norco range killer b

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

sc-addict

Biker augustus
12/5/05
9.250
66
0
valle staffora
Visita sito
Non dicevi anche di aver letto che il Monarch Plus Debonair (quindi con piggyback) poteva essere un'ottima scelta per la Range, soprattutto in connubio con la Pike?

Comunque son proprio curioso di sapere come ti troverai con il DBinline :spetteguless:

Si, certo, ma in italia non viene importato col setup giusto e nemmeno da tftuned c'era, almeno fino a pochissimo tempo fa ( adesso non so ), quindi mi sono rivolta alla seconda opzione IMHO più sensata


Intanto beccatevi questo

http://www.triridemtb.com/norco-range-carbon-first-ride/
 

sc-addict

Biker augustus
12/5/05
9.250
66
0
valle staffora
Visita sito
Si, certo, ma in italia non viene importato col setup giusto e nemmeno da tftuned c'era, almeno fino a pochissimo tempo fa ( adesso non so ), quindi mi sono rivolta alla seconda opzione IMHO più sensata


Intanto beccatevi questo

http://www.triridemtb.com/norco-range-carbon-first-ride/

Mi pensavo chissà che, invece si tratta dell'ennesima descrizione statica, magari un po' più dettagliata di altre, con due parole die sulla prova.....boh, tanto ormai io la conosco ;-)
 
  • Mi piace
Reactions: maramouse

heymax

Biker dantescus
30/4/03
4.814
15
0
Vicenza
Visita sito
Me lo saprai dire.....:smile:

Cmq attendo tue impressino sul CCDB CS, soprattutto se c'è differenza sensibile in salita con il CS attivo....

:cucù:

io non ho la range, ma sulla mia bici (specy enduro 29) la differenza tra cs attivato/disattivato è sensibile.
sia in salita che discesa.
pur avendolo usato pochissimo.
 

DRAGOREX

Biker forumensus
29/11/08
2.149
2
0
Arezzo
Visita sito
Le kore mi sono sembrate ottime, dovevo fare un giro abbastanza lungo e le ho prese in prestito dall'altra biga, l'ardent dietro è uno spettacolo :-) Appena ho voglia rifaccio lo scambio...... comunque ho notato che con poche uscite i tacchetti dell'high roller 2 montato al posteriore si sono tutti consumati/strappati:omertà:
Dopo qualche prova ho cambiato l'attacco con uno da 35 e piega in carbonio da 780, il resto è tutto originale !
Ho protetto il carro con il classico shelter nei punti critici, nella parte bassa del triangolo già c'è una bella protezione fatta davvero bene, per il resto non starci a pensare più di tanto e goditela ;-)
Sempre a proposito delle ruote, non sono riuscito a capire se sono tubeless o no?
 

DRAGOREX

Biker forumensus
29/11/08
2.149
2
0
Arezzo
Visita sito
Ora provo a scrivergli perché anche nel sito kore non dicono nulla. Ho paura che siano normali ed è abbastanza scandaloso nel 2014 ...
 

DRAGOREX

Biker forumensus
29/11/08
2.149
2
0
Arezzo
Visita sito
Si ma queste non è mica detto che siano tubeless ready; se lo fossero almeno nel sito lo potevano anche scrivere. La paura è che siano normali ed è questo che ritenevo scandaloso

Sent from my Lumia using Tapatalk
 

DRAGOREX

Biker forumensus
29/11/08
2.149
2
0
Arezzo
Visita sito
Ecco, appunto. Quindi il mega, dove non hanno scritto niente è un cerchio standard come temevo.

Mannaggia



Sent from my Lumia using Tapatalk
 

maramouse

Moderatur
Moderatur
23/10/06
6.443
64
0
fuori
Visita sito
Bike
niente
aspetta di averne uno tra le mani, magari il bordo e la parte interna del cerchio ti permette di trasformarlo in tubeless, con nastro o alla mal parata con flap tipo il pur pop
 

pirpa

Biker grossissimus
20/4/10
5.273
164
0
Frampula
Visita sito
Bike
Stj
Io li ho latticizzati da subito e fino ad oggi hanno tenuto senza nessun problema..... sgrat sgrat :omertà: peccato solo che ieri ho spaccato un raggio!

Anche molti dei miei compagni di squadra hanno rotto raggi....sembra una rottura molto comune....:omertà:

Io sono in attesa di un framekit 2015 con CCDB da montare a mio piacere!!

:cucù:
 

DRAGOREX

Biker forumensus
29/11/08
2.149
2
0
Arezzo
Visita sito
Io li ho latticizzati da subito e fino ad oggi hanno tenuto senza nessun problema..... sgrat sgrat :omertà: peccato solo che ieri ho spaccato un raggio!
Come li hai latticizzati? Cioè, al di la del liquido, con cosa li hai nastrati?


Ieri sera ho ritirato la mia 7.1 C. Dal vivo sono tutta un'altra cosa! Se va la metà di quanto è bella sono a posto.
Tra l'altro avevano una alu arancione che avevo definito brutta dalle foto ma dal vivo è un colore bellissimo: sembrava pastello in foto invece è un metallizzato molto corposo, quasi micalizzato, davvero un bel colore.
Peccato che raccontino novelle con il peso. La mia sarebbe dovuta stare a 12,5 e invece è 13,1 .... con i pedali mi andrà a 13,5.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo