norco range killer b

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Claudiop77

Biker forumensus
31/3/12
2.241
1.165
0
Provincia di Bergamo
Visita sito
Bike
KindomBike Vendetta Titanio e Orange, una Alutech Fanes 29 ed una Gravel Marin Nicasio +
Chissà come onoreranno eventuali richieste di garanzia, visto che il telaio in carbonio era garantito a vita....
Ti daranno quello in alluminio.
Ci sono case che si appigliano a tutto per non fartelo passare in garanzia..

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
 

sc-addict

Biker augustus
12/5/05
9.250
66
0
valle staffora
Visita sito
mi sembra di aver capito che proprio non è più in commercio

A febbraio-marzo esce la versione nuova, molto simile alla optic.
Ho postato alcune foto qualche pagina indietro della versione da 29

Ti daranno quello in alluminio.
Ci sono case che si appigliano a tutto per non fartelo passare in garanzia..

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Beh, norco finora da questo punto di vista si e' comportata benissimo.
A me hanno cambiato un telaio 2014, su cui si stava formando una crepa nella zona attacco ammo, come successo ad altri, con un 2016 nuovo di pacca.
Credo che abbiano scorte per un po', per le garanzie.....dopo, potrebbero proporti il modello nuovo, credo
 

kind3r

Biker serius
7/10/14
119
7
0
41
Mondovi
Visita sito
Ciao! Qualcuno mi sa dire l'interasse dell'ammo e le misure del manubrio (rise, larghezza, upsweep e backsweep) della range 2016? Grazie infinite!
 

XR400R

Biker immensus
26/1/05
8.558
12
0
ROMA
Visita sito
Beh, norco finora da questo punto di vista si e' comportata benissimo.
A me hanno cambiato un telaio 2014, su cui si stava formando una crepa nella zona attacco ammo, come successo ad altri, con un 2016 nuovo di pacca.
Credo che abbiano scorte per un po', per le garanzie.....dopo, potrebbero proporti il modello nuovo, credo
penso anche io ... forse lasceranno scelta tra range in alluminio o nuovo modello in carbonio

Ciao! Qualcuno mi sa dire l'interasse dell'ammo e le misure del manubrio (rise, larghezza, upsweep e backsweep) della range 2016? Grazie infinite!
ammortizzatore 216mm x 63mm.
manubrio non saprei ... in genere montano 780 di larghezza
 

Robertone

Biker forumensus
24/12/04
2.179
19
0
Roma
Visita sito
Dipende di quale versione lo vuoi sapere.
La C7.4, la prima dal basso, monta componentistica Norco, ed è difficile trovare backsweep ed upsweep del manubrio.
Dalla C7.3 a salire, basta andare sulle specifiche del montaggio delle varie versioni del 2016 (clicca qui) e poi, andare sul sito del costruttore del manubrio (Race Face) e cercare le info richieste.
 

kind3r

Biker serius
7/10/14
119
7
0
41
Mondovi
Visita sito
Grazie ragazzi! Ottime info! Ancora una domanda.. ma se l'ammo ha un interasse di 216*63 è possibile montarne uno di 216*63,5?? Grazie e scusate l'igniiiiioranza?! [emoji12]
 

XR400R

Biker immensus
26/1/05
8.558
12
0
ROMA
Visita sito
Si su in sito l'ho visto selezionando i parametri a 63 oppure 63,5
non credo che 1/2mm. possa portare a delle problematiche ... se così fosse anche mettere una gomma troppo cicciona comporterebbe il fatto che la ruota possa toccare sul tubo del piantone.
Il mio RS Monarch Plus Debonair mi sembra che sia 63 e non 63,5 ...
 

fabiovetro

Biker superis
14/9/13
388
1
0
Visita sito
Niente carbone ??? Ma motivo ?? Troppe rotture. ?? Non è un passo indietro. Vuol dire che non sono sicuri del nuovo progetto ??


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Mr.Hardy

Biker superis
20/9/08
492
2
0
Forli
Visita sito
Ciao! Qualcuno mi sa dire l'interasse dell'ammo e le misure del manubrio (rise, larghezza, upsweep e backsweep) della range 2016? Grazie infinite!

ti riporto parte di una risposta che avevo dato nella discussione della mondraker dune a suo tempo a qualcuno che aveva fatto la tua stessa domanda
"La misura è sempre la stessa, le incongruenze di pochi mm, come hai visto tu, sono date dal fatto che le misure dei mono sono converite dai pollici ai mm,ma un 216x63 è uguale a un 215x65.5 la differenza è tutta nell'arrotondamento di chi ha convertito le misure e poi le ha riportate."
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo