norco range killer b

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

sc-addict

Biker augustus
12/5/05
9.250
66
0
valle staffora
Visita sito
Non ho la certezza ma analizzando i telai del 2015 che la grafica 7.3 C e la grafica 7.1 C erano venduti allo stesso prezzo si può dedurre che i telai avessero la stessa qualità costruttiva del carbonio

Cambia solo l'attacco del deragliatore anteriore (7.1 solo monocorona) e la predisposizione per il filo del telescopico che nel 7,1 è interno.

Il telaio e' unico, o, meglio, nel 2014 e' stato proposto nelle varianti con e senza l'attacco del deragliatore, allo stesso prezzo.
Dal 2015 quello senza attacco deragliatore e' scomparso.
Per la cronaca, il telaio personale di blenky ha l'attacco deragliatore
 

Robertone

Biker forumensus
24/12/04
2.179
19
0
Roma
Visita sito
con queste pressioni è come avere le gomme piene! io non riuscirei a girare.
ho i sun 25 e uso pressioni di 1.5 ant e 1.7 post senza problemi ne di tenuta ne di stallonamento

Ho sempre tenuto gli pneumatici almeno alla pressione minima consigliata.
Considera che peso, ignudo come un verme, 90kg, e la mia C7.4, di serie, taglia XL, pesava 15,4kg....
Alle pressioni che usi te, alla prima curva, sentirei un "BLAM!!!!" e poi andrei in terra per stallonamento, e te lo dico con certezza perchè l'ho visto succedere a dei "compari" di uscite, fanatici delle pressioni basse.
 

sc-addict

Biker augustus
12/5/05
9.250
66
0
valle staffora
Visita sito
Il telaio e' unico, o, meglio, nel 2014 e' stato proposto nelle varianti con e senza l'attacco del deragliatore, allo stesso prezzo.
Dal 2015 quello senza attacco deragliatore e' scomparso.
Per la cronaca, il telaio personale di blenky ha l'attacco deragliatore

Mi correggo da sola.
Nel 2015 erano ancora presenti le due versioni del telaio, differenti solo x l'attacco deragliatore e i due fori in piu' sul telaio.
Nel 2016 quella senza attacco e' sparita
 

XR400R

Biker immensus
26/1/05
8.558
12
0
ROMA
Visita sito
Io ho latticizzato, con nastro della SuperstarComponents, ed ho all'anteriore la Maxxis High Roller II di serie, mentre al posteriore ho messo una Michelin Wild Grip'r, un pelo piu' stretta, per faticare meno in salita (ho una certa età, e le salita cominciano a "disturbarmi".
Al momento, mai avuto problemi, ma li tengo a 2.5 davanti e 3 dietro (peso 90kg).
Piuttosto, a quanto tenete il sag, al posteriore ???
anche io al posteriore sono passato dai 2,35 di Schwalbe ai 22,5 di maxxis. La pressione è assai inferiore (peso 76kg) ma le gomme non sono latticizzate.

Il sag? circa 25-30%.
 

Velocity

Biker immensus
4/11/11
8.723
2.519
0
.
Visita sito
Bike
.
Certo che un buco per far passare il cavo del telescopico lo potevano fare anche sulle versioni "economiche":smile: per quanto tanti non siano fautori del telescopico che non si può togliere facilmente.Che diametro ha il tubo reggisella?
 

Pierun

Biker superis
7/7/12
463
153
0
A casa propria
Visita sito
Bike
Steel e Mde
Anche nel telaio con l'attacco deragliatore il passaggio x il reverb e' interno, ma ci sono anche due buchi in piu' per il cavo del deragliatore

Mi stai facendo venire dei dubbi....
Sulla mia 7.3 C gialla nera 2015 il filo reggisella e esterno e viene fissato tramite viti e filettature sul telaio. Posso usare i fori lasciati liberi dalla rimozione del filo deragliatore anteriore per passaggio interno ma non ho altri fori. Vado a memoria, nel caso salgo in soffitta a verificare.
 

sc-addict

Biker augustus
12/5/05
9.250
66
0
valle staffora
Visita sito
Mi stai facendo venire dei dubbi....
Sulla mia 7.3 C gialla nera 2015 il filo reggisella e esterno e viene fissato tramite viti e filettature sul telaio. Posso usare i fori lasciati liberi dalla rimozione del filo deragliatore anteriore per passaggio interno ma non ho altri fori. Vado a memoria, nel caso salgo in soffitta a verificare.

Usi Il foro lato destro del telaio e il cavo passa dentro la scatola del bb , come nella foto
 

sc-addict

Biker augustus
12/5/05
9.250
66
0
valle staffora
Visita sito

Velocity

Biker immensus
4/11/11
8.723
2.519
0
.
Visita sito
Bike
.
Ragazzi il mio amico ha ritirato oggi la bici ed è in viaggio per tornare a casa.Mi ha detto che il telaio ha un problema di vernice in zona attacco ammortizzatore e gli verrà sostituito a breve ovviamente in garanzia. Inoltre mi ha chiesto dove si trova sul telaio carbon l'indicazione della taglia perché ha l'impressione che sia piccola e gli è venuto il dubbio che sia una S e non una M....Domani vado a trovarlo e posto qualche foto della bici e del difetto di verniciatura...
Grazie
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo