norco range killer b

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

zoorlen

Biker celestialis
14/12/04
7.858
333
0
-
Visita sito
Bike
Graziella
La Devinci secondo me non decolla perchè non c'è più un importatore vero e prorio, o meglio, c'è sempre 4Guimp che se ne occupa ma fa solo da tramite (tipo agenzia di rappresentanza)...nello specifico se tu vuoi una Devinci, la ordini e la paghi subito al momento dell'ordine (il negoziante deve fare il bonifico direttamente in Canada) e questo modo di fare secondo me scoraggia molti (sivende in primis). Peccato perchè è un grande marchio.

Non sapevo che per Devinci funzionasse così... Evidentemente hanno deciso di spingere più su Ibis. Certo che in questo modo per acquistarle serve proprio uno che sia un maniaco del marchio...
 

sc-addict

Biker augustus
12/5/05
9.250
66
0
valle staffora
Visita sito
ciao,
sicuramente l'avrai già detto, ma se hai voglia, potresti elencare come hai montato la range e il peso.
Grazie

Ruote spada Tananai, gomme Hans dampf trailstar + pacestar 2,35
Forcella x-fusion vengeance hlr air (a primavera Marza 350 ncr credo, se non va a finire su una sight carbon , -300 grammi)
Attacco foride 45 mm
Manubrio nukeproof carbon 76 mm
Manopole esi race
Gruppo completo xx1 con Corona da 30, con mixmatch x freno formula
Pedali superstar mag-ti
Freni formula theone 180+160
Reggisella reverb
Sella selle Italia slr superflow ti

Peso 12 kili e 770 grammi circa, grammo più grammo meno
 
  • Mi piace
Reactions: cicot

cavanenghi

Biker tremendus
28/9/07
1.042
18
0
Tortona (AL)
Visita sito
Bike
norco range+specialized sx
Ruote spada Tananai, gomme Hans dampf trailstar + pacestar 2,35
Forcella x-fusion vengeance hlr air (a primavera Marza 350 ncr credo, se non va a finire su una sight carbon , -300 grammi)
Attacco foride 45 mm
Manubrio nukeproof carbon 76 mm
Manopole esi race
Gruppo completo xx1 con Corona da 30, con mixmatch x freno formula
Pedali superstar mag-ti
Freni formula theone 180+160
Reggisella reverb
Sella selle Italia slr superflow ti

Peso 12 kili e 770 grammi circa, grammo più grammo meno

..a proposito confermo che IBike vicino a Tortona potrà vendere le Norco e le alluminio saranno già consegnabili dalla prox. settimana, mentre il carbonio da Febbraio!!:celopiùg:
 
  • Mi piace
Reactions: maramouse

malmsteen81

Biker serius
6/4/12
147
0
0
eupilio
Visita sito
si, ho trovato una buona offerta per un telaio 2013 ma sinceramente non saprei che fare, pesa 8 etti in meno però la commencal in discesa è spettacolare.
Non vorrei poi trovarmi con una bicicletta meno performante in discesa anche se con ruote da 27.5
 

maramouse

Moderatur
Moderatur
23/10/06
6.443
64
0
fuori
Visita sito
Bike
niente
non ho provato la meta, avevo la range 26 2012 ed è una delle bici più facili e divertenti che ho avuto, anche per girare in bike park e credo che la 27,5 sia ancora meglio, SC-addict, che la possiede, ti potrà confermare o meno, ma da come ne parla, direi che non ti sbagli se la prendi
 

sc-addict

Biker augustus
12/5/05
9.250
66
0
valle staffora
Visita sito
si, ho trovato una buona offerta per un telaio 2013 ma sinceramente non saprei che fare, pesa 8 etti in meno però la commencal in discesa è spettacolare.
Non vorrei poi trovarmi con una bicicletta meno performante in discesa anche se con ruote da 27.5

A me piace tantissimo, in salita e ancora di piu' in discesa, dove i miei amici mi dicono di non avermi mai vista divertire cosi' tanto
 

sc-addict

Biker augustus
12/5/05
9.250
66
0
valle staffora
Visita sito
Ciao Claudia, sono in arrivo queste nuove forche?

Quelli di marzocchi a Padova mi hanno detto che quelle ordinate in autunno arriveranno a inizio primavera ......giusto in tempo x la mia gamba :-)

PS: potrebbe anche essere, ma e' ancora tutto da vedere, che parta il "progettino" mulettodilusso sight c e la marza , ribassata a 150, vada su quel telaio invece che sul range
 

Velocity

Biker immensus
4/11/11
8.723
2.519
0
.
Visita sito
Bike
.
Claudia e' cosi aventi che se guarda indietro vede il futuro...Non riesci a fare nessuna attivita' fisica con la gamba bloccata? Almeno per passare il tempo....
 

sc-addict

Biker augustus
12/5/05
9.250
66
0
valle staffora
Visita sito
se scatta un piano "C" e vendi il range, fammi un fischio, lo sò che non è tua intenzione, ma non si sà mai...

Al momento ho molte idee e confuse.
L'unica cosa certa al momento e' che non vendero' il telaio range alu, nemmeno se per caso alla fine decidessi di prendere il range carbon e tenermi il tb29
E' troppo bello 'sto telaio e non voglio poi pentirmene, come e' successo x il blt , il 4x e via dicendo.
Cosa faro' dipende da "come" riusciro' a vendere due bici, come detto in quell'altro topic

Mi spiace ;-)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo