norco range killer b

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Velocity

Biker immensus
4/11/11
8.723
2.519
0
.
Visita sito
Bike
.
Tranquillo che è M....

Di S ne era arrivata solo una ed era una 7.2 nera che ha venduto prima dell'estate.

Credo anch'io che sia solo un impressione ma lui voleva vedere con i suoi occhi la M sul telaio e io sinceramente non ho proprio idea dove possa essere e se c'è l'indicazione della taglia...Comunque glielo dico così si tranquillizza.
 

pirpa

Biker grossissimus
20/4/10
5.273
164
0
Frampula
Visita sito
Bike
Stj
Lo so bene perchè in quel perido aspettavo il mio telaio S (che non è mai arrivato) e gli dicevo che se non arrivava gli smontavo quella!!!

:smile::smile:
 

XR400R

Biker immensus
26/1/05
8.558
12
0
ROMA
Visita sito
In ogni caso sai dove si trova l'adesivo con la taglia che lo rassicuro? Ammesso che ci sia..
Grazie
anche a me l'adesivo è come quello che ti ha mostrato in foto Pirpa ma è in posizione diversa (come ti ho detto sopra).

Dato che è grosso (e non particolarmnete gradevole) potrebbe essere stato rimosso ... ;-)
 

Velocity

Biker immensus
4/11/11
8.723
2.519
0
.
Visita sito
Bike
.
L'ho appena chiamato e gli ho detto di stare tranquillo che è una M e al limite di cercare l'adesivo dietro il tubo sella.Se era sul top tube l' avrebbe visto sicuramente credo...Mi dice che gli sembra molto piccola rispetto alla Giant Trance M da 26 che aveva prima ma devo andare a vederla domani per capire se è una sua impressione o meno...
 

fitzcarraldo358

Biker incredibilis
13/11/08
12.506
3.522
0
Romagna
Visita sito
Bike
Canfield, Antidote, Singular
L'ho appena chiamato e gli ho detto di stare tranquillo che è una M e al limite di cercare l'adesivo dietro il tubo sella.Se era sul top tube l' avrebbe visto sicuramente credo...Mi dice che gli sembra molto piccola rispetto alla Giant Trance M da 26 che aveva prima ma devo andare a vederla domani per capire se è una sua impressione o meno...

ma un metro per misurare il tubo verticale no? tra una taglia e l'altra ci sono tre centimetri, difficile sbagliare
 

Velocity

Biker immensus
4/11/11
8.723
2.519
0
.
Visita sito
Bike
.
ma un metro per misurare il tubo verticale no? tra una taglia e l'altra ci sono tre centimetri, difficile sbagliare

Domani controllo io, adesso è ancora in auto verso casa e non ha modo di fare queste verifiche....Coumque mi fido di @pirpa e sono certo che la taglia è giusta....Cambiando argomento qualcuno ha messo delle protezioni rigide su questo telaio ammesso che ne esistano (amygos e rockguardz non le fanno)....
 

Velocity

Biker immensus
4/11/11
8.723
2.519
0
.
Visita sito
Bike
.
Ho bisogno di aiuto perché non riesco a capire le sigle sulla tabella Norco delle misure della bici del mio amico..L'unica che sono riuscito a misurare è l'interasse che in M dovrebbe essere 1149mm mentre quella che abbiamo qui misura 1125mm che corrisponde alla taglia S.Misura presa da centro perno ant a centro perno ruota post...Ecco la foto
 

Allegati

  • 20151231_165231.jpg
    20151231_165231.jpg
    116,2 KB · Visite: 30

Velocity

Biker immensus
4/11/11
8.723
2.519
0
.
Visita sito
Bike
.
Secondo me gli ha dato una S....Anche il ST corrisponde a questa taglia che sulla tabella è circa 40 cm mentre la M è 43 e qui la differenza è netta e si capisce bene anche dalla foto..
 

Allegati

  • 20151231_170352.jpg
    20151231_170352.jpg
    105,1 KB · Visite: 43

Velocity

Biker immensus
4/11/11
8.723
2.519
0
.
Visita sito
Bike
.
Appurato che la bici è una S e comunicato al rivenditore adesso la Norco torno al negozio in attesa del telaio con taglia giusta e vernice a posto...
 

Allegati

  • 20151231_151215.jpg
    20151231_151215.jpg
    124,6 KB · Visite: 82

Velocity

Biker immensus
4/11/11
8.723
2.519
0
.
Visita sito
Bike
.
Il negozio l'ha venduta come M e lo aveva messo al corrente che il telaio era rovinato ed in attesa di quello nuovo a suo dire già ordinato (ma a questo punto non sappiamo in che taglia e non abbiamo certezze)...
Lo abbiamo chiamato e con lui al telefono abbiamo ripreso le misure di WB e St ,arrendendosi all'evidenza che il telaio è una Tg S..Lui aveva deciso di ritirarla comunque e di usarla finché sarebbe arrivata quella giusta come suggerito anche dal negozinte perche il nuovo telaio non si sapeva quando arrivava (oltre ad aver dato un anticipo 2gg fa) ma adesso si trova con una bici troppo piccola e inutilizzabile..Scontato dire che è incazzato nero.Adesso si dovrà fare la voce grossa per evitare altri scherzi perché sembra strano che un rivenditore Norco non riconosca una S da una M in virtu del fatto che tra le due misure indicate ci sono differenze notevoli (anche 3cm) ...
Va beh speriamo che finisca tutto bene
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo