norco range killer b

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ducams4r

Redazione
ciao a tutti, circa un mese fa, ho ordinato un telaio range c7.3 2015, consegna prevista da metà gennaio, ci dovremmo, quindi essere ed oggi, ho fatto un salto dal rivenditore che mi ha dato la seguente notizia: i kit telaio 2015, Matra ha difficoltà ad averli, Norco ha finito un primo lotto disponibile e non si hanno tempi su prossima disponibilità.... aspetterò ancora un mesetto e poi, se non arriva, di comune accordo, con il rivenditore, mi farò ridare l'acconto....

Ti ricordi che a fine novembre avevo contattato Matra e mi avevano detto di lasciar perdere?
Secondo me Matra non è all'altezza di un marchio come Norco...
 

sc-addict

Biker augustus
12/5/05
9.250
66
0
valle staffora
Visita sito
Clamoroso OT: a mali estremi, estremi rimedi
Per salvare quello che restava della carrabile dalle jeep dei cinghialisti, il proprietario ( credo).................
 

Allegati

  • P10-01-15_11.46.jpg
    P10-01-15_11.46.jpg
    62,3 KB · Visite: 85

pirpa

Biker grossissimus
20/4/10
5.273
164
0
Frampula
Visita sito
Bike
Stj
La cosa che mi fa più incazzare è che "Matra non riesce ad averli" Significa che per il momento non ne arriva neanche mezzo del primo lotto!!!

Io ho fatto un ordine "squadra" tramite il mio team di enduro.......anno scorso facemmo la stessa cosa e arrivarono a marzo (bici complete) appena in tempo per l'inizio della stagione....

[MENTION=50239]sandra[/MENTION] sempre in questo thread assicurava l'arrivo delle bici (e spero anche dei frameset) per gennaio, immagino si riferisse a chi aveva già ordinato da tempo e ricadeva nel primo lotto in consegna.

Su FB sono comparse delle foto di Norco in colorazione 2015 quindi spero che almeno gli ordini fatti a suo tempo vengano evasi............

10858616_888690421162204_9061006241522450323_n.jpg


:omertà:
 

sc-addict

Biker augustus
12/5/05
9.250
66
0
valle staffora
Visita sito
Io ho fatto un ordine "squadra" tramite il mio team di enduro.......anno scorso facemmo la stessa cosa e arrivarono a marzo (bici complete) appena in tempo per l'inizio della stagione....

[MENTION=50239]sandra[/MENTION] sempre in questo thread assicurava l'arrivo delle bici (e spero anche dei frameset) per gennaio, immagino si riferisse a chi aveva già ordinato da tempo e ricadeva nel primo lotto in consegna.
Su FB sono comparse delle foto di Norco in colorazione 2015 quindi spero che almeno gli ordini fatti a suo tempo vengano evasi............

:omertà:

Quindi alla fine ho fatto bene a prendermi al volo uno degli ultimi telai rimasti del 2014.
In fiera se non sbaglio mi sembrava che volessero aumentare i quantitativi rispetto all'anno scorso
 

sc-addict

Biker augustus
12/5/05
9.250
66
0
valle staffora
Visita sito
Io ho fatto un ordine "squadra" tramite il mio team di enduro.......anno scorso facemmo la stessa cosa e arrivarono a marzo (bici complete) appena in tempo per l'inizio della stagione....

[MENTION=50239]sandra[/MENTION] sempre in questo thread assicurava l'arrivo delle bici (e spero anche dei frameset) per gennaio, immagino si riferisse a chi aveva già ordinato da tempo e ricadeva nel primo lotto in consegna.

Su FB sono comparse delle foto di Norco in colorazione 2015 quindi spero che almeno gli ordini fatti a suo tempo vengano evasi............

:omertà:

E questa la chiami colorazione??? Questa e' la mancanza assoluta di colore!!! 😃😄😄
 

Andrew009

Biker serius
10/8/11
269
0
0
Colli Euganei
Visita sito
Ciao ragazzi... Purtroppo per chi aspetta solo in telaio della Range come me, ieri sera ho ricevuto l'amara conferma... I primi telai arriveranno a MARZO!!!
Non ho parole. Quando l'ho ordinato Matra aveva assicurato che le consegne erano a gennaio! Delusione totale.......

Qualcuno riesce a informarsi se oltre confine hanno già consegnato telai 7.1???
 

pirpa

Biker grossissimus
20/4/10
5.273
164
0
Frampula
Visita sito
Bike
Stj
Anche io stò aspettando il frameset ordinato a settembre 2014.
Forse
[MENTION=50239]sandra[/MENTION]

può darci maggiori informazioni in merito...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo