norco range killer b

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

andre77

Biker perfektus
12/2/08
2.994
16
0
Verbania
Visita sito
Bike
santa cruz hightower; ss spritz..
Sembra che ci sia di mezzo anche lo sciopero degli operatori portuali di Vancouver : [url]http://www.theglobeandmail.com/repor...ticle17587715/[/URL]

Può essere, ma trovo che la correttezza sia alla base di tutto.
Se ci sono problemi avrei piacere di essere messo a conoscenza dall'importatore e non dal buon cuore di un utente (grazie tra l'altro).
Non si può promettere una cosa per fine febbraio e poi ritardare di settimana in settimana fino ad ora.
Tra l'altro avevo una mezza idea di cambiare l'ordine dalla 7.2 alla 7.1 e l'importatore mi ha fatto desistere dicendo (tra le altre cose) che se avessi cambiato avrei dovuto attendere fino ai primi di aprile

In passato per molto meno ho mandato sonoramente a quel paese il venditore e cambiato marchio.
 

sc-addict

Biker augustus
12/5/05
9.250
66
0
valle staffora
Visita sito
Può essere, ma trovo che la correttezza sia alla base di tutto.
Se ci sono problemi avrei piacere di essere messo a conoscenza dall'importatore e non dal buon cuore di un utente (grazie tra l'altro).
Non si può promettere una cosa per fine febbraio e poi ritardare di settimana in settimana fino ad ora.
Tra l'altro avevo una mezza idea di cambiare l'ordine dalla 7.2 alla 7.1 e l'importatore mi ha fatto desistere dicendo (tra le altre cose) che se avessi cambiato avrei dovuto attendere fino ai primi di aprile

In passato per molto meno ho mandato sonoramente a quel paese il venditore e cambiato marchio.

Quando parlaicon l'importatore a Padova, in fiera, mi dissero che sarebbe arrivata a febbraio la sight e ad aprile la range.
Anche in svizzera mi confermarono questa tempistica.
Sicuri che le false promesse siano dell'importatore e non del negoziante?
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
Quando parlaicon l'importatore a Padova, in fiera, mi dissero che sarebbe arrivata a febbraio la sight e ad aprile la range.
Anche in svizzera mi confermarono questa tempistica.
Sicuri che le false promesse siano dell'importatore e non del negoziante?

confermo: anche a me dissero le stesse cose. E ci misi una pietra sopra
Era ottobre...
 

andre77

Biker perfektus
12/2/08
2.994
16
0
Verbania
Visita sito
Bike
santa cruz hightower; ss spritz..
Quando parlaicon l'importatore a Padova, in fiera, mi dissero che sarebbe arrivata a febbraio la sight e ad aprile la range.
Anche in svizzera mi confermarono questa tempistica.
Sicuri che le false promesse siano dell'importatore e non del negoziante?

Di sicuro per me ci sono solo un paio di cose nella vita: la morte e le tasse (almeno per me) ;-).

Ma questa volta sono ragionevolmente certo: il negoziante è un caro amico ed ero presente ad almeno un paio di telefonate... poi tutto può essere.
 

sc-addict

Biker augustus
12/5/05
9.250
66
0
valle staffora
Visita sito
Di sicuro per me ci sono solo un paio di cose nella vita: la morte e le tasse (almeno per me) ;-).

Ma questa volta sono ragionevolmente certo: il negoziante è un caro amico ed ero presente ad almeno un paio di telefonate... poi tutto può essere.

Che dire, menommale che ho deciso comunque di prendere la sight, se la prendero', l'anno prox :-)
 

Sam Cooper

Biker grossissimus
Quando parlaicon l'importatore a Padova, in fiera, mi dissero che sarebbe arrivata a febbraio la sight e ad aprile la range.
Anche in svizzera mi confermarono questa tempistica.
Sicuri che le false promesse siano dell'importatore e non del negoziante?

confermo: anche a me dissero le stesse cose. E ci misi una pietra sopra
Era ottobre...

Ma questa volta sono ragionevolmente certo: il negoziante è un caro amico ed ero presente ad almeno un paio di telefonate... poi tutto può essere.

Idem con patate: l'importatore si trova a pochi Km da casa mia e sia a inizio dicembre, che in comunicazioni successive mi ha sempre indicato come data di consegna dei primi esemplari marzo/aprile 2014.
L'ultima volta mi ha addirittura fornito una data più precisa: 28 marzo.

Parlo ovviamente di Matra srl, di Conegliano (TV).

Io ho la sensazione che ad aver pisciato fuori dal boccale siano stati alcuni negozianti... :omertà:
 

baccoba

Biker tremendus
oggi dopo aver letto di questi scioperi nei porti canadesi, ho chiamato il negoziante (che ci ha promesso le bici per il 28 marzo. Ci e' rimasto un po' di stucco ed ha chiamato subito Matra e anche loro non sanno nulla di questi ritardi, secondo loro non ci riguardano e le bici che aspettano per il 28 dovrebbero essere regolarmente in arrivo (visto che non hanno ricevuto comunicazioni in merito a ritardi).
io non mi voglio fasciare l testa prima di essermela rotta, vedremo se venerdi arriva sta benedetta bici. (se arriva posso dire che hanno rispettato gli accordi di Novembre ovvero consegna a Marzo)
 

maramouse

Moderatur
Moderatur
23/10/06
6.443
64
0
fuori
Visita sito
Bike
niente
primo telaio range carbon arrivato oggi in Europa ai tedeschi di bikehub,
fonte il loro sito su facebook
 

Allegati

  • 10155856_666959523366089_1060953417_n.jpg
    10155856_666959523366089_1060953417_n.jpg
    59,6 KB · Visite: 37
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo