietro, ma nel suo habitat naturale, grazie al buon lavoro della sospensione, la trovo davvero agile ed efficace.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo