norco range killer b

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

krj

Biker forumensus
30/9/03
2.206
32
0
56
On the shore
Visita sito
Bike
Banshee Rune
Ma non c'e' il test!?!?!


Foto inedite, intervista, ....

cosa vuoi di piu' :nunsacci:

Lo so il test ! Ma se leggi in fondo trovi la rispota :

'The wrecking crew strives to put as many miles on each test bike before we write a full review. Watch for the full write-up on this bike in the coming pages of Mountain Bike Action.'

:celopiùg:
 

sc-addict

Biker augustus
12/5/05
9.250
66
0
valle staffora
Visita sito
Foto inedite, intervista, ....

cosa vuoi di piu' :nunsacci:

Lo so il test ! Ma se leggi in fondo trovi la rispota :

'The wrecking crew strives to put as many miles on each test bike before we write a full review. Watch for the full write-up on this bike in the coming pages of Mountain Bike Action.'

:celopiùg:

Si, l'ho letto, ma non mi piacciono queste cose a puntate :-(
 

krj

Biker forumensus
30/9/03
2.206
32
0
56
On the shore
Visita sito
Bike
Banshee Rune
Per chi fosse interessato al telaio in alluminio, questo negozio ([URL="http://www.mountainlove.de"]www.mountainlove.de[/URL]) vende telai Norco Range 2013/2014 (2013 taglie limitate). Spediscono in Italia per 25euro, rispondono velocemente via mail in inglese ([email protected]).
Il telaio Range 2014 con ammo Fox CDT dovrebbero venderlo sui 1600 euro.


Interessante, hanno parecchi telai interessanti a listino.
OT @l.j.silver : ci sono anche delle Rune a prezzo interessante :spetteguless: EOT
 

paolino 65

Biker superis
24/2/06
318
6
0
como
Visita sito
Bike
ROCKY MOUNTAIN PIPELINE
ciao a tutti... scusate se mi intrometto , sabato porto a casa una sight carbon 7 1.5 non proprio da catalogo... posterò delle foto... se riesco ; in quanto ultimamente non riesco sempre a partecipare alle discussioni... se vi interessa...
 

Sam Cooper

Biker grossissimus
Foto inedite, intervista, ....

cosa vuoi di piu' :nunsacci:

Lo so il test !

:celopiùg:

Beh, alla fine non dicono nulla più di quanto già si sapesse!!

Comunque le prime consegne sono previste per il 28 marzo presso i negozianti che le hanno prenotate per primi.

Sono molto ansioso di vederla dal vivo, ma soprattutto vorrei tanto provarla prima di fare l'ennesima spesa.... Il punto é che non ci saranno bike test e quindi ancora una volta sarà necessario fare un atto di fede.... Sono fortemente combattuto tra questa e la Bronson Carbon.... Che si fa?!?:nunsacci:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo