norco range killer b

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

albert70

Biker novus
27/4/13
24
2
0
53
Brescia
Visita sito
Bike
Santacruz Hightower C 27.5+

Molto bella. Impressioni dopo le prime uscite? Mi interesserebbe sapere come ti trovi dato che l'ho da poco ordinata preferendola alla range ( io ho preso il solo telaio che monterò con una pike dual position.
Buon riding!!
 

paolino 65

Biker superis
24/2/06
318
6
0
como
Visita sito
Bike
ROCKY MOUNTAIN PIPELINE
Molto bella. Impressioni dopo le prime uscite? Mi interesserebbe sapere come ti trovi dato che l'ho da poco ordinata preferendola alla range ( io ho preso il solo telaio che monterò con una pike dual position.
Buon riding!!

ho effettuato solo una settantina di chilometri.... le prime impressioni sono ottime... ho provato alcuni passaggi dove prima scendevo a piedi e ci sono passato in bike.... devo ancora sistemare la posizione in sella ...( piccoli accorgimenti..)la bici è favolosa...

sono io che sono fermo da un po... e fatico in salita...

hai fatto un ottima scelta:i-want-t::i-want-t::i-want-t:
 

maramouse

Moderatur
Moderatur
23/10/06
6.443
64
0
fuori
Visita sito
Bike
niente
non metto in dubbio, non conosco i mozzi da te citati, ma avendo avuto diverse ruote assemblate o meno ed avendo smontato qualche corpetto e cuscinetti ruota, posso dire che la qualità di Hope è ottima, non sò se sono ancora o meno fatti i, UK o Taiwan, ma questo non è discriminante, funn works ben fatti ma inferiori idem i mozzi di spada
 

sc-addict

Biker augustus
12/5/05
9.250
66
0
valle staffora
Visita sito
non metto in dubbio, non conosco i mozzi da te citati, ma avendo avuto diverse ruote assemblate o meno ed avendo smontato qualche corpetto e cuscinetti ruota, posso dire che la qualità di Hope è ottima, non sò se sono ancora o meno fatti i, UK o Taiwan, ma questo non è discriminante, funn works ben fatti ma inferiori idem i mozzi di spada

Ho avuto anch'io alcune ruote assemblate con mozzi hope pro II e sono sicuramente buoni. Gli spada scorrono di piu', per quel che mi ricordo degli hope, cosi' come scorrono meglio i mozzi protone. So che Protone stava lavorando sulla ruota libera xd, ma non so se e' gia' in vendita. I mozzi frm fanno un po' c......re, pero' vengono spediti con entrambe le ruote libere ( normale e xd ) e tutti gli adattatori possibili e immaginabili. Montare la ruota libera xd e soprattutto farla funzionare sono c....i di chi compra il mozzo o le ruote.
Buoni anche come costruzione i nukeproof.
 

fitzcarraldo358

Biker incredibilis
13/11/08
12.521
3.538
0
Romagna
Visita sito
Bike
Canfield, Antidote, Singular
Gli spada scorrono di piu', per quel che mi ricordo degli hope, cosi' come scorrono meglio i mozzi protone.
Orpo, davvero qui ci si accorge di una diversa scorrevolezza tra mozzi da mtb?
Parli di scorrevolezza della ruota scarica, sul cavalletto vero? In questo caso si tratta di lubrificante più o meno denso e di attrito delle tenute dei cuscinetti, ma in bici la cosa è completamente irrilevante. Sempre ammesso che il mozzo non sia di qualità pessima con allineamenti sballati o flessioni dell'asse.
 
  • Mi piace
Reactions: Velocity

maramouse

Moderatur
Moderatur
23/10/06
6.443
64
0
fuori
Visita sito
Bike
niente
Orpo, davvero qui ci si accorge di una diversa scorrevolezza tra mozzi da mtb?
Parli di scorrevolezza della ruota scarica, sul cavalletto vero? In questo caso si tratta di lubrificante più o meno denso e di attrito delle tenute dei cuscinetti, ma in bici la cosa è completamente irrilevante. Sempre ammesso che il mozzo non sia di qualità pessima con allineamenti sballati o flessioni dell'asse.

prova una ruota mavic sx posteriore e poi mi dici
 

maramouse

Moderatur
Moderatur
23/10/06
6.443
64
0
fuori
Visita sito
Bike
niente
scarsa scorrevolezza, quando sulla stessa salita, liscia ed asfaltata, ti tocca scalare un rapporto, rispetto al solito, te ne accorgi subito....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo