norco range killer b

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ruckus69

Biker urlandum
8/2/08
559
11
0
Roma
Visita sito
Proprio oggi ho parlato con l'unico rivenditore Norco del Lazio, a quanto pare il distributore nazionale non ci sará o meglio ci saranno dei rappresentanti per l'Italia che faranno capo ad un distributore europeo in Germania (così mi sembra di aver capito) il problema è che sembra che anche in questa nuova gestione ci sia parecchia confusione e le consegne delle bici saranno con il contagocce......
Praticamente non mi ha dato nessuna certezza sull'approviginamento delle bici
Che situazione :-(
 

sc-addict

Biker augustus
12/5/05
9.250
66
0
valle staffora
Visita sito
Proprio oggi ho parlato con l'unico rivenditore Norco del Lazio, a quanto pare il distributore nazionale non ci sará o meglio ci saranno dei rappresentanti per l'Italia che faranno capo ad un distributore europeo in Germania (così mi sembra di aver capito) il problema è che sembra che anche in questa nuova gestione ci sia parecchia confusione e le consegne delle bici saranno con il contagocce......
Praticamente non mi ha dato nessuna certezza sull'approviginamento delle bici
Che situazione :-(

Ci sono stati parecchi comunicati ufficiali al riguardo.
La dirtribuzione e' stata presa, non vorrei dire ca..te, da B-store, che pero' non fara' magazzino in italia, ma agira' da tramite tra i rivenditori e il distributore europeo, che consegnera' direttamente ai negozi.
Dato che prima Matra ordinava comunque al distributore europeo, ma , dati i frangenti economici, faceva poco magazzino, e ti faceva pagare la merce in anticipo, anche di mesi, come e' successo a me, direi che questo nuovo approccio per l'utente finale dovrebbe presentare solo vantaggi rispetto a prima, sia per disponibilita' che per certezza dell'arrivo della merce.
Forse i negozianti non sono proprio abituati a questo approccio ?
 

XR400R

Biker immensus
26/1/05
8.558
12
0
ROMA
Visita sito
Proprio oggi ho parlato con l'unico rivenditore Norco del Lazio, a quanto pare il distributore nazionale non ci sará o meglio ci saranno dei rappresentanti per l'Italia che faranno capo ad un distributore europeo in Germania (così mi sembra di aver capito) il problema è che sembra che anche in questa nuova gestione ci sia parecchia confusione e le consegne delle bici saranno con il contagocce......
Praticamente non mi ha dato nessuna certezza sull'approviginamento delle bici
Che situazione :-(
Antonio, risparmiati molto soldini e prenditi un 2015 nuovo (o meglio ancora usato se riesci a trovarlo). Senti Mister Bike anche se non so se trattano ancora il marchio magari ne hanno una da farti provare ...
 

ruckus69

Biker urlandum
8/2/08
559
11
0
Roma
Visita sito
Antonio, risparmiati molto soldini e prenditi un 2015 nuovo (o meglio ancora usato se riesci a trovarlo). Senti Mister Bike anche se non so se trattano ancora il marchio magari ne hanno una da farti provare ...

Mister bike non è più rivenditore Norco già da un anno sempre per i problemi di approvvigionamento che ci sono stati con Matra.....e per questo ha deciso di lasciare il marchio
Vedrò se in rete c'è qlk anche se penso sia difficile,sarei orientato per una S
( O.T. Cmq sta capretta mi incuriosisce parecchio:omertà:)
 

ruckus69

Biker urlandum
8/2/08
559
11
0
Roma
Visita sito
Ci sono stati parecchi comunicati ufficiali al riguardo.
La dirtribuzione e' stata presa, non vorrei dire ca..te, da B-store, che pero' non fara' magazzino in italia, ma agira' da tramite tra i rivenditori e il distributore europeo, che consegnera' direttamente ai negozi.
Dato che prima Matra ordinava comunque al distributore europeo, ma , dati i frangenti economici, faceva poco magazzino, e ti faceva pagare la merce in anticipo, anche di mesi, come e' successo a me, direi che questo nuovo approccio per l'utente finale dovrebbe presentare solo vantaggi rispetto a prima, sia per disponibilita' che per certezza dell'arrivo della merce.
Forse i negozianti non sono proprio abituati a questo approccio ?

Vedremo come evolverà la cosa, comunque è un peccato che un marchio come Norco abbia avuto questi problemi......
 

XR400R

Biker immensus
26/1/05
8.558
12
0
ROMA
Visita sito
Anche io sono per una 2015 a buon prezzo!!!
e ti credo ... mi sembra che tu potresti dare un buon suggerimento al mio amico ... dov'è che la hai presa? ;-)

Mister bike non è più rivenditore Norco già da un anno sempre per i problemi di approvvigionamento che ci sono stati con Matra.....e per questo ha deciso di lasciare il marchio
Vedrò se in rete c'è qlk anche se penso sia difficile,sarei orientato per una S
( O.T. Cmq sta capretta mi incuriosisce parecchio:omertà:)
per ka capretta sono perfettamente d'accordo.
Tieni conto che ke geometrie ultimamente sono abbastanza cambate ed ora le bici si tende a prenderle di taglia maggiore ... almeno questo mi hanno "imparato" :-)
 

ruckus69

Biker urlandum
8/2/08
559
11
0
Roma
Visita sito
Grazie per i consigli.....un ultima cosa oltre a XR400 c'è qlk altro che può fare un paragone rispetto al nomad anche versione precedente oppure farmi una mini-recensione della bici......sono moooolto indeciso sulla scelta.
Grazie
 

sc-addict

Biker augustus
12/5/05
9.250
66
0
valle staffora
Visita sito
Grazie per i consigli.....un ultima cosa oltre a XR400 c'è qlk altro che può fare un paragone rispetto al nomad anche versione precedente oppure farmi una mini-recensione della bici......sono moooolto indeciso sulla scelta.
Grazie

Io avevo il nomad 2 carbon e imho questa e' un altro pianeta.
Piu' morbida a partire la sospensione, piu' maneggevole x via del carro cortissimo, piu' stabile x via dei ruotoni e del passo comunque piu' lungo, almeno altrettanto efficiente in pedalata, meglio in frenata.
Se vai a vedere i primi post del topic e ti leggi cosa ne dicevo, ti diro' che dopo tre anni non ho cambiato opinione
 
  • Mi piace
Reactions: ruckus69

sc-addict

Biker augustus
12/5/05
9.250
66
0
valle staffora
Visita sito
Oggi uscita a finale con la forcella nuova
Bondi trail e briga nuova....risalite a pedali ovviamente :-)

Beh, che dire, la forcella va bene , direi che sparisce letteralmente , e imho la bici va meglio che con la forcella da 160mm. Non e' che ci sia questa differenza abissale, ma sempre imho la bici con la forcella da 170 e' piu' bilanciata e quindi da' ancora piu' confidenza.
Da provare !
 

FABIO74

Biker infernalis
19/3/09
1.906
-3
0
Bergamo
Visita sito
Oggi uscita a finale con la forcella nuova
Bondi trail e briga nuova....risalite a pedali ovviamente :-)

Beh, che dire, la forcella va bene , direi che sparisce letteralmente , e imho la bici va meglio che con la forcella da 160mm. Non e' che ci sia questa differenza abissale, ma sempre imho la bici con la forcella da 170 e' piu' bilanciata e quindi da' ancora piu' confidenza.
Da provare !
Che forca hai messo che me lo sono perso?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo