norco range killer b

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

XR400R

Biker immensus
26/1/05
8.558
12
0
ROMA
Visita sito
Ottimo! Altri??

Ok infatti non le trovavo manco io! Ora mi chiedo: altezza biker 178 cm e cavallo 86 cm e consigliata una L o M?! Considerando che sono bici più compatte ripeterti ad altre marche?!

Io sono 1,78m. ed ho un cavallo :hahaha: molto simile al tuo ... anche io su taglia L.
Meno giocosa di una M ma ora come ora non tornerei indietro.
 

sc-addict

Biker augustus
12/5/05
9.250
66
0
valle staffora
Visita sito
Io sono 1,78m. ed ho un cavallo :hahaha: molto simile al tuo ... anche io su taglia L.
Meno giocosa di una M ma ora come ora non tornerei indietro.

La m la uso io che sono un metro e settanta scarsi
Parliamo ovvviamente del modello fino a quest'anno e del modello in alluminio dell'anno prossimo.
Quelle nuove in carbonio saranno radicalmente diverse
 

kind3r

Biker serius
7/10/14
119
7
0
41
Mondovi
Visita sito
Ok vi chiedo questo perché ho una Range 2016 taglia M con cui non mi trovo (ci è voluto un po a capirlo)e devo fare il cambio telaio e prendere una L. Ma visto che non voglio fare cazzate, ho preferito chiedere! Grazie boysssss!
 

maramouse

Moderatur
Moderatur
23/10/06
6.443
64
0
fuori
Visita sito
Bike
niente
Ciao a tutti qualcuno ha qualche info? :nunsacci:

Alla fiera di Padova, qualcosa sono riuscito a sapere, due formati ruota e due escursioni diverse, 150 per la 29 e 160 per la 27.5, il giunto horst non sarà più sotto al perno ruota, ma in linea con questo, ammortizzatore standard metrico, boost 148, linea del triangolo molto simile alla optic, in arrivo a gennaio/febbraio
 
  • Mi piace
Reactions: sc-addict

erwich

Biker novus
9/6/16
38
2
0
Brescia
Visita sito
Bike
Norco
Alla fiera di Padova, qualcosa sono riuscito a sapere, due formati ruota e due escursioni diverse, 150 per la 29 e 160 per la 27.5, il giunto horst non sarà più sotto al perno ruota, ma in linea con questo, ammortizzatore standard metrico, boost 148, linea del triangolo molto simile alla optic, in arrivo a gennaio/febbraio

Grazie !
 

Teobecks

Biker superis
10/8/11
431
7
0
Friul
Visita sito
Ok grazie, quindi cambiano solo le colorazioni per i modelli in alluminio.
Il mio negoziante avrebbe una a7.2 nella colorazione identica al sito e mi sta tentando...sognavo la Capra, lo ammetto...ma a parità di prezzo ho soprattutto un negozio fisico a cui appoggiarsi per qualsiasi cosa

Se lo leggete lo ho inviato...
 

sc-addict

Biker augustus
12/5/05
9.250
66
0
valle staffora
Visita sito
  • Mi piace
Reactions: maramouse
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo