norco range killer b

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

XR400R

Biker immensus
26/1/05
8.558
12
0
ROMA
Visita sito
Mi date un parere su questa per un amico

[url]http://m.adessopedala.com/market/detail/?id=320233[/URL]

Il prezzo mi sembra buono (la bici è nuova) ma non ho idea se sia un modello recente né le caratteristiche tecniche.Ad esempio l'ammortizzatore post X-fusion è bloccabile e come va? La Marza 350 è di serie? Come va questa forcella e sopratutto come funziona la garanzia con l'azienda Marzocchi in chiusura?Qualche info sulle geo?
Grazie
L'ho presa da un paio di mesi
Prezzo: è alto (a me la scorsa estata la vendevano nuova a 1700euro)
L'ammo: non è bloccabile, ha il solo ritorno ma funziona bene e la bici non oscilla quasi per niente (a patto di non alzarsi sui pedali e pedalare in modo composto)
Marza: è di serie, a molla con precarica ad aria; non mi piace molto rispetto alla lirik, ma devo ancora rodarla (forse è solo quello o forse sono i paraoli un pò legnosi). da rivalutare tra un pò.
Geometrie: c'erano tutte sul sito sino a qualche settimana fa ... ricontrolla nel caso provo a vedere se ho qualcosa
Garanzia: non saprei risponderti ... ma penso che il negoziante dovrebbe coprirti in ogni caso.
Complessivamente ottimo mezzo ma non leggero
 
  • Mi piace
Reactions: Velocity

Velocity

Biker immensus
4/11/11
8.723
2.519
0
.
Visita sito
Bike
.
L'ho presa da un paio di mesi
Prezzo: è alto (a me la scorsa estata la vendevano nuova a 1700euro)
L'ammo: non è bloccabile, ha il solo ritorno ma funziona bene e la bici non oscilla quasi per niente (a patto di non alzarsi sui pedali e pedalare in modo composto)
Marza: è di serie, a molla con precarica ad aria; non mi piace molto rispetto alla lirik, ma devo ancora rodarla (forse è solo quello o forse sono i paraoli un pò legnosi). da rivalutare tra un pò.
Geometrie: c'erano tutte sul sito sino a qualche settimana fa ... ricontrolla nel caso provo a vedere se ho qualcosa
Garanzia: non saprei risponderti ... ma penso che il negoziante dovrebbe coprirti in ogni caso.
Complessivamente ottimo mezzo ma non leggero

Dove l'avevi presa a 1700€? Il tipo mi ha detto che costava 2.200...Ne deduco che questo modello non lo fanno più e sul sito non trovo il modello analogo...Un altra info : sul sito Marzocchi le forcelle con gli steli kashima sono le Cr e non R come indicato sull'inserzione o sbaglio io?
In ogni caso
Grazie
 

fitzcarraldo358

Biker incredibilis
13/11/08
12.477
3.484
0
Romagna
Visita sito
Bike
Canfield, Antidote, Singular
Un altra info : sul sito Marzocchi le forcelle con gli steli kashima sono le Cr e non R come indicato sull'inserzione o sbaglio io?
questa la so io :-)
il trattamento Espresso Coating di marzocchi nelle 350 aftermarket è riservato alla NCR (quella con il blocco), ma nelle forcelle di primo montaggio si può trovare anche sulle versioni con idraulica R oppure CR.
io ho avuto una 350 CR e mi è piaciuta assai.
 

sc-addict

Biker augustus
12/5/05
9.250
66
0
valle staffora
Visita sito
Dove l'avevi presa a 1700€? Il tipo mi ha detto che costava 2.200...Ne deduco che questo modello non lo fanno più e sul sito non trovo il modello analogo...Un altra info : sul sito Marzocchi le forcelle con gli steli kashima sono le Cr e non R come indicato sull'inserzione o sbaglio io?
In ogni caso
Grazie

E' il modello 2015
E' identica a quella del 2016, salvo per l'allestimento che cambia di anno in anno.
Nel 2016 montano una forcella da 170 al posto della 160 di quest'anno.
Tutte le quote geometriche sono identiche tra 2015 e 2016, salvo che la forcella 1 cm piu' lunga altera di mezzo grado l'angolo di sterzo e di sella e di conseguenza marginalmente anche l'orizzontale virtuale.
Corrisponde come qualita' alla 7.2 sul sito
 
  • Mi piace
Reactions: Velocity

XR400R

Biker immensus
26/1/05
8.558
12
0
ROMA
Visita sito
Dove l'avevi presa a 1700€? Il tipo mi ha detto che costava 2.200...Ne deduco che questo modello non lo fanno più e sul sito non trovo il modello analogo...Un altra info : sul sito Marzocchi le forcelle con gli steli kashima sono le Cr e non R come indicato sull'inserzione o sbaglio io?
In ogni caso
Grazie
non avevo quella cifra e lho presa usata da poco. È la AL 7.2 2015.
per gli steli non ti so dire.
in mp ti mando nome negozio.
comunque su subito trovi a poco di più un ottimo usato ma migliore ed in carbonio.
 

Velocity

Biker immensus
4/11/11
8.723
2.519
0
.
Visita sito
Bike
.
Nei negozi indicati non ho trovato quasi nulla.Mi sapete dire qualche rivenditore Norco ufficiale nel Nord Itali ammesso che ce ne siano.Ricordavo inoltre che Matra non era più il distributore per l'italia...
Grz
 

XR400R

Biker immensus
26/1/05
8.558
12
0
ROMA
Visita sito
Nei negozi indicati non ho trovato quasi nulla.Mi sapete dire qualche rivenditore Norco ufficiale nel Nord Itali ammesso che ce ne siano.Ricordavo inoltre che Matra non era più il distributore per l'italia...
Grz
non è al nord: se vuoi provate a sentire a Pescara Ruota+ è un notevole pusher di Norco
 

Velocity

Biker immensus
4/11/11
8.723
2.519
0
.
Visita sito
Bike
.
Grazie a tutti, forse ho trovato(grazie alle dritte di [MENTION=59581]pirpa[/MENTION]) la Range per il mio amico.Una 7.2 carbon 2015 nera e gialla con Pike Monarch reverbe e gruppo misto slx/Xt a poco più di 3000€ Che ne dite?...
 

Allegati

  • IMG_3881.jpg
    IMG_3881.jpg
    251,4 KB · Visite: 49

Pierun

Biker superis
7/7/12
463
153
0
A casa propria
Visita sito
Bike
Steel e Mde
Grazie a tutti, forse ho trovato(grazie alle dritte di [MENTION=59581]pirpa[/MENTION]) la Range per il mio amico.Una 7.2 carbon 2015 nera e gialla con Pike Monarch reverbe e gruppo misto slx/Xt a poco più di 3000€ Che ne dite?...

Mi sento nella causa....
Io ho lo stesso modello....prezzo offerto buono.
Ti dico le mie opinioni....
Da sostituire pedivelle, raceface ultra pesanti e passare a una singola, sella da cambiare.
Da valutare le ruote, gomme ok per essere latticizzate
Monarch e link lavorano molto bene in combinazione, non ha blocchi ma basta chiudere tutto il ritorno per avere un ottimo compromesso in pedalata on/off road
Forka e freni ok.
Reggisella un leggero movimento tipo ammo, in circa 1 cm, tende a oscillare leggermente.
Da inserire shelter sul fodero alto del carro.
Per il divertimento confort in discesa ne sarai soddisfatto
 
  • Mi piace
Reactions: Velocity

Velocity

Biker immensus
4/11/11
8.723
2.519
0
.
Visita sito
Bike
.
Grazie amici:celopiùg:, riferisco al mio amico che comunque vuole la doppia e non il monocorona....Per il reverb so' per esperienza personale che non è il massimo e qualche problema ce l'ha ma fortunatamente ho un amico che ha contatti diretti con Amg e mi hanno sempre assistito per ogni problema anche fuori garanzia...
Veramente grazie a tutti e se il mio amico dovesse prenderla sarebbe merito vostro....:prost:
 

Velocity

Biker immensus
4/11/11
8.723
2.519
0
.
Visita sito
Bike
.
Il mio amico ha deciso di prendere quella Norco carbon...Qualcuno ha idea di quanto possa pesare con quell'allestimento? Lui è circa un metro e settanta e la Tg M credo vada bene...Lo spero perché c'è solo quella disponibile..
Grazie
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo