norco range killer b

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
Francamente non mi interessa la provenienza, ma costruzione - robustezza - affidabilitá - scorrevolezza - prontezza d'ingaggio - peso

scarsa scorrevolezza, quando sulla stessa salita, liscia ed asfaltata, ti tocca scalare un rapporto, rispetto al solito, te ne accorgi subito....

Premesso che stiamo andando OT:spetteguless:
Premesso che non ho capito se sti mozzi Funn sono buoni, stante quanto richiesto sopra
Premesso che i mozzi Mavic non sono campioni di scorrevolezza vs DT
Premesso che i mozzi Mavic si possono migliorare in scorrevolezza (chiedere ai centri Mavic specializzati)
Premesso che il mozzo post Mavic ha, talvolta, altri problemi (io sempre risolto)
Premesso che Hope non mi fa impazzire, che Protone e FRM li hanno dei miei amici e non son proprio gioie

vi posto una foto fatta da Suding su Instagram :smile:
 

Allegati

  • norco_sudizzi.jpg
    norco_sudizzi.jpg
    60,6 KB · Visite: 92
  • Mi piace
Reactions: krj and maramouse

sc-addict

Biker augustus
12/5/05
9.250
66
0
valle staffora
Visita sito
Premesso che stiamo andando OT:spetteguless:
Premesso che non ho capito se sti mozzi Funn sono buoni, stante quanto richiesto sopra
Premesso che i mozzi Mavic non sono campioni di scorrevolezza vs DT
Premesso che i mozzi Mavic si possono migliorare in scorrevolezza (chiedere ai centri Mavic specializzati)
Premesso che il mozzo post Mavic ha, talvolta, altri problemi (io sempre risolto)
Premesso che Hope non mi fa impazzire, che Protone e FRM li hanno dei miei amici e non son proprio gioie

vi posto una foto fatta da Suding su Instagram :smile:

Avevo dimenticato, Suding corre con Norco quest'anno.

Io sono ovviamente di parte, ma a me questa bici piace una cifra
 

baccoba

Biker tremendus
Ho guardato il video senza audio, non fanno quasi vedere la bici, solo il tizio che parla a fianco del modello Le mentre sotto c'è la scheda tecnica della 7.1
Peccato, perché mi avrebbe fatto piacere leggere qualche test, ma se è vero che il 28 mi arriva credo proprio che non avrò più tempo e voglia di leggere test altrui [emoji467][emoji467][emoji467][emoji467]
 

krj

Biker forumensus
30/9/03
2.206
32
0
56
On the shore
Visita sito
Bike
Banshee Rune
Ho postato il link prima di vedere il filmato. Il test è nel prox numero di dirt. La notizia interessante imho è quando si dice che la 7.1, che è il modello importato anche qui, secondo loro è meglio della LE

Ma penso ne facciano una valutazione cost / effect anche perché nel video la versione testata e' una LE
 

sc-addict

Biker augustus
12/5/05
9.250
66
0
valle staffora
Visita sito
Ho guardato il video senza audio, non fanno quasi vedere la bici, solo il tizio che parla a fianco del modello Le mentre sotto c'è la scheda tecnica della 7.1
Peccato, perché mi avrebbe fatto piacere leggere qualche test, ma se è vero che il 28 mi arriva credo proprio che non avrò più tempo e voglia di leggere test altrui [emoji467][emoji467][emoji467][emoji467]

E noi avremo voglia di sapere le tue impressioni....e di vedere le foto.
Che taglia?
 

sc-addict

Biker augustus
12/5/05
9.250
66
0
valle staffora
Visita sito
Ma penso ne facciano una valutazione cost / effect anche perché nel video la versione testata e' una LE

Dicono che e' meglio la 7.1 x via delle sospensioni, xche' secondo loro la pike solo air e' meglio della dual e x via dell'ammo monarch, che sempre secondo loro e' meglio accoppiato con la pike rispetto al ccdbair .
In effetti anch'io sto aspettando che arrivi da tftuned x acquistarlo ;-)
 

Sam Cooper

Biker grossissimus
Dicono che e' meglio la 7.1 x via delle sospensioni, xche' secondo loro la pike solo air e' meglio della dual e x via dell'ammo monarch, che sempre secondo loro e' meglio accoppiato con la pike rispetto al ccdbair .
In effetti anch'io sto aspettando che arrivi da tftuned x acquistarlo ;-)

Certo che, tutto questo parlare di bici che nemmeno il distributore italiano ha ancora visto dal vivo, fa un certo effetto!!

Il rivenditore che dovrebbe riceverne qualcuna dal prossimo 28 marzo mi ha già detto che potrebbero esserci problemi di disponibilità: non ho intenzione di prenotare qualcosa che non ho mai visto dal vivo, ma non mi va nemmeno di star lì ad elemosinare per farmene vendere una nel caso mi dovesse piacere del tutto!!

Quasi quasi mando tutti i rivenditori a quel paese e mi prendo un bel 26" usato: risparmio un bel po' e mi diverto ugualmente, alla faccia di canadesi ed americani che ci mettono una vita a spedire un paio di bici da Taiwan... :medita:
 

krj

Biker forumensus
30/9/03
2.206
32
0
56
On the shore
Visita sito
Bike
Banshee Rune
Certo che, tutto questo parlare di bici che nemmeno il distributore italiano ha ancora visto dal vivo, fa un certo effetto!!

Il rivenditore che dovrebbe riceverne qualcuna dal prossimo 28 marzo mi ha già detto che potrebbero esserci problemi di disponibilità: non ho intenzione di prenotare qualcosa che non ho mai visto dal vivo, ma non mi va nemmeno di star lì ad elemosinare per farmene vendere una nel caso mi dovesse piacere del tutto!!

Quasi quasi mando tutti i rivenditori a quel paese e mi prendo un bel 26" usato: risparmio un bel po' e mi diverto ugualmente, alla faccia di canadesi ed americani che ci mettono una vita a spedire un paio di bici da Taiwan... :medita:

Sei sicuro che è' problema dei produttori canadesi ed americani o è un discorso di importatori e negozi italiani :nunsacci:

:medita:
 

sc-addict

Biker augustus
12/5/05
9.250
66
0
valle staffora
Visita sito
Le ruote non le porto nemmeno a casa, ho già una coppia di ztr Arch ex con raggi Sapim CX RAY da 1600.
Per i freni non sono d'accordo con te.
Io e i miei compagni di squadra aspettiamo 7 bici identiche per il 28, taglia dalla S (la mia) alla L.

Non ho capito:tu aspetti la range carbon taglia s?
Se non posti subito qualche foto chiedo ai mod di bannarti a vita ;-)
 

baccoba

Biker tremendus
Ma si, l'ho scritto qualche settimana fa, ne aspettiamo 7, la mia è la S. Tutte carbon 7.1
Se arrivano le portiamo a correre il 6 Aprile alle Cesane Enduro Race.
Ho già allertato un amico fotografo per qualche scatto sperando che possa diventa bici della settimana!
 
  • Mi piace
Reactions: maramouse
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo