norco range killer b

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mauron

Biker grossissimus
4/9/10
5.777
24
0
Visita sito
gente ma con la 30 serve il taco ??
io il bash della 36 ce l'ho bello segnato :spetteguless:

in monocorona prenderò sicuramente il guidacatena
ma volevo sapere se prendere solo il superiore
o quello con anche il taco

che mi dite ??
 

krj

Biker forumensus
30/9/03
2.206
32
0
56
On the shore
Visita sito
Bike
Banshee Rune
gente ma con la 30 serve il taco ??
io il bash della 36 ce l'ho bello segnato :spetteguless:

in monocorona prenderò sicuramente il guidacatena
ma volevo sapere se prendere solo il superiore
o quello con anche il taco

che mi dite ??

Io senza ho spaccato un dente di una corona da 28 :spetteguless:

Per onesta intelletuale devo anche dire che da quando l'ho cambiata con una da 30 non ho avuto nessun problema anche senza taco.

Sono quindi dell'idea che vale più la fortuna che tutte le riflessioni di questo mondo !

My 2 cents
 
  • Mi piace
Reactions: mauron

fitzcarraldo358

Biker incredibilis
13/11/08
12.496
3.514
0
Romagna
Visita sito
Bike
Canfield, Antidote, Singular
gente ma con la 30 serve il taco ??

Io senza ho spaccato un dente di una corona da 28 :spetteguless:

io con la 28 l'avrei anche montato, ma tutti quelli in commercio sono fatti per corone più grandi (i più piccoli arrivano almeno a 32 o forse a 34 adesso non ricordo), e non mi piaceva avere il taco ben più basso della corona... per ora andrò senza.
 
  • Mi piace
Reactions: mauron

cavanenghi

Biker tremendus
28/9/07
1.038
17
0
Tortona (AL)
Visita sito
Bike
norco range+specialized sx
io con la 28 l'avrei anche montato, ma tutti quelli in commercio sono fatti per corone più grandi (i più piccoli arrivano almeno a 32 o forse a 34 adesso non ricordo), e non mi piaceva avere il taco ben più basso della corona... per ora andrò senza.
...no il dhsign va benissimo anche con la 28...ce n'è anche uno minimal solo per il taco...vai a vedere sul sito...postato poco prima:celopiùg:
 

maramouse

Moderatur
Moderatur
23/10/06
6.443
64
0
fuori
Visita sito
Bike
niente
ciao a tutti, circa un mese fa, ho ordinato un telaio range c7.3 2015, consegna prevista da metà gennaio, ci dovremmo, quindi essere ed oggi, ho fatto un salto dal rivenditore che mi ha dato la seguente notizia: i kit telaio 2015, Matra ha difficoltà ad averli, Norco ha finito un primo lotto disponibile e non si hanno tempi su prossima disponibilità.... aspetterò ancora un mesetto e poi, se non arriva, di comune accordo, con il rivenditore, mi farò ridare l'acconto....
 

pirpa

Biker grossissimus
20/4/10
5.273
162
0
Frampula
Visita sito
Bike
Stj
ciao a tutti, circa un mese fa, ho ordinato un telaio range c7.3 2015, consegna prevista da metà gennaio, ci dovremmo, quindi essere ed oggi, ho fatto un salto dal rivenditore che mi ha dato la seguente notizia: i kit telaio 2015, Matra ha difficoltà ad averli, Norco ha finito un primo lotto disponibile e non si hanno tempi su prossima disponibilità.... aspetterò ancora un mesetto e poi, se non arriva, di comune accordo, con il rivenditore, mi farò ridare l'acconto....


Il mio lo ho ordinato a settembre 2014....spero di rientrare nel primo lotto......:omertà:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo