norco range killer b

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

sc-addict

Biker augustus
12/5/05
9.250
66
0
valle staffora
Visita sito
Ciao ragazzi... Purtroppo per chi aspetta solo in telaio della Range come me, ieri sera ho ricevuto l'amara conferma... I primi telai arriveranno a MARZO!!!
Non ho parole. Quando l'ho ordinato Matra aveva assicurato che le consegne erano a gennaio! Delusione totale.......

Qualcuno riesce a informarsi se oltre confine hanno già consegnato telai 7.1???

A naso direi di no, xchè credo che tutti i telai x il vecchio continente passino per il distributore in germania
 
  • Mi piace
Reactions: maramouse

maramouse

Moderatur
Moderatur
23/10/06
6.443
64
0
fuori
Visita sito
Bike
niente
io ho rinunciato al telaio 7.3 ordinato a fine novembre, che teoricamente doveva arrivare in questi giorni, proprio perchè non si hanno certezze su date di consegna e addirittura, nel mio caso, nemmeno sulla disponibilità, mi spiace, mi sembra un clamoroso autogol, mi tengo la alu e aspetterò l'uscita della patrol carbon.....
 
  • Mi piace
Reactions: ducams4r

maramouse

Moderatur
Moderatur
23/10/06
6.443
64
0
fuori
Visita sito
Bike
niente
La cosa strana e alquanto bizzarra è che le bici complete (carbon) sono fisicamente in consegna....:nunsacci:

:omertà:

infatti su quelle complete, non ci sono problemi, da quanto mi ha detto il rivenditore, che era anche disponibile a prenderne una e smontarmi tutto e darmi solo il telaio, ma ho lasciato perdere
 

Andrew009

Biker serius
10/8/11
269
0
0
Colli Euganei
Visita sito
... la storia si ripete ...

A chi lo dici... L'anno scorso ho aspettato fino a giugno per nulla... E poi illuso ho riordinato a settembre il telaio per gennaio 2015, ed ora ecco che si ripete la stessa storia... Di sicuro non posso prendermela con il mio sivende, o Norco non mantiene le promesse o l'importatore non è all'altezza della situazione....
 

pirpa

Biker grossissimus
20/4/10
5.273
164
0
Frampula
Visita sito
Bike
Stj
Andiamoci con i piedi di piombo.....
A mia diretta domanda Sandra di matra, qualche pagina dietro mi aveva indicato come Gennaio il periodo di consegna.
Siamo a metà mese, lasciamo passare qualche settimana poi vediamo....anche se arrivasse a Febbraio non sarebbe un dramma....magari a Marzo sarebbe un pò problematico dato che inizia la stagione delle garette di enduro e avendola presa per quello mi seccherebbe gareggiare con la front (non che faccia gran differenza sul risultato ma...:smile::smile:).....soprattutto per chi ha ordinato a Settembre e quindi in assoluto anticipo!

Magari non è nemmeno un problema di Matra ma forse dell'importatore europeo (in germania come si diceva prima) oppure addirittura di Norco stessa....

Sarebbe bello che Matra ci dicesse qualcosa di più certo e non ci lasciasse ai "rumor" dei vari negozi....

Attendiamo fiduciosi!

:cucù:
 

Andrew009

Biker serius
10/8/11
269
0
0
Colli Euganei
Visita sito
Andiamoci con i piedi di piombo.....
A mia diretta domanda Sandra di matra, qualche pagina dietro mi aveva indicato come Gennaio il periodo di consegna.
Siamo a metà mese, lasciamo passare qualche settimana poi vediamo....anche se arrivasse a Febbraio non sarebbe un dramma....magari a Marzo sarebbe un pò problematico dato che inizia la stagione delle garette di enduro e avendola presa per quello mi seccherebbe gareggiare con la front (non che faccia gran differenza sul risultato ma...:smile::smile:).....soprattutto per chi ha ordinato a Settembre e quindi in assoluto anticipo!

Magari non è nemmeno un problema di Matra ma forse dell'importatore europeo (in germania come si diceva prima) oppure addirittura di Norco stessa....

Sarebbe bello che Matra ci dicesse qualcosa di più certo e non ci lasciasse ai "rumor" dei vari negozi....

Attendiamo fiduciosi!

:cucù:

Guarda che queste sono notizie che ha dato Matra al mio sivende ieri pomeriggio... per cui più attendibili di queste non penso ce ne siano....
 

scalpel170

Biker novus
8/3/12
4
0
0
pescara
Visita sito
Salve a tutti , io ho ordinato il 20 ottobre RANGE CARBON 7.1 e 10 giorni fa' mi e' stato detto dal negoziante che avrebbero consegnato nell'ultima settimana di gennaio 2015. vi faro' sapere !
 

scalpel170

Biker novus
8/3/12
4
0
0
pescara
Visita sito
Aggiungo che al momento dell'ordine ho versato acconto con regolare ricevuta da parte del negoziante, e mi era stato detto gia' da allora che avrebbero consegnato nn prima di gennaio 2015 .
 

salukkio

Biker imperialis
26/2/08
10.553
1.354
0
Medolago (BG)
Visita sito
Bike
Transition Patrol
Maaaa.......siamo sicuri che sia la stessa bici che ho io? No, xchè non mi trovo d'accordo praticamente su nulla, a parte il fatto che può andare forte in sicurezza

"I trasferimenti e le salite scorrevoli si superano abbastanza agevolmente anche se il peso rilevato (13.6 kg) non gioca a suo favore"

E basta!! Quante bici da Enduro Race pesano tanto di meno????
 
  • Mi piace
Reactions: mauron
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo