norco range killer b

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Velocity

Biker immensus
4/11/11
8.723
2.519
0
.
Visita sito
Bike
.
io, personalmente, con quel difetto non l'avrei nemmeno portata a casa!


Nemmeno io e gli avevo consigliato di bloccare tutto e attendere... ma lui aveva già venduto la sua bici e dato l'anticipo per prendere questa, d'accordo con il venditore che gli aveva consigliato di usarla in attesa di quella nuova visto che i tempi di sostituzione non erano certi, ha deciso di ritirarla comunque..E se poi gli fosse arrivata un altra Tg S che faceva? Almeno così cie ne siamo accorti subito....Per lui capodanno rovinato, ieri sera non parlava e faceva continua autocritica...C'è rimasto veramente male e solitamente non è il tipo che si lamenta:nunsacci:
 

ducams4r

Redazione
Nemmeno io e gli avevo consigliato di bloccare tutto e attendere... ma lui aveva già venduto la sua bici e dato l'anticipo per prendere questa, d'accordo con il venditore che gli aveva consigliato di usarla in attesa di quella nuova visto che i tempi di sostituzione non erano certi, ha deciso di ritirarla comunque..E se poi gli fosse arrivata un altra Tg S che faceva? Almeno così cie ne siamo accorti subito....Per lui capodanno rovinato, ieri sera non parlava e faceva continua autocritica...C'è rimasto veramente male e solitamente non è il tipo che si lamenta:nunsacci:

Penso ci siano gli estremi per restituire l'oggetto al venditore e pretendere il rimborso totale del valore.
Ma che te lodico afare sei tu lesperto di queste cose! ☺
 
  • Mi piace
Reactions: Velocity

Teddy5

Biker novus
3/5/13
9
3
0
Visita sito
Sotto il movimento centrale c'è il numero di telaio. Prima del numero c'è la taglia (io ho la stessa versione di quella che vedo in foto, ed è così).
Giusto per ulteriore riprova.. .

Facci sapere


Appurato che la bici è una S e comunicato al rivenditore adesso la Norco torno al negozio in attesa del telaio con taglia giusta e vernice a posto...
 

Velocity

Biker immensus
4/11/11
8.723
2.519
0
.
Visita sito
Bike
.
Ho controllato pure quello, li c'e scritto M molto in piccolo su un adesivo mezzo strappato.Poi abbiamo misurato il tubo sella ed è 40.5 cm...e l'interasse circa 1125mm (se guardi ho messo pure le foto)Non ci abbiamo messo molto a capire che la bici non è una M visto che le misure sono della S

http://m.norco.com/bike-archives/2015/range-c-73/


Adesso se la vedranno loro, con le buone o con le cattive maniere non lo so e nemmeno m'interessa ma sta di fatto che il mio amico ha avuto un pessimo servizio e si è fatto quasi 800 km in auto per non poter nemmeno usare la bici in attesa del nuovo telaio che arriverà chissà quando ed intanto si trova con -3300€..Detto questo io mi sono sbattuto anche troppo per niente e se ci saranno sviluppi scriverò qualcosa...
 

XR400R

Biker immensus
26/1/05
8.558
12
0
ROMA
Visita sito
Che brutta storia ... mi dispiace molto per il negoziante che immagino fosse in buona fede: farsi sfuggire un dettaglio del genere non è però una svista da poco (può capitare ad uno sprovveduto come me ma non ad un esperto del settore).
Spero che ora si attivi nei modi migliori e più veloci per soddisfare il tuo amico e suo cliente.
 

Velocity

Biker immensus
4/11/11
8.723
2.519
0
.
Visita sito
Bike
.
Siete sicuri Dell adesivo sotto il movimento centrale, anche il mio inizia con M ma sicuro al 100% ho una large.

Io sono sicuro.Quella M prima del numero di serie non indica la taglia ma fa parte del serial number.Del resto quella del mio amico è una S e la tua una L ed entrambe hanno la M sotto il movimento...:celopiùg:
 

Claudiop77

Biker forumensus
31/3/12
2.245
1.167
0
Provincia di Bergamo
Visita sito
Bike
KindomBike Vendetta Titanio e Orange, una Alutech Fanes 29 ed una Gravel Marin Nicasio +
Ho solo questa...

E' LA VERSIONE 2015 7.3 quella che avevo ordinato io in taglia S più di un anno fa, dimmi che il rivenditore non è di zona Brescia ..
Altrimenti è quella che ho disdetto io perchè non arrivava più.

Poi ragazzi non vi sembra che norco abbia aumentato i prezzi in maniera esagerata?
 

Velocity

Biker immensus
4/11/11
8.723
2.519
0
.
Visita sito
Bike
.
E' LA VERSIONE 201 5 7.3 quella che avevo ordinato io in taglia S più di un anno fa, dimmi che il rivenditore non è di zona Brescia ..
Altrimenti è quella che ho disdetto io perchè non arrivava più.

Poi ragazzi non vi sembra che norco abbia aumentato i prezzi in maniera esagerata?


Non è in zona Brescia ma in Emilia - Romagna....il mio timore è proprio che il nuovo telaio non sarà disponibile a breve (ieri gli hanno detto un mese) e sicuramente non sarà con questi colori 2015...Magari con un po' di foruna gli danno la versione più bella che è l'unica gialla e nera altrimenti con i colori di quest'anno (azzurro verde o bianco) viene fuori una bici inguardabili con ruote forca e ammo gialli...Aldilà di queste questioni meramente estetiche e senza voler offendere nessuno un rivenditore Norco che non riconosce ad occhio una Tg S da una M forse farebbe bene a fare un altro lavoro....e se un cliente sprovveduto gli manifesta un dubbio sulla taglia (ad occhio) come ha fatto il mio amico (che veniva apposta da Milano) invece di rassicurarlo a parole, prendeva il metro e misurava la bici.Cosi ha fatto una figuraccia da incompetente e qualcuno potrebbe pensare che è pure in malafede tanto l'errore è macroscopico...
 

Pierun

Biker superis
7/7/12
463
153
0
A casa propria
Visita sito
Bike
Steel e Mde
Ragazzi a qualcuno può interessare uno scambio tra telai, io ho una range carbon 7.3 e cerco un telaio sight carbon , vorrei qualcosa un po più pedalabile.
 

maramouse

Moderatur
Moderatur
23/10/06
6.443
64
0
fuori
Visita sito
Bike
niente
ciao [MENTION=4678]XR400R[/MENTION] rispetto a modello 2013 alluminio, che avevo io, è proprio cambiato, il mio era syntace avvitato con una brugola verticale
 

Velocity

Biker immensus
4/11/11
8.723
2.519
0
.
Visita sito
Bike
.
Sembra un attacco Shimano direct mount...In teoria senza il forcellino ma sinceramente non ho mai capito bene come funziona questo sistema...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo