norco range killer b

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

sbardj

Biker marathonensis
Sono sincero, ogni volta che la prendo mi stupisce. ....grande attrezzo la Range!

image.php
 

sc-addict

Biker augustus
12/5/05
9.250
66
0
valle staffora
Visita sito
Molto ma molto bella!!purtroppo nella mia città e' poco conosciuta,nel caso la volessi nella mia taglia "L" carbon solo mod. Base...7.2

Ma per quale motivo solo la 7.2? Perche' non ti procurano altri modelli o semplicemente xche' sono finite presso l'importatore?
Quando ho preso la mia sono andata fino in svizzera a comprarla, xche' in italia non era ancora importata.
Se hai problemi a genova Vai da ibike vicino a Tortona, neanche un'ora di strada da genova. Il problema vero e' che a quel che ho capito dopo gli arrivi di questi giorni le prossime saranno quelle del 2015 ( Sandra smentiscimi se sbaglio :-))
 

francesco74

Biker serius
3/11/06
222
0
0
genova
Visita sito
Bike
Rocky Mountain
Ma per quale motivo solo la 7.2? Perche' non ti procurano altri modelli o semplicemente xche' sono finite presso l'importatore?
Quando ho preso la mia sono andata fino in svizzera a comprarla, xche' in italia non era ancora importata.
Se hai problemi a genova Vai da ibike vicino a Tortona, neanche un'ora di strada da genova. Il problema vero e' che a quel che ho capito dopo gli arrivi di questi giorni le prossime saranno quelle del 2015 ( Sandra smentiscimi se sbaglio :-))

Sinceramente non so spiegartelo,ho mandato mail a Sandra per sapere news 2014/15 carbon L..risposta:Per quanto riguarda i modelli 2014 in carbonio, questa settimana ci arriveranno un po’ di bici e credo che dovrei avere ancora libera qualche RANGE CARBON 7.2 in taglia L
Cordiali saluti.
.......
 

sc-addict

Biker augustus
12/5/05
9.250
66
0
valle staffora
Visita sito
Sinceramente non so spiegartelo,ho mandato mail a Sandra per sapere news 2014/15 carbon L..risposta:Per quanto riguarda i modelli 2014 in carbonio, questa settimana ci arriveranno un po’ di bici e credo che dovrei avere ancora libera qualche RANGE CARBON 7.2 in taglia L
Cordiali saluti.
.......

Ah, ok, non c'entra nulla il negoziante. È ciò che sapevo anch'io, cioè che arrivano alcuni telai, tra cui il mio ( che avrebbe già dovuto arrivare una decina di giorni fa :-(), e che hanno ancora qualche bici intera, 7.2, poi nulla ( cosi' mi ha detto il mio sivende ) fino all'arrivo dei prodotti 2015.
Tra l'altro anch'io mi sono in qualche modo accontentata, xchè avrei voluto il telaio senza attacco x il deragliatore anteriore, che mi era stato detto che era possibile ordinare, e invece ho dovuto prendere quello che c'è, della serie "o mangi questa minestra o salti questa finestra " :-) .............non un gran problema in realtà, dato che sono due stagioni che uso quella alu, che l'attacco ce l'ha, e non mi ha mai dato fastidio.........xò, sai, quando ci si fissa sulle cose

Però io fossi in te un pensiero sulla 7.2 lo farei: il telaio è uguale agli altri, l'ammo non è il top di gamma ma il float va bene su questa piattaforma, l'unico vero upgrade che devi fare subito è il telescopico, ma il prezzo è di poco superiore al solo telaio......insomma, IMHO potrebbe essere un affare
 

francesco74

Biker serius
3/11/06
222
0
0
genova
Visita sito
Bike
Rocky Mountain
Ah, ok, non c'entra nulla il negoziante. È ciò che sapevo anch'io, cioè che arrivano alcuni telai, tra cui il mio ( che avrebbe già dovuto arrivare una decina di giorni fa :-(), e che hanno ancora qualche bici intera, 7.2, poi nulla ( cosi' mi ha detto il mio sivende ) fino all'arrivo dei prodotti 2015.
Tra l'altro anch'io mi sono in qualche modo accontentata, xchè avrei voluto il telaio senza attacco x il deragliatore anteriore, che mi era stato detto che era possibile ordinare, e invece ho dovuto prendere quello che c'è, della serie "o mangi questa minestra o salti questa finestra " :-) .............non un gran problema in realtà, dato che sono due stagioni che uso quella alu, che l'attacco ce l'ha, e non mi ha mai dato fastidio.........xò, sai, quando ci si fissa sulle cose

Però io fossi in te un pensiero sulla 7.2 lo farei: il telaio è uguale agli altri, l'ammo non è il top di gamma ma il float va bene su questa piattaforma, l'unico vero upgrade che devi fare subito è il telescopico, ma il prezzo è di poco superiore al solo telaio......insomma, IMHO potrebbe essere un affare

Si infatti..Il rivenditore non c'entra nulla,anzi,in casa ha una alu arancio taglia M..essendo l'unico in tutta Genova spero di incominciare a vederne in giro ..per la 7.2 ci sto facendo un pensierino,se vendo l'hd procedo..
 

DRAGOREX

Biker forumensus
29/11/08
2.149
2
0
Arezzo
Visita sito
Ieri "dovrei" aver preso, verso le 18, l'ultima 7.1 C taglia L disponibile nel magazzino in Europa ...
Dico dovrei perché sono come S. Tommaso con l'aggiunta di un pizzico di scaramanzia.
Le M erano invece terminate.
[MENTION=29309]sbardj[/MENTION] vedo che la tua è una 7.1. Perché hai cambiato le ruote? Le kore sono ciofeche? Le danno a 1760 gr, mi sembrerebbe un buon peso per delle 27,5 da enduro.
Per il resto hai cambiato altro? Eventualmente perché?
 

DRAGOREX

Biker forumensus
29/11/08
2.149
2
0
Arezzo
Visita sito
Per chi ha il modello Carbon: Avete applicato delle protezioni al telaio? Se si quali? È il mio primo telaio in carbonio e se penso a come è ridotto e alle cignate che ha preso l'obliquo della frp mi si accappona la pelle!

Sent from my Lumia using Tapatalk
 

sbardj

Biker marathonensis
Ieri "dovrei" aver preso, verso le 18, l'ultima 7.1 C taglia L disponibile nel magazzino in Europa ...
Dico dovrei perché sono come S. Tommaso con l'aggiunta di un pizzico di scaramanzia.
Le M erano invece terminate.
[MENTION=29309]sbardj[/MENTION] vedo che la tua è una 7.1. Perché hai cambiato le ruote? Le kore sono ciofeche? Le danno a 1760 gr, mi sembrerebbe un buon peso per delle 27,5 da enduro.
Per il resto hai cambiato altro? Eventualmente perché?
Le kore mi sono sembrate ottime, dovevo fare un giro abbastanza lungo e le ho prese in prestito dall'altra biga, l'ardent dietro è uno spettacolo :-) Appena ho voglia rifaccio lo scambio...... comunque ho notato che con poche uscite i tacchetti dell'high roller 2 montato al posteriore si sono tutti consumati/strappati:omertà:
Dopo qualche prova ho cambiato l'attacco con uno da 35 e piega in carbonio da 780, il resto è tutto originale !
Ho protetto il carro con il classico shelter nei punti critici, nella parte bassa del triangolo già c'è una bella protezione fatta davvero bene, per il resto non starci a pensare più di tanto e goditela ;-)
 
  • Mi piace
Reactions: maramouse
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo